ammortizzatori sachs

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
derek44

ammortizzatori sachs

#1 Messaggio da leggere da derek44 » martedì 19 dicembre 2006, 15:17

lo stesso tipo che vendeva pochi giorni fa i koni anteriori per 900 ng ora propone dei sachs aftermarket per 900 ng usati 500 km,lui dice del 25% più rigidi degli originali,voi che dite, potrebbe essere un acquisto conveniente per la talladega? La situazione dell'handling potrebbe migliorare in maniera significativa oppure?

JamesDean

#2 Messaggio da leggere da JamesDean » mercoledì 20 dicembre 2006, 17:13

dai un'occhio al feedback del venditore... mi sembrava piuttosto scarso... :ù

derek44

#3 Messaggio da leggere da derek44 » mercoledì 20 dicembre 2006, 21:17

il venditore che dico io ha il 100% di feedback positivo,è 3539salvatore o qualcosa del genere

viggen
Utente

#4 Messaggio da leggere da viggen » giovedì 21 dicembre 2006, 1:00

ma seondo me i sachs almeno sulla 9.3 che ho trovato erano pessimi,e a 70/80mila km erano nulli,il top sono i blistein sport o i koni regolabili,io a meno di 300euri presi i kyaba sport rinforzati e devo dire che vanno da paura ottimo rapporto qualità prezzo!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

JamesDean

#5 Messaggio da leggere da JamesDean » giovedì 21 dicembre 2006, 16:29

derek44 ha scritto:il venditore che dico io ha il 100% di feedback positivo,è 3539salvatore o qualcosa del genere
Si positivo al 100% ma con sole 9 transazioni (tutte da acquirente tra l'altro..), che per un venditore non è esattamente una garanzia...
Comunque se decidi di provare facci sapere se è tutto ok, ho visto anche i Koni.. Veramente interessanti a 70 euro..

derek44

#6 Messaggio da leggere da derek44 » giovedì 21 dicembre 2006, 21:08

JamesDean ha scritto:Si positivo al 100% ma con sole 9 transazioni (tutte da acquirente tra l'altro..), che per un venditore non è esattamente una garanzia...
Comunque se decidi di provare facci sapere se è tutto ok, ho visto anche i Koni.. Veramente interessanti a 70 euro..
poi l'avevo visto anch'io,mi sa che per ora soprassiedo....anche se comunque per i koni gli avevo scritto ed abbiamo avuto un piccolo scambio di missive che mi hanno fatto pensare che sa il fatto suo...infatti è un'offcina specializzata da parecchi anni in tuning di assetto saab (almeno loro dicono)
per la cronaca dei koni vende solo gli anteriori.... che sono di un cliente che hanno tamponato ed ha i posteriori inservibili

Rispondi