Dici ? Speriamoavvosaab ha scritto:Superfra, siamo riusciti a riportarlo alla ragione, sta comprando i pezzi per riparare la sua, se vai sul topic di acquaeolio, dove vende i pezzi della sua cabrio, lo ha contattato.
Meno male, danno evitato

Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
Dici ? Speriamoavvosaab ha scritto:Superfra, siamo riusciti a riportarlo alla ragione, sta comprando i pezzi per riparare la sua, se vai sul topic di acquaeolio, dove vende i pezzi della sua cabrio, lo ha contattato.
Meno male, danno evitato
Scusa, ma sul sito la vendi a €.2.250,00., possibile che sia cresciuta così di valore in poco tempo, non voglio fare il Tuo lavoro, per carità, ma mi sembra che sia un po' troppo, anche se adesso è revisionata!!!folgore ha scritto:vEDO LA SAAB CABRIO SU RICHIESTA DI MIA MOGLIE E LA PRENDO: €URO 1800 + VOLTURE (600);
Ha detto che non vuole venderla, quale metodo migliore?avvosaab ha scritto:Scusa, ma sul sito la vendi a €.2.250,00., possibile che sia cresciuta così di valore in poco tempofolgore ha scritto:vEDO LA SAAB CABRIO SU RICHIESTA DI MIA MOGLIE E LA PRENDO: €URO 1800 + VOLTURE (600);
Letto, seguo quasi tutti i topic del forum.avvosaab ha scritto:In fondo sta seguendo i consigli che ho dato a graziella sul suo topic della vendita della 9000CSE (vedi vendo saab) e vai sul topic di graziella
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti