900NG - Talladega Info

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
saab93ste
Utente

Re: help!!!

#41 Messaggio da leggere da saab93ste » mercoledì 4 agosto 2010, 19:04

dai ho deciso, provo a mettere su internet la mia piccolina e a seguire l'istinto, appena riapre prendo la Tally, e che Dio, la turbina e la Saab sia con me.

p.s. già ma a proposito, una cosa da ignorante, non mi picchiate ma non ho mai guidato veramente una turbo....a turbina rotta il motore va lo stesso? sulla Tally se la riprovo prima mi posso accorgere in qualche modo guidandola se la turbina è a posto?

Grazie a tutti!!!

yello
Utente

#42 Messaggio da leggere da yello » mercoledì 4 agosto 2010, 19:25

stefano.cazzulini ha scritto:dai ho deciso, provo a mettere su internet la mia piccolina e a seguire l'istinto, appena riapre prendo la Tally, e che Dio, la turbina e la Saab sia con me.
Mi raccomando, non fare come dei altri pigroni, che non postano neanche una foto nell'annuncio, oppure una scura che non ci si vede niente.
Fai un bel fotoservizio con macchina lavata, nella ombra dove non ci sono riflessi del sole, che si vede tutto bene. Molti lo trascurano, ma le foto belle rappresentano più del 60% di successo in vendita. Spesso fanno invogliare anche le persone, che non hanno cercato macchina che vendi. :)
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

cerry83
Utente

#43 Messaggio da leggere da cerry83 » mercoledì 4 agosto 2010, 19:49

quoto yello!!! Oltretutto la tua è molto bella... :l
Comunque per quanto riguarda il turbo, se sta per "andarsene" lo noti dallo scarico, fa un fumo bluastro o bianco a volte! Guarda questo video, verso la fine noterai un certo fumino dallo scarico...quello è un turbo rotto!
yello ha scritto:
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03

enzolin
Socio

#44 Messaggio da leggere da enzolin » giovedì 5 agosto 2010, 1:09

stefano.cazzulini ha scritto:dai ho deciso, provo a mettere su internet la mia piccolina e a seguire l'istinto, appena riapre prendo la Tally, e che Dio, la turbina e la Saab sia con me.

p.s. già ma a proposito, una cosa da ignorante, non mi picchiate ma non ho mai guidato veramente una turbo....a turbina rotta il motore va lo stesso? sulla Tally se la riprovo prima mi posso accorgere in qualche modo guidandola se la turbina è a posto?

Grazie a tutti!!!
non la saab ..... vendi la cliiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :pirate: :)

saab93ste
Utente

#45 Messaggio da leggere da saab93ste » venerdì 6 agosto 2010, 19:54

eh magari, ma se vendo la clio mia moglie vende me su ebay....sigh

mattomatte
Utente

#46 Messaggio da leggere da mattomatte » venerdì 6 agosto 2010, 23:49

Quel video di Alex è stato girato dalla YelloHome :- :))
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

enzolin
Socio

#47 Messaggio da leggere da enzolin » venerdì 6 agosto 2010, 23:51

stefano.cazzulini ha scritto:eh magari, ma se vendo la clio mia moglie vende me su ebay....sigh
convincila o ..... vendi anche lei assieme alla clio :D :D

scherzi a parte ... hai in mente di tenerla così o magari di montare il gpl?

Rispondi