ciao a tutti, finalmente sono in Sicilia a godermi i parenti e sopattutto la mia AERO! Andiamo con calma perchè voglio aggiornarvi.......sono arrivato ieri e ho verificato la decina di pacchetti arrivati in questi 4 mesi contenenti varie "cazzatine", tra tutte lo spoiler coda di balena. Fantastico, in conizioni eccellenti se non fosse che il vendito ha messo un pò di nastro adesivo sulla parte verniciata molto tenace; per toglierlo ho dovuto usare il CIF e la parte ha perso un pò di lucentezza. L'ho montato: bellissimo! Ho chiesto a Palla e Aerogt un consiglio sul montaggio e alla fine (anche perchè quello di Palla l'ho letto solo adesso....) ho smontato il vecchio e montato il nuovo. Lo lascio così comè, nero! Altra considerazione, il motere: pazzesco!!! Mi sà che stavolta sfondo il cofano!

la lancetta del turbo non và sul rosso....lo supera e arriva sul nero!!!!!!!!!!!

Non l'ho ancora provata bene, prossimamente vi darò maggiori dettagli. Non sono riuscito a cambiare lo specchio dello specchietto retrovisore (ci vorrebbe Fmelle54..). Domani vado a revisionarla e prima passerò da un carrozziere. Altra piccola delusione: non funzional'indicatore della temperatura olio nonostanche che il mecca abbia collegato il sensore, approfondirò domani.
Ho bisogno di aiuto per il tettuccio elettrico. Prima funzionava, adesso se provo ad aprirlo si sente un "trrrrrrrr" e non si muove. L'ho aperlo agendo sul motorino e in chiusura funziona. Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie
scusate se sono stato prolisso ma sono a dir poco "eccitato"!
ah! dimenticavo....c'è pure il rivestimento in carbonio del cruscotto. A vederlo è abbastanza bello. Sono decine di pezzi sfusi che si attaccano sulla plancia. Per adesso soprassiedo anche perchè cerco un cruscotto nuovo.......
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV