Avevo 19 anni e sul tavolo di casa c'erano tre depliant per decidere quale avrebbe preso il posto della vecchia BMW 728:
Audi Quattro, Audi 200 e Saab 900 Turbo Sedan (8v)...
...il resto e' storia.

Moderatore: Consiglio Direttivo
BMW 728?? mamma che barcone!!NickStick ha scritto:Me lo ricordo come se fosse oggi.
Avevo 19 anni e sul tavolo di casa c'erano tre depliant per decidere quale avrebbe preso il posto della vecchia BMW 728:
...il resto e' storia.
Smentisco, la serie 7 degli anni Ottanta era qualcosa di MERAVIGLIOSO....e anche la 6 naturalmente!!Maurolive ha scritto:BMW 728?? mamma che barcone!!NickStick ha scritto:Me lo ricordo come se fosse oggi.
...il resto e' storia.
belli gli interni, ma enoooooorme!!
un mio conoscente ha avuto prima la 730i, e poi la 750i... spettacolare
La macchina dell ispettoreNickStick ha scritto:Era come questa (modello E23):Pregi: era bella e comoda
Difetti: non stava molto bene in strada e fuse l'ultimo cilindro...
Era a carburatori...
Il passaggio alla 900 Turbo fu a dir poco entusiasmante...
noooooooooooooooo.............. credimi, la sensazione è opposta, fin troppo asettiche!!!autoeconomo ha scritto:A me le BMW non hanno mai dato una sensazione di sicurezza, soprattutto quelle degli anni '90.
La mia era identicissima!NickStick ha scritto:Era come questa (modello E23):
Pregi: era bella e comoda
Difetti: non stava molto bene in strada e fuse l'ultimo cilindro...
Ma (anche) per questo non c'era bisogno di una bmw, basta una saab 9.3, e ne puoi fare anche 12 di ore come se fossero 12 minuti ...............MarchinoLaPeste ha scritto:Caspita, che auto......e come cambiano i tempi... Queste macchine le concepivano per fare in modo che dopo un viaggio di 8 ore il guidatore o il passeggero/i passeggeri si scendesse dall'auto come neanche aver affrontato un viaggio.
La gemella della mia, solo che è blu con interni beige.manu ha scritto:ho sempre amato le serie 7. fino alla mezza cagata di bangle....che ha rovinato tutto
che favola questa....
l'auto di james bond... bella, troppo grossa, ma bellaavvosaab ha scritto:La gemella della mia, solo che è blu con interni beige.manu ha scritto:ho sempre amato le serie 7. fino alla mezza cagata di bangle....che ha rovinato tutto
che favola questa....
avvosaab ha scritto:E devi sentire i 326 hp come scalpitano, non sembra con una massa di oltre 20 q.li, ma il v12 è un portento (e sembra un motore elettrico per quanto è dolce nell'erogare la potenza)
A mio avviso, la più bella serie 7 in assoluto.manu ha scritto:ho sempre amato le serie 7. fino alla mezza cagata di bangle....che ha rovinato tutto
che favola questa....
A me quella successiva fa cagare, quella attuale invece è un pò migliorata, ma nessuna batte quella che hai tu. Hai la 750? Una delle poche BMW che comprerei.avvosaab ha scritto:concordo, il design la fa sembrare più bassa di quello che è, e la rende molto snella a dispetto dei 5 mt di lunghezza, quella successiva, a me, sembra "gonfiata come un palloncino"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti