Ciao, benevuto, ma le SAAB non sono solo cabrio, guarda che sono anche eccezionali berline!!!
Passare da una Mazda ad una SAAB è un bel salto comunque, è tutta un'altra cosa, la SAAB è sì sportiva, ma anche molto comoda, un'altro mondo (credimi, io ho anche un duetto, che non uso però, ma questo è un tasto dolente, la moglie mi ha posto il VETO, e posso parlare con cognizione di causa!!!).
Fa piacere, che qualcuno si avvicini a questo mondo "esclusivo"(per usare le tue parole) con entusiasmo, vedrai che ne resterai soddisfatto, qualunque sia la tua scelta (berlina o cabrio).
Ci sono molti che stanno dalle tue parti e che ti potranno bene informare sui concessionari del posto (approposito, ragazzi SVEGLIAAAAAA è quasi mezzogiorno, e qui c'è qualcuno che ha bisogno di un consiglio!!!).
..... non c'è ancora nessuno? Possibile?.......... ah, già è domenica, chissà cos'avranno fatto ieri sera (

).
Comunque non disperare, siamo tutti molto ospitali.
Ciao
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....