Arrivati i tubi, e con che velocità!
Lo stesso giorno che ho ordinato i tubi ( venerdi 27 agosto ) ho ordinato anche una scheda madre da un negozio on line di Milano, non ci crederete ma sono arrivati prima i tubi dall'inghilterra che la scheda madre da Milano!

Domani per quest'ultima, forse...
Eccoli vicini al gruppo ABS:

Oggi scendendo dall'Alto Adige infatti, poco sopra Bolzano ho notato una Saab 93 tamponata da buttar via sopra un carroattrezzi che girava all'interno di uno sfasciacarrozze! Era un 2.2 con incollato a fianco JTS ( machecaz?? )
Ho praticamente tirato il freno a mano e mi son girato alla velocità della luce per tornar indietro e chiedere cosa se ne facessero. Ebbene la povera Saab era distrutta fino a metà, si riusciva a malapena a capire quali erano i sedili posteriori ed anteriori

Che impressione...è non c'era nemmeno un Airbag esploso
Stasera sarebbe partita per Merano dove toglievano dei pezzi per sistemarne una in attesa di "organi" trapiantati. Ho chiesto se potevo prendere dei pezzi visto che la mia "era" uguale. Dopo alcune telefonate "in tetesco" riguardo cosa potevo prendere o meno, aprii il cofano e trovai una brutta sorpresa perchè il servofreno che mi serviva era distrutto e perdeva olio da tutte le parti quindi mi son buttato sull'abs.
Con 60 euro ( intascate dall'autista logicamente) ho preso il gruppo Abs identico alla mia...
Ora mi basta recarmi in qualche officina Saab di Bolzano o Verona, spiegare la situazione attuale, e chiedere se mi cambiano i tubi, il servofreno ed eventualmente sto fantomatico abs