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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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Giuseppe Licheri
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#21
Messaggio da leggere
da Giuseppe Licheri » lunedì 26 luglio 2010, 11:47
Furano ha scritto:glicheri ha scritto:
Bah ho capito che tra sabato e domenica ad auto smontata tirero' un mare di bestemmie... grazie mille delle dritte Furano!!!
Tranquillo,è + difficile da spiegare che da fare,sulla 9000 ci si lavora davvero bene,ma io vado a memoria di parecchi anni fa
Risolto: nella cremagliera da te indicatami uno dei bulloni che tengono il silent block pressato si deve essere crepato e a causa di cio le flessioni orizzonatali del leveraggio non venivano trasmesse all'alberino del cambio.
Per ora , in attesa di andare domattina in officina a sistemare il bastardone, ho risolto con una fascetta di plastica che chiude il silent block al posto del bulloncino... ci ho percorso un centinaio di km ieri e sembra tenere... domani una volta che la carico sul ponte vedo se andare con una fascetta metallica per tenerlo bloccato o se si riesce a cambiare sto maledetto bulloncino rotto.
grazie della dritta!!
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
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Furano
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#22
Messaggio da leggere
da Furano » lunedì 26 luglio 2010, 18:09
glicheri ha scritto:
Risolto: nella cremagliera da te indicatami uno dei bulloni che tengono il silent block pressato si deve essere crepato e a causa di cio le flessioni orizzonatali del leveraggio non venivano trasmesse all'alberino del cambio.
Per ora , in attesa di andare domattina in officina a sistemare il bastardone, ho risolto con una fascetta di plastica che chiude il silent block al posto del bulloncino... ci ho percorso un centinaio di km ieri e sembra tenere... domani una volta che la carico sul ponte vedo se andare con una fascetta metallica per tenerlo bloccato o se si riesce a cambiare sto maledetto bulloncino rotto.
grazie della dritta!!
Di nulla figurati,pure io provvisoriamente ricordo di averlo asistemato con delle fascette di plastica,se messe bene x qualche centinaio di km dovrebbero reggere
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