SID 900/9-3

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
AlexVE
Utente

#21 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 18 dicembre 2006, 19:07

Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!
Si tutto si puo fare ma Non credo sia un lavoro che un elettrauto adori fare dovrebbe trovare punto per punto quali segnali arrivano etc... , penso ti costerebbe un po!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me conviene tenere il SID con l'orologione analogico! :)
Immagine

Pietro7
Utente

#22 Messaggio da leggere da Pietro7 » lunedì 18 dicembre 2006, 19:13

AlexVE ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!
Si tutto si puo fare ma Non credo sia un lavoro che un elettrauto adori fare dovrebbe trovare punto per punto quali segnali arrivano etc... , penso ti costerebbe un po!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me ti conviene tenerti il SID con l'orologione analogico! :)
Forse ho un amico che potrebbe aiutarmi per i collegamenti. Anche secondo me converrebbe tenere il sid originale. Ma che ci posso fare? La mia è una malattia!!! :evilgrin:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo

AlexVE
Utente

#23 Messaggio da leggere da AlexVE » lunedì 18 dicembre 2006, 19:45

Pietro7 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
Grazie Alex!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me ti conviene tenerti il SID con l'orologione analogico! :)
Forse ho un amico che potrebbe aiutarmi per i collegamenti. Anche secondo me converrebbe tenere il sid originale. Ma che ci posso fare? La mia è una malattia!!! :evilgrin:
Be se il tuo amico adora scervellarsi ben venga :D
ricordati che il sid della 9.3 è leggermente piu piccolo in altezza per farci stare il porta lattine :)
Immagine

Pietro7
Utente

#24 Messaggio da leggere da Pietro7 » lunedì 18 dicembre 2006, 20:02

Lo so, dovrò prendere il porta-lattine, che tra l'altro è anche utilissimo!
Hai fatto bene a ricordarmelo! :)
Immagine
Saab ng900 SE 2.0 Turbo

JamesDean

#25 Messaggio da leggere da JamesDean » lunedì 18 dicembre 2006, 23:26

Ma Pietro, non ti conviene cercarti un 93 pittosto che addobbare la 900 a mò di 93? Le migliorie sottopelle sono note e rilevanti e in più avresti il sid con orologio digitale, il cd frontale originale, il volante che ti piace e un'auto più moderna... Se avessi money io lo farei subito... :$

Pietro7
Utente

#26 Messaggio da leggere da Pietro7 » martedì 19 dicembre 2006, 0:21

JamesDean ha scritto:Ma Pietro, non ti conviene cercarti un 93 pittosto che addobbare la 900 a mò di 93? Le migliorie sottopelle sono note e rilevanti e in più avresti il sid con orologio digitale, il cd frontale originale, il volante che ti piace e un'auto più moderna... Se avessi money io lo farei subito... :$
Ma poi perdo il gusto! :D
Scherzi a parte, una 9-3 costa troppo di più di una 900.
Immagine
Saab ng900 SE 2.0 Turbo

Rispondi