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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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giuseppe122
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#1
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da giuseppe122 » sabato 15 gennaio 2011, 13:19
da quando ho portato la mia Aero a Roma sto cominciando a fare dei piccoli lavoretti: ho cambiato i pistoni del portellone posteriore, ho smontato e pulito gli stop posteriori....oggi mi sono cimentato con il motorino del tettuccio apribile. In apertura funzionava bene, in chiusura si bloccava facendo runore. Ne avevo comprato uno usato su ebay. Ho smontato il mio e mi sono accorto che mancava una vite delle 3 che tiene il carter con l'alberino che regge la ruota dentata che fa muovere 2 cavi. Ho smontato la vite dall'altra e l'ho messa sulla mia. Poi ho impiegato più di mezzora per rimettere i cavi al loro posto! Adesso funziona benissimo!

sono soddisfazioni!
purtroppo mi sono accorto che mi perde un pò il servosterzo

un problema al giorno!!
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#2
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da autoeconomo » sabato 15 gennaio 2011, 14:57
giuseppe122 ha scritto:da quando ho portato la mia Aero a Roma sto cominciando a fare dei piccoli lavoretti: ho cambiato i pistoni del portellone posteriore
Presi nuovi? Quanto? Il mio portellone con il freddo torna giù...
Come hai pulito gli stop?
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#3
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da giammacabrio » sabato 15 gennaio 2011, 14:58
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
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viggen
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#4
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da viggen » sabato 15 gennaio 2011, 14:58
se vuoi na pompa ce l ho io....
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giuseppe122
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#5
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da giuseppe122 » sabato 15 gennaio 2011, 16:58
autoeconomo ha scritto:giuseppe122 ha scritto:da quando ho portato la mia Aero a Roma sto cominciando a fare dei piccoli lavoretti: ho cambiato i pistoni del portellone posteriore
Presi nuovi? Quanto? Il mio portellone con il freddo torna giù...
Come hai pulito gli stop?
da PFS na stupidata: mi pare 40/45€ tutti e due spediti, gli stop li ho smontati e ho pulito il dito di polvere secca che c'era, l'esterno con il polish.
@giammacabrio: il tempo lo "rubo" quà e là il sabato e la domenica......
@viggen: può essere solo la pompa o qualcos'altro? (tipo guarnizioni, etc?). Mi sembra che perde dal lato della vaschetta del suo liquido.
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viggen
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#6
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da viggen » sabato 15 gennaio 2011, 20:21
puo esse anche un manicotto dell olio.....
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Mouze69
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#7
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da Mouze69 » sabato 15 gennaio 2011, 20:26
Bravo, e comunque deve essere una bella soddisfazione tenerla a posto, senza aver bisogno di aiuti.
Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)

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giuseppe122
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#8
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da giuseppe122 » sabato 15 gennaio 2011, 21:25
magari! Faccio solo i piccoli lavoretti!
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#10
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da giuseppe122 » mercoledì 19 gennaio 2011, 21:02
oggi sono passato in officina (telefonarmi no, eh?) e la macchina era pronta. Il buon Carmine mi ha detto che la perdita del servo era dovuta ad un manicotto lento....meno male. Ha stretto il tutto, rimesso l'olio, caricato l'aria condizionata....tutto compreso nel prezzo già pagato per i lavori

Ho conosciuto il proprietario dell'aero dell'85 che sta lì da tempo. Mi è sembrato un appassionato del marchio.Gli ho lasciato il mio numero e parlato del Club
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#11
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da giuseppe122 » lunedì 14 febbraio 2011, 15:43
Ah quasi dimenticavo.....l'ultimo lavoretto sulla mia Aero!

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#12
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da Pietro7 » lunedì 14 febbraio 2011, 16:44
Prima quale avevi?

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#13
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da giuseppe122 » lunedì 14 febbraio 2011, 19:02
quella "di serie"
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#14
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da giuseppe122 » martedì 15 febbraio 2011, 11:11
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#15
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da viggen » martedì 15 febbraio 2011, 11:14
molto belli
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#16
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da SUPERFRA » martedì 15 febbraio 2011, 11:14
Spettacolo ! Sono nuovi ?
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#17
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da giuseppe122 » martedì 15 febbraio 2011, 11:16
credo siano ricondizionati.
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#19
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da Pietro7 » martedì 15 febbraio 2011, 11:53
Io non ci capisco più niente!

Non sono uguali a quelli che avevi già su?

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#20
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da giuseppe122 » martedì 15 febbraio 2011, 12:17
Pietro, un pò di attenzione please...
i miei sono GRIGIO CHIARO
questi che ho preso sono GRIGIO ANTRACITE CON IL BORDO LUCIDATO praticamente sono quelli montati su alcune 900 e 9000 nel 1993 (se non sbaglio)
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