yesssssecodrive ha scritto:La Nivea funziona?

Moderatore: Consiglio Direttivo
Come promesso (alla mia Jekill) oggi pomeriggio ho passato la Nivea sui sedili (dopo averli puliti con una spugnetta umida per togliere gli eventuali residui di sporcizia)......ora riposa.....domani mattina con delle pezze morbide di cotone ripasso i sedili per togliere il surplus di crema che non si è assorbita, nonchè per renderli lucidi eliminando la patina opaca che ci si forma sopra a causa della crema.vinsempre ha scritto:io quest'estate ho "pomiciato" con i sedili della mia Jekill con la Nivea Blu..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Risultato ottimo!
Conto di ripeterlo ogni tanto, magari a Natale e poi subito prima della prossima estate.
.......che dici Frà, va bene così?SUPERFRA ha scritto: Ecco bravo trattala bene così quando me la venderai sarà perfetta
.....mmm.......specifico che ho usato la Nivea blu, non il prodotto oggetto del topic (non so se era chiaro)....autoeconomo ha scritto:Noti differenze rispetto a prima? Lo consigli? Io non l'ho ancora mai fatto (in famiglia mia nemmeno si sa che la pelle va trattata... e ci viaggiamo da quasi 20 anni...), ma se merita lo farò, i miei sedili sono un pò mal messi.
Si si, ricordo che volevi provare con quella e forse farò anch'io così.vinsempre ha scritto:.....mmm.......specifico che ho usato la Nivea blu, non il prodotto oggetto del topic (non so se era chiaro)....autoeconomo ha scritto:Noti differenze rispetto a prima? Lo consigli? Io non l'ho ancora mai fatto (in famiglia mia nemmeno si sa che la pelle va trattata... e ci viaggiamo da quasi 20 anni...), ma se merita lo farò, i miei sedili sono un pò mal messi.
Io purtroppo me la sono ritrovata così, quindi non posso che rimediare, o ancora meglio, cambiare sedili.Io penso che prima di aspettare che la pelle si rovini (per poi rimediare),
Non è una gemellasaaBruno ha scritto:Vinsempre levami una curiosità,
un paio di volte ho visto una turbox a via pincherle, è la tua?
se no, cè una gemellina
Grazie IngegneresaaBruno ha scritto:vado all'università li dietro e spesso a mangiare all'alimentari all'inizio della strada!![]()
lho vista due volte parcheggiata (una volta nel pacheggio interno del palazzo che si vede dal marciapiede).
bè che dire, bella bella![]()
fa davvero la sua figura!!!
DaisaaBruno ha scritto:come no!
prima cosa se rivedo una turbox che sfreccia per viale marconi mi faccio investire >:] >:]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite