Non ricordo se da quando hanno cambiato il motore o già prima lo faceva, ma da sopra i pedali proprio nel taglio da dove escono (quindi più in fondo delle bocchette dell'aria) entra aria soprattutto da 100-120km in su...prima non ci davo peso, ma ora con l'inverno entra abbastanza fredda e questo week-end durante un viaggio in montagna mi sono congelato le caviglie...
Ho smontato la paratia sotto il volante e ho verificato mettendo una lampada nel motore se si vedeve la luce all'interno ma nulla...il fatto è che è aria fredda, non so quindi se arriva dal motore (dovrebbe essere un po' più tiepidina) o da qualche altra parte (tipo la mascherina nera dove sono agganciati i tergi...
Non vorrei si fossero dimenticati di mettermi qualche paratia o altro...il problema è che devo capire da dove entra sta benedetta aria....altrimenti mi tocca guidare con gli scarponi da sci fino a che non torna a fare caldo!!

Secondo voi?? dove posso guardare?? Magari con il fatto che sto cercando di capire da dove entra sto impazzendo, ma ieri mi sembrava entrasse aria fredda anche dalla zona radio....