Si puo' continuare questo che c'e' gia'Maurolive ha scritto: [di questo problema dell'ingresso aux si potrebbe quasi fare un topic...]
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =7&t=12474
Moderatore: Consiglio Direttivo
Si puo' continuare questo che c'e' gia'Maurolive ha scritto: [di questo problema dell'ingresso aux si potrebbe quasi fare un topic...]
NickStick ha scritto: Ogni tanto, durante qualche pigiatina si sente un delicatissimo fischio della turbina...
.
Mi ero dimenticato di raccontarvi, mi aveva chiesto un passaggio un mio amico che ha un BMW X3 TD che quella sera era in officina.NickStick ha scritto:Tornato ora da una cena con amici...
mmm...sicuro non si possa impostare? Ricordo che sulla 9.5 si può impostare dal tech2!NickStick ha scritto:Sulla 9-5 il Night Panel non spegne l'arco del tachimetro compreso tra i 140 km/h e il fondo scala come succedeva sulla 9-3.
Ordinaria manutenzione, tra un tagliando e l'altro, si rifà la turbina...NickStick ha scritto:Mi ero dimenticato di raccontarvi, mi aveva chiesto un passaggio un mio amico che ha un BMW X3 TD che quella sera era in officina.NickStick ha scritto:Tornato ora da una cena con amici...
Volete sapere per cosa era dal meccanico a 70.000 km? No, non era il tagliando...
...era la t... la t... la TURBINA! ESATTO!
Non si modifica da sid come la 9-3?NickStick ha scritto:Sulla 9-5 il Night Panel non spegne l'arco del tachimetro compreso tra i 140 km/h e il fondo scala come succedeva sulla 9-3.
Guarda bene perchè secondo me è come sulla 9-3, impostabile nel menu del SID.NickStick ha scritto:Sulla 9-5 il Night Panel non spegne l'arco del tachimetro compreso tra i 140 km/h e il fondo scala come succedeva sulla 9-3.
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
per vedere le pozzanghere mentre guidi???NickStick ha scritto:La luce anti-pozzanghere sotto al retrovisore che vi volevo far vedere l'altra sera.
(Il cellulare e' il solito ma stavolta e' giorno...)
CERTO! Scusa, senno' come fai a trovarle quando e' buio e i bambini vogliono vedere gli schizzi e ti fanno: "poz-zan-ghe-ra! poz-zan-ghe-ra!"Maurolive ha scritto:per vedere le pozzanghere mentre guidi???
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
saranno le lucine che limitano la "trazione" sullo sterzo dalla parte della pozzanghera???NickStick ha scritto:CERTO! Scusa, senno' come fai a trovarle quando e' buio e i bambini vogliono vedere gli schizzi e ti fanno: "poz-zan-ghe-ra! poz-zan-ghe-ra!"Maurolive ha scritto:per vedere le pozzanghere mentre guidi???
Si, col raggio a decompressione quantica!Maurolive ha scritto: saranno le lucine che limitano la "trazione" sullo sterzo dalla parte della pozzanghera???
Non credo che esista ma...NickStick ha scritto:... raggio a decompressione quantica!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti