ammortizzatori sachs
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
ammortizzatori sachs
lo stesso tipo che vendeva pochi giorni fa i koni anteriori per 900 ng ora propone dei sachs aftermarket per 900 ng usati 500 km,lui dice del 25% più rigidi degli originali,voi che dite, potrebbe essere un acquisto conveniente per la talladega? La situazione dell'handling potrebbe migliorare in maniera significativa oppure?
-
- Utente
Si positivo al 100% ma con sole 9 transazioni (tutte da acquirente tra l'altro..), che per un venditore non è esattamente una garanzia...derek44 ha scritto:il venditore che dico io ha il 100% di feedback positivo,è 3539salvatore o qualcosa del genere
Comunque se decidi di provare facci sapere se è tutto ok, ho visto anche i Koni.. Veramente interessanti a 70 euro..
poi l'avevo visto anch'io,mi sa che per ora soprassiedo....anche se comunque per i koni gli avevo scritto ed abbiamo avuto un piccolo scambio di missive che mi hanno fatto pensare che sa il fatto suo...infatti è un'offcina specializzata da parecchi anni in tuning di assetto saab (almeno loro dicono)JamesDean ha scritto:Si positivo al 100% ma con sole 9 transazioni (tutte da acquirente tra l'altro..), che per un venditore non è esattamente una garanzia...
Comunque se decidi di provare facci sapere se è tutto ok, ho visto anche i Koni.. Veramente interessanti a 70 euro..
per la cronaca dei koni vende solo gli anteriori.... che sono di un cliente che hanno tamponato ed ha i posteriori inservibili