Moderatore: Consiglio Direttivo
non sottovalutate le Citroen... sono stati leader nelle sospensioni adattative, pneumatiche e quant'altro.desertstorm ha scritto:Perdonami Ale, mi sento di dire che non è la c5 ad aver maggiore tenuta ma è la tua che deve avere qualche problema di assetto
Allora secondo te la tenuta di una 9.3 Vector con cerchi da 17 e 170.000 km come si pone rispetto a una 9.3 Aero XWD con cerchi da 18 e nuova nuova?desertstorm ha scritto:Non sto sottovalutando le citroen e la C5 (che ho guidato, MY08), dico solo che la 9.3 ha un miglior telaio, supportato anche dal ReAxs e sospensioni più rigide dedicate ad un'auto che nasce gia di suo con una impronta sportiva.
Avessimo parlato della 159, ancora ancora, ma la C5 ............dai............è un'auto nata per il confort assoluto e basta
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
No no Luca, la sua è una my06, è nasce comunque con una impronta sportiva e telaio ReAxs. Mi risulta difficile credere che una 9.3 con appena 4/5 anni ha meno tenuta di una C5Luca69 ha scritto:Allora secondo te la tenuta di una 9.3 Vector con cerchi da 17 e 170.000 km come si pone rispetto a una 9.3 Aero XWD con cerchi da 18 e nuova nuova?desertstorm ha scritto:Non sto sottovalutando le citroen e la C5 (che ho guidato, MY08), dico solo che la 9.3 ha un miglior telaio, supportato anche dal ReAxs e sospensioni più rigide dedicate ad un'auto che nasce gia di suo con una impronta sportiva.
Avessimo parlato della 159, ancora ancora, ma la C5 ............dai............è un'auto nata per il confort assoluto e basta
Dai tu prendi la tua come punto di riferimento ....non vale!
ripeto, voi sottovalutate i telai e le sospensioni citroen...desertstorm ha scritto: No no Luca, la sua è una my06, è nasce comunque con una impronta sportiva e telaio ReAxs. Mi risulta difficile credere che una 9.3 con appena 4/5 anni ha meno tenuta di una C5
Mauro tra questo due per te quale ha maggiore stabilità e tenuta di strada ??Maurolive ha scritto:ripeto, voi sottovalutate i telai e le sospensioni citroen...desertstorm ha scritto: No no Luca, la sua è una my06, è nasce comunque con una impronta sportiva e telaio ReAxs. Mi risulta difficile credere che una 9.3 con appena 4/5 anni ha meno tenuta di una C5
anni fa vincevano anche il rally dei faraoni... non è che sono proprio solo bauli per fare km
meno tenuta no... ma nella guida di tutti i giorni, io credo che la citroen dica la sua in termini di sicurezza, pur con il suo comfort molleggiato
io non ho guidato la C5... ma non partirei con una conclusione a priori.desertstorm ha scritto: Mauro tra questo due per te quale ha maggiore stabilità e tenuta di strada ??![]()
Citroen C5 berlina Trazione Ant. Executive
Saab 9.3 berlina Trazione Ant. Aero
Non sempre, non sempre...Ale9-3 ha scritto: ...sul confort la mercedes batte nettamente la saab
Quale saab pensi sia più comoda di una mercedes?? la 9-5?NickStick ha scritto:Non sempre, non sempre...Ale9-3 ha scritto: ...sul confort la mercedes batte nettamente la saab
La percezione del pubblico...MonsTTer ha scritto:Alla fine è tutto moolto soggettivo...che cosa rende Preminum certe marche?
Dopo i 600km di oggi, si'.Ale9-3 ha scritto:Quale saab pensi sia più comoda di una mercedes?? la 9-5?NickStick ha scritto:Non sempre, non sempre...Ale9-3 ha scritto: ...sul confort la mercedes batte nettamente la saab
ahahah....io sono innamorato della nuova 9-5...solo che ancora non sono riuscito a guidarla!NickStick ha scritto:Dopo i 600km di oggi, si'.Ale9-3 ha scritto:Quale saab pensi sia più comoda di una mercedes?? la 9-5?NickStick ha scritto:Non sempre, non sempre...Ale9-3 ha scritto: ...sul confort la mercedes batte nettamente la saab
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti