La cosa che ho notato dopo un po, è che lo schienale sembra molto piu corto rispetto alle altre classic avute in precedenza (tutte m.y. 93) ....sono alto 1,74cm e il poggiatesta in posizione tutto giu è veramente molto piu in basso rispetto alle altre

Qualcuno con una C900 posto 1991 potrebbe misurare l'altezza dello schienale dal piani di seduta al poggiatesta in posizione tutto giu???
Ho un problema di regolazione in altezza perchè sbloccando il sedile mi scende solo il lato sx mentre il perno dx sembra che non entri nella sede....sembra quasi che il perno in questione che è praticamente una "T" rovesciata sia storto ma sul metallo non ci sono segni di piegatura...

Per ora guido nella posizione rialzata ma è una postura che odio...mi piace stare con le chiappe vicino al suolo...anche sulla 9-3 tenevo il sedile sempre al minimo....
Se dovessi trovare dei sedili anteriori delle ultime 900, potrei valutare di sostituirli ma non so se sia possibile smontare le slitte attuali e montarle sui sedili piu recenti...le 900 piu giovani hanno 4 bulloni che fissano le guide al telaio come sulle 9000, mentre quelle piu "vintage" come la mia hanno due bulloni davanti e i due ganci a "U" nel posteriore...quindi dovrei prendere le slitte vecchie e fissarle al posto di quelle piu nuove....un po macchinoso

Passando al divano posteriore....Purtroppo ci sono le cinture addominali e non quelle a tre punti....la mia idea sarebbe quella di installare quelle piu sicure ma non ricordo bene dove passi la cintura.....esperienze simili sarebbero molto di aiuto

Per finire...una cosa che farò controlla a Natale il prima possibile.....quando accendo la vettura a freddo le prime 2-3 volte che giro il volante lo sterzo è molto duro nella primissima parte di girata....dopo 10 secondi o cmq anche dopo qualche ora che riaccendo la 900, è tutto normale...
Liquido da sostituire??
Scatola dello sterzo da sostituire/revisionare??