Grazie Aeropaolo
La considerazione sul felpato (non plastica e basta) l'avevo già fatta in precedenza (forse ti è sfuggito).
Norauto: mi pare che ce ne sia uno a Fiumicino (sul sito dice così)......
Comunque nei centri commerciali se ne trovano di economici
MA FELPATI anche a 20 euro; si presentano come l'immagine che ho postato nel primo messaggio (la parte bianca interna è fatta di un "tessuto non tessuto")......anche quello per la moto che ho comprato recentemente è fatto in questa maniera (pagato 28 euro da un rivenditore di accessori moto, mi trovo bene).
Per questo motivo chiedevo a Sasa (in precedenza) se il suo "felpato" è come quello dell'immagine, per valutare se questo tipo (economico) di teli possa andare bene
Buon suggerimento quello di prendere a "secchiate d'acqua" il telo prima di toglierlo.....vedremo come si presenterà al momento opportuno
Per la misura: lo so che c'è anche lo specchietto per vedere che misura calza su ogni auto......il punto è che io preferisco l'idea di metterlo più largo, abbondante, di modo che non sia troppo calzato sull'auto, che anche ci possa girare un pò d'aria (tanto meglio per il ricircolo e l'eventuale umidità), oltre che a ridurre i punti di contatto a pressione (sempre meglio non far toccare la carrozzeria IMHO).....per quello chiedevo consiglio sulla misura, nel senso: che ne pensate di questa teoria? (forse l'avevo dato per scontato che avreste capito, scusate)....