ho finalmente preso una decisione... da agosto terminera' la mia garanzia e finalmente ho preso una decisione.. l'auto andra per tagliandi ed eventuali problemi dal mio meccanico di fiducia.
La mia decisione e' stata presa poichè nella mia officina saab a domande specifiche mi e' sempre stato risposto con se e ma!
Esempio: Possiamo fare ad ogni tagliando pulizia egr e collettore aspirazione? . ma no guarda tanto non risolvi nulla .. se si deve bloccare la egr si blocca e dubbi! .... per la cronaca settimana prossima mi faccio cambiare la egr in garanzia anche se ancora nn ho problemi in modo da averne su una nuova!
Esempio 2 : Quando ho avuto il problema della macchina che non partiva dopo due gg di fermo.. volvano rimandarmi a ccasa dicendomi la macchina non ha nulla puoi andare.. poi ho fatto telefonare da Manuel e hanno scoperto il problema che scaricava la batteria!
L'autoffcina dove andro' e' di un mio amico che ha lavorato per anni in Centralmotor Fiat e conosce bene i nostri motori Tid. Ieri ci ho fatto una bella chiachierata, e mi ha spiegato ad esempio per la egr se facciamo una pulizia periodica ( collettore compreso) non dovrei avere particolari problemi ( risposta opposta a quella precedentemete avuto in Saab)
Mi spiace per Saab ma la decisione e' stata presa! So che molti divoi non la condivideranno , ma a me piace qualcuno che segua la mia vettura in un certo modo.. e che se ho dubbi sappia rispondere alla mie domande!
Non ne faccio una questione di risparmiare 100 euro a tagliando come molti altri fanno.