La mia 9-5NG
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Beh, adesso il ritardo lo faccio io: Devo andare all'estero per una settimana, per cui, se arriva, meglio (magari ce la faccio a ritirarla sabato 29); se no, andremo alla settimana successiva, tanto non ci sono!
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15393
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La mia 9-5 NG
potresti ritirarla prima e lasciarla a disposizione del Club........NickStick ha scritto:Beh, adesso il ritardo lo faccio io: Devo andare all'estero per una settimana, per cui, se arriva, meglio (magari ce la faccio a ritirarla sabato 29); se no, andremo alla settimana successiva, tanto non ci sono!
Giuro che non facciamo i testa-coda nei parcheggi asfaltati*
* Tale restrizione è da intendere nei giorni di febbraio c.a. nei quali venga rilevata una temperatura ambientale superiore ai 35°C.
Per ulteriori informazioni consultare i fogli informativi nella sede del Club
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
...ti piacerebbe, eh?
...hai voluto la xwd e ora i testacoda non ti vengono perche' sei troppo appiccicato a terra...
...se mi regali due ruote motrici si risolve il problema e ci potrei pensare...
...hai voluto la xwd e ora i testacoda non ti vengono perche' sei troppo appiccicato a terra...
...se mi regali due ruote motrici si risolve il problema e ci potrei pensare...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15393
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: La mia 9-5 NG
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Arieccomi. Sono tornato.
L'altroieri sono passato di fronte a QUESTA concessionaria (mi ha fatto uno strano effetto)...
Un'altro bell'effetto e' stato "incontrare" DUE 9-3 SH sulla strada da Taipei all'aeroporto...
Un brutto effetto e' che l'auto ancora non e' arrivata (le ultime notizie la danno sbarcata a Livorno a fare dogana).
Appena mi riprendo dagli effetti nefasti del volo (14 ore) ritelefono per capire meglio.
Comunque ormai in settimana prossima...
L'altroieri sono passato di fronte a QUESTA concessionaria (mi ha fatto uno strano effetto)...
Un'altro bell'effetto e' stato "incontrare" DUE 9-3 SH sulla strada da Taipei all'aeroporto...
Un brutto effetto e' che l'auto ancora non e' arrivata (le ultime notizie la danno sbarcata a Livorno a fare dogana).
Appena mi riprendo dagli effetti nefasti del volo (14 ore) ritelefono per capire meglio.
Comunque ormai in settimana prossima...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
Nick anche tu a Taiwan ? Lavori per caso con Luka ?!?
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6050
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: La mia 9-5 NG
Ma...NickStick ha scritto:(le ultime notizie la danno sbarcata a Livorno a fare dogana)
...mi sembra di averla vista parcheggiata davanti a casa di AeroGT
Dai che manca poco
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: La mia 9-5 NG
UPUPUPUPUP !!!!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Almeno ho il mio "VIN" (...che non e' roba da bere e' il "Vehicle Identification Number"!)
YS3 = Localizzazione geografica del produttore, Nord Europa / Saab
G = e' una 9-5
R = e' una Aero Sedan (con vari sistemi di ritenuta, airbag e sensori vari)
4 = 4 porte
M = 6 marce manuale con FWD
Z = motore 2.0L Turbo A20NFT
X = check digit
B = MY 2011
4 = assemblata a Trollhattan (e ci mancherebbe altro)
...e sembra che la mia sia la quattromilaottocentoottantottesima. Possibile?
YS3 = Localizzazione geografica del produttore, Nord Europa / Saab
G = e' una 9-5
R = e' una Aero Sedan (con vari sistemi di ritenuta, airbag e sensori vari)
4 = 4 porte
M = 6 marce manuale con FWD
Z = motore 2.0L Turbo A20NFT
X = check digit
B = MY 2011
4 = assemblata a Trollhattan (e ci mancherebbe altro)
...e sembra che la mia sia la quattromilaottocentoottantottesima. Possibile?
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
-
- Moderatore
- Messaggi: 13720
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: La mia 9-5 NG
Incredibile ma vero: già viste due per strada.
E non son di concessionari
E non son di concessionari
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6050
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: La mia 9-5 NG
4888? Puoi fare benzina a sbaffo con il pay for meNickStick ha scritto:...e sembra che la mia sia la quattromilaottocentoottantottesima. Possibile?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Non lo conosco, cos'e', un prefisso "collect charge" di un gestore telefonico?jpm ha scritto: ...Puoi fare benzina a sbaffo con il pay for me
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6050
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: La mia 9-5 NG
Servizio ideato da Tim che permette di fare una chiamata anche senza credito telefonico.
Permette di addebitare il costo della telefonata ad un cliente abbonato o ad un prepagato TIM o a un numero di rete fissa Telecom Italia che si desidera chiamare.
Basta digitare il 4888 prima del numero che desideri chiamare: se sei tu a chiamare, il servizio TIM 4888 PayForMe è sempre gratuito.
Quando invece sei tu a ricevere una chiamata effettuata con TIM 4888 PayForMe, il costo che ti verrà addebitato solo in caso di tua accettazione.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
e come disse "Boccasana": "aAaaah!"
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19721
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Carina però ehh
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Chi, PayForMe o Boccasana?
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19721
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
Cioè ha una denominazione GM anche lui adesso?? Non si chiama più B207x/y/z ?NickStick ha scritto: Z = motore 2.0L Turbo A20NFT
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Non lo so, ho usato il VIN decoder pubblicato da Saabsunited.
Tra l'altro, secondo quel decoder, tale motore sarebbe associato alla 9-3 AWD MY 2011.5...
Tra l'altro, secondo quel decoder, tale motore sarebbe associato alla 9-3 AWD MY 2011.5...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti