Difatti... riprendendo anche i tuoi interventi precedenti non é che le case automobilistiche dovrebbero semplicemente segnalare il problema ma arrivati a questo punto dovrebbero semplicmente evitare di vendere tali auto fino a che non si risolve il problema e richiamare le auto già vendute per risolverlo;MarchinoLaPeste ha scritto:Adesso il mio livello dell'olio è a posto, ma ieri mattina, macchina carica di bagagli, 2 metri prima del casello autostradale di Bologna: dlin don, prestazioni limitate.
Ai 90 fino a Forlì, poi 2 ore in una concessionaria opel per fare una rigenerazione.
E 50 euro cacciati via.
Quando torno dalle vacanze faccio su tutte le fatture pagate per le rigenerazioni, le pulizie, il cambio dell'olio e chiedo il rimborso totale di quanto speso, scrivendo una mail alla concessionaria, per conoscenza a Saab Italia, alla rubrica sportello di quattroruote e a mi manda Rai tre.
Quando è troppo è troppo...
invece é un problema arcinoto ma sottaciuto ... (riguarda anche altri motori non solo fiat) ed é una vergogna