Nuova 9-5 Wagon

Sezione per commentare news e rumors riguardo al mondo Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Quale posteriore preferisci?

1 - Europeo
17
47%
2 - Americano
19
53%
 
Voti totali: 36

Messaggio
Autore
Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Nuova 9-5 Wagon

#241 Messaggio da leggere da manu » venerdì 4 marzo 2011, 16:30

ma scusate su una sw cosa dovete caricarci? un elefante nano? una statua greca? una motozappa? io penso che una normale sw (es: ford focus) sia più che sufficente per una famiglia...altrimenti un bel Doblò oppure un Ducato... una bella macchina non si può giudicare dal numero dei litri del bagagliaio...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3171
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: Nuova 9-5 Wagon

#242 Messaggio da leggere da gripen » venerdì 4 marzo 2011, 16:44

Ho appena visto le foto del bagagliaio su SU: ma che dovete caricà 'na pendola dell'800 alta 2 metri e mezzo? :D
Io viaggio carico come un trasporto eccezionale e vi posso garantire che, pur senza averla vista dal vivo... magari me la potessi comprare a scatola chiusa!
Quanto ai seggiolini integrati: c'erano (optional) sulla vecchia, strano che prima o poi non compaiano anche sulla NG. Per quanto... non sono il massimo della sicurezza: quindi non mi stupirei se Saab li abbia "bocciati" a priori (di fatto equivalgono ad un c.d. "booster": tipo di seggiolino giudicato insicuro da diversi AC, tipo quello elvetico, ed organismi di valutazione della sicurezza).
Inoltre, la maggior parte delle station non viaggia quasi mai a pieno carico, in effetti, ed il discorso di Luca ha senso, garantisco personalmente: se è (come è) una macchina per viaggi "da famiglia", aver privilegiato lo spazio per le gambe dietro è ottimo! Proprio se trasporti bambini col loro seggiolino, magari reclinabile per dormire e che quindi avanza parecchio, se chi sta davanti è molto alto o vuole stare comodo dietro i piedi dei bimbi stanno appoggiati sugli schienali dei sedili anteriori.
Provare per credere...
Piuttosto: io noterei la modularità del bagagliaio e la disponibilità di accessori per lo stivaggio. Sembra la stiva di un aereo! :O
Da questa foto si vede bene che la "coda" non è poi così lunga:
Saab_9-5SC_quite_small_3rd_window.jpg
Saab_9-5SC_quite_small_3rd_window.jpg (74.08 KiB) Visto 4128 volte
qui che il vano bagagli non è poi così piccolo, e che è altissimo e regolare:
Saab_9-5SC_trunk.jpg
Saab_9-5SC_trunk.jpg (76.17 KiB) Visto 4128 volte
Insomma: non ha la capienza di una "E" o di una "Volvona" station, ma a quanti serve sul serio?
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Nuova 9-5 Wagon

#243 Messaggio da leggere da manu » venerdì 4 marzo 2011, 16:49

gripen ha scritto:Ho appena visto le foto del bagagliaio su SU: ma che dovete caricà 'na pendola dell'800 alta 2 metri e mezzo? :D
Io viaggio carico come un trasporto eccezionale e vi posso garantire che, pur senza averla vista dal vivo... magari me la potessi comprare a scatola chiusa!
Quanto ai seggiolini integrati: c'erano (optional) sulla vecchia, strano che prima o poi non compaiano anche sulla NG. Per quanto... non sono il massimo della sicurezza: quindi non mi stupirei se Saab li abbia "bocciati" a priori (di fatto equivalgono ad un c.d. "booster": tipo di seggiolino giudicato insicuro da diversi AC, tipo quello elvetico, ed organismi di valutazione della sicurezza).
Inoltre, la maggior parte delle station non viaggia quasi mai a pieno carico, in effetti, ed il discorso di Luca ha senso, garantisco personalmente: se è (come è) una macchina per viaggi "da famiglia", aver privilegiato lo spazio per le gambe dietro è ottimo! Proprio se trasporti bambini col loro seggiolino, magari reclinabile per dormire e che quindi avanza parecchio, se chi sta davanti è molto alto o vuole stare comodo dietro i piedi dei bimbi stanno appoggiati sugli schienali dei sedili anteriori.
Provare per credere...
Piuttosto: io noterei la modularità del bagagliaio e la disponibilità di accessori per lo stivaggio. Sembra la stiva di un aereo! :O
Da questa foto si vede bene che la "coda" non è poi così lunga:
Saab_9-5SC_quite_small_3rd_window.jpg
qui che il vano bagagli non è poi così piccolo, e che è altissimo e regolare:
Saab_9-5SC_trunk.jpg
Insomma: non ha la capienza di una "E" o di una "Volvona" station, ma a quanti serve sul serio?
straquoto bravissimo.
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
autoeconomo
Segretario
Messaggi: 8169
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
Località: Trieste
Contatta:

Re: Nuova 9-5 Wagon

#244 Messaggio da leggere da autoeconomo » venerdì 4 marzo 2011, 16:49

Ma i litri di tutto il bagagliaio fino al soffitto si sanno?

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Nuova 9-5 Wagon

#245 Messaggio da leggere da Maurolive » venerdì 4 marzo 2011, 17:07

autoeconomo ha scritto:Quanti litri ha la berlina?

Ma i litri del bagagliaio della sw vengono misurati in tutto la spazio del bagagliaio disponibile o solo sotto la cappelliera? La 9-5OG berlina ha 500, mentre per le sw si dice dai 415 ai 1690 (immagino con i sedili abbassati). I 415 per tutto lo spazio disponibile dietro sono pochi in confronto ai 500 della berlina
io credo che il minimo sia sotto cappelliera (tendina) e il massimo con divano abbattuto e fino all'orlo, a patto di riuscire a riempire tutto.

io ho portato il frigorifero con la 900NG...
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)

Grappa
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 14:19
Località: Lussemburgo

Re: Nuova 9-5 Wagon

#246 Messaggio da leggere da Grappa » venerdì 4 marzo 2011, 17:17

gripen ha scritto:...Insomma: non ha la capienza di una "E" o di una "Volvona" station, ma a quanti serve sul serio?
beh uno sono io per esempio, o meglio sarebbe mia moglie. ho due figli di 3 e 1 anno e un'altro in arrivo. mia moglie si incarica di scarrozzarli all'asilo e poi per lavoro fa di media 60mila km l'anno. prima aveva una volvo, ora ha una passat. visto che si ostina a voler lavorare io per contro cerco di fornirle il mezzo piu' sicuro e confortevole che posso. la 9-5 mi piaceva sulla carta. tutto qui'.
capisco che non si possano accontentare tutti i clienti

sul fatto che i sedili integrati non siano sicuri credo che ti sbagli specialemente quando poi vengono abbinati di serie agli arbag a tendina. a me le saab piacciono e ne ho avute ben tre e ancora oggi guido un vecchia 9-5, ma la volvo va vista come rifermento in fatto di sicuezza.

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Nuova 9-5 Wagon

#247 Messaggio da leggere da manu » venerdì 4 marzo 2011, 17:21

Maurolive ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Quanti litri ha la berlina?

Ma i litri del bagagliaio della sw vengono misurati in tutto la spazio del bagagliaio disponibile o solo sotto la cappelliera? La 9-5OG berlina ha 500, mentre per le sw si dice dai 415 ai 1690 (immagino con i sedili abbassati). I 415 per tutto lo spazio disponibile dietro sono pochi in confronto ai 500 della berlina
io credo che il minimo sia sotto cappelliera (tendina) e il massimo con divano abbattuto e fino all'orlo, a patto di riuscire a riempire tutto.

io ho portato il frigorifero con la 900NG...
bè non dirlo a me...ho addirittura aperto un post con la mia 900 carica di legna...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Nuova 9-5 Wagon

#248 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 4 marzo 2011, 17:23

Io non ho figli.. ma sono stato figlio, ho 3 fratelli e 5 nipoti e conosco molte altre persone con bimbi piccoli..

Quanto spazio ti serve per portarti appresso il necessario per i tuoi bambini quando andate in vacanza ?? :@ :@

Voglio dire, ne conosco di famiglie numerose, ma non è che siano tutte in giro con la Mercedes Classe E Wagon o che non potendosela permettono non riescano a muoversi tutti assieme.. :O Anzi, molti non hanno nemmeno una Station Wagon..

Insomma, ci sono documentazioni di famiglie numerose felicissime a bordo delle 9000 (non parlo della CD, ma della 9000 normale.. o della CS.. senza c**o lungo insomma) o delle 900NG in quanto ipercapienti.. mi viene difficile pensare che la 9-5 Wagon non si almeno altrettanto capiente..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Nuova 9-5 Wagon

#249 Messaggio da leggere da manu » venerdì 4 marzo 2011, 17:26

Lucantropo ha scritto:Io non ho figli.. ma sono stato figlio, ho 3 fratelli e 5 nipoti e conosco molte altre persone con bimbi piccoli..

Quanto spazio ti serve per portarti appresso il necessario per i tuoi bambini quando andate in vacanza ?? :@ :@

Voglio dire, ne conosco di famiglie numerose, ma non è che siano tutte in giro con la Mercedes Classe E Wagon o che non potendosela permettono non riescano a muoversi tutti assieme.. :O Anzi, molti non hanno nemmeno una Station Wagon..

Insomma, ci sono documentazioni di famiglie numerose felicissime a bordo delle 9000 (non parlo della CD, ma della 9000 normale.. o della CS.. senza c**o lungo insomma) o delle 900NG in quanto ipercapienti.. mi viene difficile pensare che la 9-5 Wagon non si almeno altrettanto capiente..
infatti altrimenti si punta più su: sharan, xc90, mobilvetta....
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Grappa
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 14:19
Località: Lussemburgo

Re: Nuova 9-5 Wagon

#250 Messaggio da leggere da Grappa » venerdì 4 marzo 2011, 17:37

Lucantropo ha scritto:Io non ho figli.. ma sono stato figlio, ho 3 fratelli e 5 nipoti e conosco molte altre persone con bimbi piccoli..

Quanto spazio ti serve per portarti appresso il necessario per i tuoi bambini quando andate in vacanza ?? :@ :@

Voglio dire, ne conosco di famiglie numerose, ma non è che siano tutte in giro con la Mercedes Classe E Wagon o che non potendosela permettono non riescano a muoversi tutti assieme.. :O Anzi, molti non hanno nemmeno una Station Wagon..

Insomma, ci sono documentazioni di famiglie numerose felicissime a bordo delle 9000 (non parlo della CD, ma della 9000 normale.. o della CS.. senza c**o lungo insomma) o delle 900NG in quanto ipercapienti.. mi viene difficile pensare che la 9-5 Wagon non si almeno altrettanto capiente..
non capiso il nesso. anche i miei genitori fecero il viaggio di nozze in 500 ma i tempi cambiano e lo dimostra il fatto che la sicurezza di un mezzo attuale non e' paragonabile con quelli del passato anche non troppo remoto.
a me semplicemente guidare non piace. mediamente passo decisamente piu' tempo in aereo o in moto e ogni volta che il mio ufficio s'e' traferito io mi sono traferito di conseguenza perche' mi piace andare al lavoro a piedi o in bicicletta. specialmente da quando vivo all'estero ne ho conosciute di persone come me che cercano molto la qualita' della vita e per me questo e' molto saabish. non mi sentirei proprio di far fare 60mial km l'anno a mia moglie in una sharan.
dai chiudo qua' che altrimenti vado troppo ot e poi sono solo speculazioni. quando protro' provare sta 9-5 station faro' le mie scelte.

gripen
Addetto Stampa
Messaggi: 3171
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
Località: Roma

Re: Nuova 9-5 Wagon

#251 Messaggio da leggere da gripen » venerdì 4 marzo 2011, 17:43

Grappa ha scritto:
gripen ha scritto:...Insomma: non ha la capienza di una "E" o di una "Volvona" station, ma a quanti serve sul serio?
beh uno sono io per esempio, o meglio sarebbe mia moglie. ho due figli di 3 e 1 anno e un'altro in arrivo. mia moglie si incarica di scarrozzarli all'asilo e poi per lavoro fa di media 60mila km l'anno. prima aveva una volvo, ora ha una passat. visto che si ostina a voler lavorare io per contro cerco di fornirle il mezzo piu' sicuro e confortevole che posso. la 9-5 mi piaceva sulla carta. tutto qui'.
capisco che non si possano accontentare tutti i clienti

sul fatto che i sedili integrati non siano sicuri credo che ti sbagli specialemente quando poi vengono abbinati di serie agli arbag a tendina. a me le saab piacciono e ne ho avute ben tre e ancora oggi guido un vecchia 9-5, ma la volvo va vista come rifermento in fatto di sicuezza.
Caspita noi siamo dei dilettanti in confronto! :D (io e mia moglie + 2 bimbe di 6 e 3 anni) Però: io valgo doppio! 2 metri e 95Kili... :D
A parte gli scherzi: con 3 figli piccoli una macchina normale non basta, purtroppo. Se il terzo è "neonato" deve stare di traverso in una culla omologata e porta via 2 posti... :O
3 figli piccoli e tutti e 2 i genitori che lavorano... tipo giochi senza frontiere! Però è bellissimo lo stesso! :)) un salutone "collega"!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Nuova 9-5 Wagon

#252 Messaggio da leggere da manu » venerdì 4 marzo 2011, 17:51

bè in fatto di "sicurezza" (cosa significhera poi? bho? la gente ritiene anche i suv sicuri) tutte le sw che abbiamo elencato sono sicure...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
Maurolive
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 11:26
Località: Torino ovest
Contatta:

Re: Nuova 9-5 Wagon

#253 Messaggio da leggere da Maurolive » venerdì 4 marzo 2011, 18:07

Lucantropo ha scritto:Io non ho figli.. ma sono stato figlio, ho 3 fratelli e 5 nipoti e conosco molte altre persone con bimbi piccoli..

Quanto spazio ti serve per portarti appresso il necessario per i tuoi bambini quando andate in vacanza ?? :@ :@
...
Mio fratello con un solo figlio è riuscito a caricare tutta la V70 ed anche il baule da tetto... poi dopo la seconda figlia, è partito senza baule. Lo spazio è relativo, ciascuno lo amministra come crede... ma tante volte ci portiamo davvero il superfluo.

e nella scelta dell'auto riflettiamo questa nostra inclinazione, è sacrosanto... ciascuno valuta le cose con i propri parametri.
poi vai sul sito della MiTo, e c'è qualcuno che ci va in vacanza con la famiglia :)
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex

Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)

Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Nuova 9-5 Wagon

#254 Messaggio da leggere da manu » venerdì 4 marzo 2011, 18:12

Maurolive ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Io non ho figli.. ma sono stato figlio, ho 3 fratelli e 5 nipoti e conosco molte altre persone con bimbi piccoli..

Quanto spazio ti serve per portarti appresso il necessario per i tuoi bambini quando andate in vacanza ?? :@ :@
...
Mio fratello con un solo figlio è riuscito a caricare tutta la V70 ed anche il baule da tetto... poi dopo la seconda figlia, è partito senza baule. Lo spazio è relativo, ciascuno lo amministra come crede... ma tante volte ci portiamo davvero il superfluo.

e nella scelta dell'auto riflettiamo questa nostra inclinazione, è sacrosanto... ciascuno valuta le cose con i propri parametri.
poi vai sul sito della MiTo, e c'è qualcuno che ci va in vacanza con la famiglia :)
infatti....ci sono persone che riescono a far esplodere anche un doblò da carico industriale...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Nuova 9-5 Wagon

#255 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 4 marzo 2011, 18:35

Si per carità, d'accordo.. però diciamo che se una 9-5NG per andare al mare non mi bastasse.. inizierei a domandarmi se effettivamente non mi sto portando appresso qualcosa di superfluo.. altrimenti se i tempi devono cambiare per forza in termini di quantità di guardaroba e attrezzature che ci si porta al mare, nel 2030 una famiglia di 4 dovrà andarci con un 777 Cargo? :8

Insomma, mi spiace che per alcuni risulti piccola.. però sono convinto che per la maggioranza degli acquirenti sarà sufficientemente capiente (in fondo non è poco capiente in assoluto..) e molti apprezzeranno altresì lo spazio posteriore capace di rendere infinitamente più comodi i lunghi viaggi... credo che questa scelta di compromesso sia quella corretta per incontrare i gusti della maggior parte della gente.. purtroppo quando si deve fabbricare una cosa per molti.. non si riescono a considerare più di tanto le esigenze dei pochi... altrimenti ci si ritrova con pochi soddisfatti.. e molti insoddisfatti..

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


Avatar utente
manu
Utente
Messaggi: 4898
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: MASSAROSA

Re: Nuova 9-5 Wagon

#256 Messaggio da leggere da manu » venerdì 4 marzo 2011, 18:36

Lucantropo ha scritto:Si per carità, d'accordo.. però diciamo che se una 9-5NG per andare al mare non mi bastasse.. inizierei a domandarmi se effettivamente non mi sto portando appresso qualcosa di superfluo.. altrimenti se i tempi devono cambiare per forza in termini di quantità di guardaroba e attrezzature che ci si porta al mare, nel 2030 una famiglia di 4 dovrà andarci con un 777 Cargo? :8

Insomma, mi spiace che per alcuni risulti piccola.. però sono convinto che per la maggioranza degli acquirenti sarà sufficientemente capiente (in fondo non è poco capiente in assoluto..) e molti apprezzeranno altresì lo spazio posteriore capace di rendere infinitamente più comodi i lunghi viaggi... credo che questa scelta di compromesso sia quella corretta per incontrare i gusti della maggior parte della gente.. purtroppo quando si deve fabbricare una cosa per molti.. non si riescono a considerare più di tanto le esigenze dei pochi... altrimenti ci si ritrova con pochi soddisfatti.. e molti insoddisfatti..
quoto
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

Grappa
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 12 ottobre 2009, 14:19
Località: Lussemburgo

Re: Nuova 9-5 Wagon

#257 Messaggio da leggere da Grappa » venerdì 4 marzo 2011, 19:19

io volevo starmene zitto e chiudere l'ot, ma visto che quotate ;) ;) ;)

viaggare con adulti o ragazzi e' un conto, viaggiare con bambini piccoli e molto piu' complicato. fidatevi. un neonato si porta appresso ovunque vada seggiolone, girello, una montagna di pappe e pannolini. un disastro

come accennato io, e anche mia moglie, ci consideriamo piu' motociclisti che automobilisti e il nostro viaggiare "carichi" lascia comuqnue libera la vista dallo specchietto retrovisore e con rete di sicurezza. e si, ho gancio e carrello ma quelli li riservo alla transumanza estiva. se non fosse per i cani io preferirei una berlina piuttosto che una station visto che cerco di caricare sempre basso. i morti sul tetto non mi ispirano.

il 777 cargo e' piccolo e manco ha il "portellone" a mo di insignia. in pratica lo usa solo fedex. lasciando stare quella sola del 380 il piu' grande sarebbe l'antonov 225 ma ne hanno fatti due e ne vola solo uno a singhiozzo. ad oggi il vero porta-volumi e' ancora il 747 e tra circa tre mesi verra' consegnato il primo 747-8F che promette faville. sono ben informato perche' e' proprio il mio lavoro e dovrei essere a bordo.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... on.svg.png

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31553
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: Nuova 9-5 Wagon

#258 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 4 marzo 2011, 20:52

Me lo ricordo Grappa.. ho voluto lanciarti la "provocazione" apposta... :))

Ma il n°1 non è questo?? :8 :8

Immagine

:)) :)) :)) :)) :)) :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


GheSo
Moderatore
Messaggi: 13706
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Nuova 9-5 Wagon

#259 Messaggio da leggere da GheSo » sabato 5 marzo 2011, 2:33

No, l'Antonov. Il cargo per antonomasia
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
roadking
Utente
Messaggi: 1018
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
Località: Firenze

Re: Nuova 9-5 Wagon

#260 Messaggio da leggere da roadking » sabato 5 marzo 2011, 7:33

Io non sono stato capito.... non è che sia piccola, il mio post era relativo ai dati dichiarati, mi domandavo come una macchina più piccola dimensionalmente possa avere una capacità di carico superiore del 20%.... solo questo.
Quanto a cosa si stiva... io sono motociclista, e chiunque abbia fatto del mototurismo sa cosa significhi l'espressione " portarsi dietro l'indispensabile"
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti