Le mogli e le Saab

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
vinsempre
Presidente - Tesoriere

Re: Le mogli e le Saab

#21 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 13 aprile 2011, 11:50

SUPERFRA ha scritto: Non vedo l'ora che il mio piccolo diventi grande e condivida con il Papà e il Nonno la passione x la Saab …

......sempre che non diventi un fan sfegatato dell'Audi :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

marcofinnista
Socio

#22 Messaggio da leggere da marcofinnista » mercoledì 13 aprile 2011, 13:08

velvet ha scritto:Ho 5 macchine e una sesta in arrivo.
Ho 4 vespe d' epoca.

La mia compagna reagisce comprando decine di scarpe e borsette. Direi che abbiamo raggiunto un buon equilibrio. :)
Quando spendete 500 Euro per la Vostra amante SAAB spendetene almeno 50,00 in qualcosa di intimo sexy da regalare alla vostra moglie senno' te credo che diventa gelosa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

SUPERFRA
Art Designer

#23 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 13 aprile 2011, 13:09

vinsempre ha scritto:
SUPERFRA ha scritto: Non vedo l'ora che il mio piccolo diventi grande e condivida con il Papà e il Nonno la passione x la Saab …

......sempre che non diventi un fan sfegatato dell'Audi :D :D :D :D :D
No no … E' già un Saabista !!! Già adesso tutte le volte che andiamo nel box prende il telecomando e si mette ad accendere i led anteriori … poi va verso la mia portiera e tenta di tirare la maniglia ( per fortuna non ci riesce da solo ) … io la apro e poi sale e fa finta di guidare ( oltre che dal volante è molto attratto dalla levona del cambio automantico ) :D

jpm
Moderatore

#24 Messaggio da leggere da jpm » mercoledì 13 aprile 2011, 13:35

Quando devo fare un lavoretto a Tally, faccio in tempo ad aprire la cassetta degli attrezzi e...
... HAI FINITO? QUANTO TI MANCA?
Non vedo l'ora che le si guasti la Peugeot...
... e lavorarci solo cinque minuti al giorno!
Voglio vedere se migliora la sua cognizione del tempo :evilgrin:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

autoeconomo
Segretario
Contatta:

#25 Messaggio da leggere da autoeconomo » mercoledì 13 aprile 2011, 14:26

jpm ha scritto:Quando devo fare un lavoretto a Tally, faccio in tempo ad aprire la cassetta degli attrezzi e...
... HAI FINITO? QUANTO TI MANCA?
Non vedo l'ora che le si guasti la Peugeot...
... e lavorarci solo cinque minuti al giorno!
Voglio vedere se migliora la sua cognizione del tempo :evilgrin:
:D :D :D
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

Pietro7
Utente

#26 Messaggio da leggere da Pietro7 » mercoledì 13 aprile 2011, 14:30

Non sono sposato, ma alla mia Saab devo comunque riconoscere un ruolo particolare nell'aver interrotto quasi tutte le mie relazioni passate. Una mia ex, lasciandomi, mi ha pure detto <<...così avrai più tempo per la macchina>>. :Devil:
Però recentemente mi sono rotto. La cosa curiosa è che dalle mie ex rivendicavo "i miei spazi", ma nessuna mi hai mai schiavizzato come ha fatto la mia macchina. E' un rapporto che sto per "ridefinire".
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------

SUPERFRA
Art Designer

#27 Messaggio da leggere da SUPERFRA » mercoledì 13 aprile 2011, 16:53

Pietro7 ha scritto:Non sono sposato, ma alla mia Saab devo comunque riconoscere un ruolo particolare nell'aver interrotto quasi tutte le mie relazioni passate. Una mia ex, lasciandomi, mi ha pure detto <<...così avrai più tempo per la macchina>>. :Devil:
Però recentemente mi sono rotto. La cosa curiosa è che dalle mie ex rivendicavo "i miei spazi", ma nessuna mi hai mai schiavizzato come ha fatto la mia macchina. E' un rapporto che sto per "ridefinire".
Forse dovresti iniziare a guidarla … e "toccarla" di meno ! E' x quello che sono gelose :lol:

Granitico
Utente

#28 Messaggio da leggere da Granitico » mercoledì 13 aprile 2011, 17:49

Io e mia moglie ci siamo "conosciuti" che avevamo rispettivamente 16 e 14 anni, viaggiavamo sulla mitica Vespa Px 125 (175cc per la cronaca :wink: ) ed i miei capelli ancora le arrivavano sul viso :)
Da allora ha sempre viaggiato, alternandosi su Vespa, Giulietta, Alfa 33, Ducati, Mercedes e chissá che altro, senza fare una piega, a parte quelle che le facevo fare io,! Una santa!! :l
Quando é stato il momento di cambiare l´ultima auto poi, dopo vari concessionari disse: "Eccola, é questa"
Dovrebbe darmela solo piú spesso, sarebbe la perfezione! :@
Renault Megane RS 250cv/ex-Saab 9-3NG 2.8v6 TurboX/ex-Saab 9-3NG 240cv MY2007 Hirsch Performance/Honda VTR 1000 SP2
ImmagineImmagine

gripen
Addetto Stampa

#29 Messaggio da leggere da gripen » mercoledì 13 aprile 2011, 18:33

Che argomento... :D
Non ho le 5-6 Saab che vorrei avere, ma solo per motivi economici... un momentaccio... :( ma dei vari pezzi e cerchioni che stanno in cantina sospetta solo qualcosa: non ci scende mai. E per fortuna! Aprendo la porta si rischia di venire travolti da una valanga... l'ho riempita "a tappo" di un sacco di mie "stupidaggini" come dice mia moglie...
Certo, va capita: sto riempiendo anche questa casa di riviste (evo, motosprint, auto, grace, granturismo, tutto treno, tutto treno modellismo, audio review, orologi, annuari vari, octane, + se mi interessa qualcosa model ralroader, auto d'epoca, auto sprint, fotografare, i treni... e mi scordo di sicuro qualcosa...). Ciclicamente viene operato un "butta butta" quasi indiscriminato, sennò dovrei andare a dormire in terrazzo per mancanza di spazio. Detengo una micidiale collezione di treni modello in scala N, qualche centinaio di pezzi...
CD, vinili e DVD a scatafascio...
Ovunque mia moglie metta il naso, aprendo un cassetto, cercando nel ripostiglio, spolverando una mensola, esce fuori qualcosa di "mio": un fregio Saab-Scania, un interruttore, pezzi di binari, cacciaviti dimenticati lì da secoli, colle varie, modellini... :D
In più sono di quelli che non buttano mai niente...
Lo devo ammettere, e mi costa farlo: con quelli come me... povere mogli... :D
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC

giuseppe122
Moderatore

#30 Messaggio da leggere da giuseppe122 » mercoledì 13 aprile 2011, 19:43

è una malattia: collezionismo compulsivo! :D
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

AeroGT
Moderatore

#31 Messaggio da leggere da AeroGT » mercoledì 13 aprile 2011, 19:55

dopo vari concessionari disse: "Eccola, é questa" Dovrebbe darmela solo piú spesso, sarebbe la perfezione!
E' tutta un unico argomento ..... o riguarda due "fattispecie" diverse??? :D :D :D :D

AlexVE
Utente

#32 Messaggio da leggere da AlexVE » mercoledì 13 aprile 2011, 20:09

Pietro7 ha scritto:Non sono sposato, ma alla mia Saab devo comunque riconoscere un ruolo particolare nell'aver interrotto quasi tutte le mie relazioni passate. Una mia ex, lasciandomi, mi ha pure detto <<...così avrai più tempo per la macchina>>
Caspita succede anche a me :eyeroll:
Immagine

avvosaab
Utente

#33 Messaggio da leggere da avvosaab » mercoledì 13 aprile 2011, 21:46

Cito (mail della moglie cui ho detto dell'Aero, e per addolcire la pillola, le ho detto che avrei passato a lei la Griffin o un'altra vettura delle mie, per sostituire la sua punto): (ndr, ho volutamente censurato le frasi...... irriportabili)

"Mi hai messo in testa delle strane idee, mi hai convinto del fatto che la mia non era una macchina da medico, che non era dignitosa per andare in giro, che non era sicura per i bambini.
Poi sei passato a mostrarmi una rassegna di macchine su internet, dalle berline, alle station wagon, ai SUV ai fuoristrada. Poi mi hai comunicato che vuoi sistemare una delle tue macchine per farmela usare, una di quelle macchine che non mi piacciono, che sono troppo grandi per me e che non entrano nel mio garage. Adesso vuoi darmi i tuoi avanzi. Se è tanto bella tienitela e usala per te. La verità, caro Andrea, è che tu vuoi arricchire la tua collezione di Saab e affidandomi una di quelle che già hai ti senti autorizzato a comprarne altre. Ma io non la voglio. Non mi piace, non te l'ho chiesta e tutta questa contrattazione mi dà la nausea."

Ecco cosa intendevo per "chissà come glielo dico........."
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

palla
Utente

#34 Messaggio da leggere da palla » mercoledì 13 aprile 2011, 22:09

Una mia ex, lasciandomi, mi ha pure detto <<...così avrai più tempo per la macchina>>. schiavizzato come ha fatto la mia "
Io l'avrei ringraziata per la generosita' :D

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#35 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 13 aprile 2011, 22:10

gripen ha scritto:...........Ovunque mia moglie metta il naso, aprendo un cassetto, cercando nel ripostiglio, spolverando una mensola, esce fuori qualcosa di "mio": un fregio Saab-Scania, un interruttore, pezzi di binari, cacciaviti dimenticati lì da secoli, colle varie, modellini...
.......gripen.......l'importante è che sei tu a non trovare del pane quando apri i cassetti.......... :terryfyed:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid

palla
Utente

#36 Messaggio da leggere da palla » mercoledì 13 aprile 2011, 22:15

autoeconomo ha scritto:Io non ho mai voluto sposarmi, ma da quanto frequento questo forum, ho capito che lo farò solo sotto tortura o se trovo un'appassionata di auto. Certo, mai dire mai, ma spero di non farmi fregare e di tenermi un pò delle mie libertà. Però ho anche sentito un ottimo consiglio in questo club, da dire subito prima che la situazione degeneri "le auto che ci sono in casa, non si vendono!", e mi potrà servire, se a 23 anni ho due auto, immaginatevi tra una decina...
Ehi ehi. La versione originale e':
Ciccia ok, non si compra piu' nulla ma quello che c'e' non si vende :))

P.S. Arpad in realta' c'e' molta teoria in quello che dico perche' le donne sono maestre nel fregarti sopratutto nel primo periodo. Quello della f**a gratis e abbondante per tutti. E' li che tu credi di aver trovato quella giusta e faresti qualsiasi cosa. Anche dar via le auto........In realta' le possibilita' sono solo 2: o nascondi a lei quello che hai. (si ma che fatica....e poi prima o poi ti scopre e li' son c***i) oppure pistoni solo ma senza innamorarsi ( e anche qui'. Ma che fatica.....) :)

marcofinnista
Socio

#37 Messaggio da leggere da marcofinnista » mercoledì 13 aprile 2011, 22:30

AeroGT ha scritto:
dopo vari concessionari disse: "Eccola, é questa" Dovrebbe darmela solo piú spesso, sarebbe la perfezione!
E' tutta un unico argomento ..... o riguarda due "fattispecie" diverse??? :D :D :D :D
Beh...per avere la "perfezione" nella vita bisogna prima DARE quindi le persone vanno... "motivate".... :))
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI 
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

marcofinnista
Socio

#38 Messaggio da leggere da marcofinnista » mercoledì 13 aprile 2011, 22:36

avvosaab ha scritto:Cito (mail della moglie cui ho detto dell'Aero, e per addolcire la pillola, le ho detto che avrei passato a lei la Griffin o un'altra vettura delle mie, per sostituire la sua punto): (ndr, ho volutamente censurato le frasi...... irriportabili)

"Mi hai messo in testa delle strane idee, mi hai convinto del fatto che la mia non era una macchina da medico, che non era dignitosa per andare in giro, che non era sicura per i bambini.
Poi sei passato a mostrarmi una rassegna di macchine su internet, dalle berline, alle station wagon, ai SUV ai fuoristrada. Poi mi hai comunicato che vuoi sistemare una delle tue macchine per farmela usare, una di quelle macchine che non mi piacciono, che sono troppo grandi per me e che non entrano nel mio garage. Adesso vuoi darmi i tuoi avanzi. Se è tanto bella tienitela e usala per te. La verità, caro Andrea, è che tu vuoi arricchire la tua collezione di Saab e affidandomi una di quelle che già hai ti senti autorizzato a comprarne altre. Ma io non la voglio. Non mi piace, non te l'ho chiesta e tutta questa contrattazione mi dà la nausea."

Ecco cosa intendevo per "chissà come glielo dico........."
Due anni fa la mia 900 giaceva in garage coperta col telo e la prendevo solo 1 o 2 volte a settimana, ma mia moglie non voleva saperne di abbandonare la sua Lancia Y per la SAAB, era troppo ingombrante e scomoda da guidare per lei...poi la necessita' l'ha fatta diventare la sua auto (si perchè la Y l'ho fracassata in un incidente, raddrizzata legandola ad un palo della luce, riparata e venduta :)) )
Ma da quando ha provato cosa significa pigiare il pedale del gas della SAAB l'ama, le porta rispetto e ci condivide il marito :D :D :D :D :D :D :D :D

avvosaab
Utente

#39 Messaggio da leggere da avvosaab » mercoledì 13 aprile 2011, 22:39

Quindi ho speranze, dici............

(PS, se no ce l'hai una brandina in garage?)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....

marcofinnista
Socio

#40 Messaggio da leggere da marcofinnista » mercoledì 13 aprile 2011, 22:43

avvosaab ha scritto:Quindi ho speranze, dici............

(PS, se no ce l'hai una brandina in garage?)
Il garage ancora non ce l'ho da quando ho cambiato casa le auto ce le ho sotto le stelle, piazzola scoperta...ma a fine settimana prossima la mia auto sara' completamente finita con nuovo assetto, nuovi freni e nuova centralina quindi immediatamente scattera' l'operazione costruzione carport ad arco che ovviamente faro' da me visto che costa + della macchina con tutte lke sue modifiche.
Quindi se devi fare qualcosa che potrebbe mettere a repentaglio il tuo tetto aspetta almeno altre 3/4 settimane dopodichè un posto sotto il mio nuovo carport lo rimediamo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi