Quixa Assicurazioni

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Gluck
Utente
Contatta:

Re: Quixa Assicurazioni

#41 Messaggio da leggere da Gluck » domenica 30 maggio 2010, 8:07

Grande ecodrive! E grazie per i consigli (io ne ho bisogno... :sorry: sono il classico imbranato in questo genere di cose).
Immagine

enzolin
Socio

#42 Messaggio da leggere da enzolin » domenica 30 maggio 2010, 9:21

SUPERFRA ha scritto:Io ho un agente assicurativo fidatissimo che ogni volta alla scadenza mi fa fare il contratto con la compagnia assicurativa che in quel momento è più conveniente e ....
Occhio Fra ... (probabilmente) un bel giorno ti sottoporrà una bella polizza vita o qualche investimento convenientissimo.

E' proprio di quelli di cui ci si fida di più che bisogna stare più attenti.

ecodrive
Utente

#43 Messaggio da leggere da ecodrive » domenica 30 maggio 2010, 12:09

enzolin ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Io ho un agente assicurativo fidatissimo che ogni volta alla scadenza mi fa fare il contratto con la compagnia assicurativa che in quel momento è più conveniente e ....
Occhio Fra ... (probabilmente) un bel giorno ti sottoporrà una bella polizza vita o qualche investimento convenientissimo.

Sì, il ramo delle polizze vita è una giungla un po' più complessa del ramo auto. Ci sono alcuni prodotti validi, ma ci sono anche tante ciofeche. Bisogna fare particolare attenzione alle clausole di rescissione che quasi sempre sono moooolto svantaggiose.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌

SUPERFRA
Art Designer

#44 Messaggio da leggere da SUPERFRA » domenica 30 maggio 2010, 19:43

enzolin ha scritto:

:D :D :D :D E' vero meglio non fidarsi degli amici :))

willy
Utente

#45 Messaggio da leggere da willy » sabato 20 novembre 2010, 21:28

Alla larga da Quixa Assicurazioni! Uso un eufemismo dicendo che sono perplesso poichè promettono buoni sconto spesa che non vengono elargiti.
Te la cantano e te la suonano per mesi e poi nelle vicinanze del rinnovo polizza ed alla richiesta di delucidazioni parlano di una omessa "procedura" da parte del cliente. Peccato che la "procedura" da seguire ti viene spiegata confusamente dopo (un anno), non essendoVi traccia di essa al momento della sottoscrizione della polizza. Devo constatare che la "procedura" sottoscrizione polizza è più che chiara! Come pure è chiarissimo come e quando pagare! Infatti in proposito non ho commesso errori. Siccome io sono scemo (secondo la Quixa) non sono riuscito ad ottenere quanto da loro strombazzato nella loro pubblicità ingannevole. Purtroppo anch'io ho commesso l'errore di aderire a Quixa Assicurazioni on line e penso con terrore a cosa sarei andato incontro in caso di sinistro, vista la scarsa affidabilità della suddetta. Riconosco che gli spot mandati in onda sono piacevoli, infatti sollecitano sicuramente un sorriso (amaro). Consiglio di stare alla larga da questi imbonitori!

buci
Utente

#46 Messaggio da leggere da buci » mercoledì 16 marzo 2011, 15:52

Ciao,
io ho trovato questi siti che parlano di quixa come assicurazione sia auto che moto ma si trovano anche altre compagnie:

opinioni quixa sui contratti auto
Ciao in generale
opinioni quixa sui contratti moto

spero possano essere utili.

ciao

Lucantropo
Socio

#47 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 26 novembre 2014, 12:08

Io ho appena sottoscritto una Polizza con Quixa, per ora nulla da lamentare, per lo meno per la procedura di acquisto della nuova polizza (e non è scontato!)

In particolare l'ho fatta tramite Facile.it con cui ho potuto ottenere ancora più sconto: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=7&t=25735

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi