Praticamente si chiude tutto, ma poi in automatico si riapre a metà...
ho provato a controllare se c'era qualcosa all'interno della guaina, ma non c'è nulla...
a qualcuno è mai successo?
a Fra... va bene il titolo cosi?

Moderatore: Consiglio Direttivo
Cosi' va meglio...mi..chele ha scritto: .....
a Fra... va bene il titolo cosi?![]()
![]()
Così meglioglicheri ha scritto:Cosi' va meglio...mi..chele ha scritto: .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SUPERFRA ha scritto:Così meglioglicheri ha scritto:Cosi' va meglio...mi..chele ha scritto: .....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Michele cerca nel forum … antipizzicamento … è un difetto conosciuto ed era successo anche a me
Si, a me...mi..chele ha scritto:a qualcuno è mai successo?
E tu sfinge hai risolto tramite conce o sei riuscito a far senza?Sfinge ha scritto:Si, a me...mi..chele ha scritto:a qualcuno è mai successo?
Anche a me ... credo che funzioni solo con la SS ... correggetemi se sbagliomi..chele ha scritto: ....ah dimenticavo...
non ho mai toccato il tasto che c'è nel telecomando dell'apertura del bagagliaio...
prima l'ho fatto e .....................................................................................
...non si apre nulla, lampeggiano per un paio di volte gli indicatori di direzione e nulla più...
lo spero....SUPERFRA ha scritto:Anche a me ... credo che funzioni solo con la SS ... correggetemi se sbagliomi..chele ha scritto: ....ah dimenticavo...
non ho mai toccato il tasto che c'è nel telecomando dell'apertura del bagagliaio...
prima l'ho fatto e .....................................................................................
...non si apre nulla, lampeggiano per un paio di volte gli indicatori di direzione e nulla più...
Due interventi, nel primo riprogrammata la centralina ma senza successo, nel secondo sostituito "qualcosa".mi..chele ha scritto:E tu sfinge hai risolto tramite conce o sei riuscito a far senza?Sfinge ha scritto:Si, a me...mi..chele ha scritto:a qualcuno è mai successo?
Mai provato questa utilisssssima funzionemi..chele ha scritto:....ah dimenticavo...
Effettivamente ci sono parecchi problemini eletrici sulle 9-3Sfinge ha scritto:E aggiungo che con questi c***i di problemini elettrici, penso che la 9-3 abbia la peculiare proprietà di non poter mai essere messa a posto.
Che ne pensi Fra...SUPERFRA ha scritto:Michele complimentoni per il reportage che spiega il procedimento
Secondo me, visto l'egregio lavoro di MIKE, mi sembra una buona idea!!!!mi..chele ha scritto: Che ne pensi Fra...
se faccio bene le foto ed imposto bene le scritture, potrebbe diventare un tutorial...
e magari bloccarlo in modo di non "sporcarlo"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti