9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
VALE 93
Utente

9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore

#1 Messaggio da leggere da VALE 93 » venerdì 14 gennaio 2011, 22:03

SALVE HO UN PROBLEMA STRANO CON IL NAVIGATORE DELLA MIA SAAB..IN PAROLE POVERE QUANDO AVVIO IL MOTORE APPARE SULLO SCHERMO DEL NAVIGATORE IL SIMBOLO SAAB ED IN BASSO A DX LA SCRITTA CARICAMENTO IN CORSO.......RIMANENDO COSI' PER SVARIATI MIN.ALCUNE VOLTE ANCHE ORE..........KIEDO IL VOSTRO AIUTO.GRAZIE

manuel76
Utente
Contatta:

Re: PROBLEMI CARICAMENTO NAVIGATORE SAAB 93 TID 2/2CC

#2 Messaggio da leggere da manuel76 » venerdì 14 gennaio 2011, 22:13

VALE 93 ha scritto:SALVE HO UN PROBLEMA STRANO CON IL NAVIGATORE DELLA MIA SAAB..IN PAROLE POVERE QUANDO AVVIO IL MOTORE APPARE SULLO SCHERMO DEL NAVIGATORE IL SIMBOLO SAAB ED IN BASSO A DX LA SCRITTA CARICAMENTO IN CORSO.......RIMANENDO COSI' PER SVARIATI MIN.ALCUNE VOLTE ANCHE ORE..........KIEDO IL VOSTRO AIUTO.GRAZIE
Buonasera Valerio, probabilmente è solo un problema di software dell'unità ICM3 (monitor a colori).
La prima cosa da fare è quella di verificare il software e controllare la risposta dei singoli componenti in diagnosi.
Non sostituisca nulla se non dopo aver effettuato una diagnosi accurata ( questi prodotti costano tantissimo)!!
Le auguro una buona serata.

VALE 93
Utente

#3 Messaggio da leggere da VALE 93 » venerdì 14 gennaio 2011, 22:21

GRAZIE PER LA RISPOSTA MA DEVO RIVOLGERMI SOLO ALLA SAAB CONCESSIONARIA?

manuel76
Utente
Contatta:

#4 Messaggio da leggere da manuel76 » venerdì 14 gennaio 2011, 22:23

VALE 93 ha scritto:GRAZIE PER LA RISPOSTA MA DEVO RIVOLGERMI SOLO ALLA SAAB CONCESSIONARIA?
Purtroppo si perchè bisogna diagnosticare con il tech2 ( la linea can-bus del suo navigatore è in fibra ottica).

VALE 93
Utente

#5 Messaggio da leggere da VALE 93 » venerdì 14 gennaio 2011, 22:25

PURTROPPO QUI' A SALERNO LA CONCESSIONARIA SAAB A MIO PARERE NON VA.........PROVERO' A CASERTA MI DISPIACE CHE TU SIA TROPPO LONTANO CMQ GRZIE DI CUORE TI FARO' SAPERE

manuel76
Utente
Contatta:

#6 Messaggio da leggere da manuel76 » venerdì 14 gennaio 2011, 22:34

VALE 93 ha scritto:PURTROPPO QUI' A SALERNO LA CONCESSIONARIA SAAB A MIO PARERE NON VA.........PROVERO' A CASERTA MI DISPIACE CHE TU SIA TROPPO LONTANO CMQ GRZIE DI CUORE TI FARO' SAPERE
Ok!!!!Grazie a te! Buon week-end :)

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#7 Messaggio da leggere da desertstorm » venerdì 14 gennaio 2011, 22:43

VALE 93 ha scritto:PURTROPPO QUI' A SALERNO LA CONCESSIONARIA SAAB A MIO PARERE NON VA.........PROVERO' A CASERTA MI DISPIACE CHE TU SIA TROPPO LONTANO CMQ GRZIE DI CUORE TI FARO' SAPERE
Vale io sono di Napoli e per qualsiasi cosa faccio capo ad un'altro caro amico meccanico come il bravo e sempre disponibilissimo Manuel.

Natale. (autoservice one, nel forum Natale56) Si trova a frosinone, visto che devi comunque spostarti, un altro piccolo strappo e di sicuro sai che chi ti guarda l'auto è una persona competente che lavora con passione e criterio.

Non fermarti a Napoli, qui chi so io non sapeva nemmeno come si estraesse il DVD mappa dal navi .......e ho detto tutto :vilain:

P.S.: non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare :) :)

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

manuel76
Utente
Contatta:

#8 Messaggio da leggere da manuel76 » venerdì 14 gennaio 2011, 23:18

desertstorm ha scritto:
Vale io sono di Napoli e per qualsiasi cosa faccio capo ad un'altro caro amico meccanico come il bravo e sempre disponibilissimo Manuel.

Natale. (autoservice one, nel forum Natale56) Si trova a frosinone, visto che devi comunque spostarti, un altro piccolo strappo e di sicuro sai che chi ti guarda l'auto è una persona competente che lavora con passione e criterio.

Non fermarti a Napoli, qui chi so io non sapeva nemmeno come si estraesse il DVD mappa dal navi .......e ho detto tutto :vilain:

P.S.: non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare :) :)
Ciao Agostino, è vero.....! che bamba che sono.....Non avevo pensato a Natale..........Mamma mia la stanchezza cosa non fa....!!!!!!!!Ora vado a dormire, che tra poco il Pirana si sveglia!!!! :)
Buonanotte

VALE 93
Utente

#9 Messaggio da leggere da VALE 93 » venerdì 14 gennaio 2011, 23:19

ok grazie per la dritta mi rivolgero' a lui la settimana prossima grz

SUPERFRA
Art Designer

Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore

#10 Messaggio da leggere da SUPERFRA » sabato 15 gennaio 2011, 1:39

Ciao e benvenuto !!! :)

Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?

PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto :)

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#11 Messaggio da leggere da desertstorm » sabato 15 gennaio 2011, 7:43

manuel76 ha scritto: Ciao Agostino, è vero.....! che bamba che sono.....Non avevo pensato a Natale..........Mamma mia la stanchezza cosa non fa....!!!!!!!!Ora vado a dormire, che tra poco il Pirana si sveglia!!!! :)
Buonanotte
............Ma quale bamba Manuel :D :D :D ......se tutti i meccanici fossero, preparati, disponibili e gentili come sei tu con tutti noi, gli automobilisti Italiani sarebbero i più felici al mondo :)

P.S.: Salutaci il piccolo Pirana.......provaci a mettere la musica di presentazione della 9-5, vedrai che si addormentera come un angioletto :D

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

ciccio1082cs
Utente

Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore

#12 Messaggio da leggere da ciccio1082cs » lunedì 30 gennaio 2012, 2:15

ma poi alla fine come è andata a finire? sono interessato perchè ho un problema molto simile....
Saab 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005 - PRATICAMENTE UN AEREO!!!

Rispondi