SUPERFRA ha scritto: Non vedo l'ora che il mio piccolo diventi grande e condivida con il Papà e il Nonno la passione x la Saab …
......sempre che non diventi un fan sfegatato dell'Audi

Moderatore: Consiglio Direttivo
SUPERFRA ha scritto: Non vedo l'ora che il mio piccolo diventi grande e condivida con il Papà e il Nonno la passione x la Saab …
Quando spendete 500 Euro per la Vostra amante SAAB spendetene almeno 50,00 in qualcosa di intimo sexy da regalare alla vostra moglie senno' te credo che diventa gelosavelvet ha scritto:Ho 5 macchine e una sesta in arrivo.
Ho 4 vespe d' epoca.
La mia compagna reagisce comprando decine di scarpe e borsette. Direi che abbiamo raggiunto un buon equilibrio.
No no … E' già un Saabista !!! Già adesso tutte le volte che andiamo nel box prende il telecomando e si mette ad accendere i led anteriori … poi va verso la mia portiera e tenta di tirare la maniglia ( per fortuna non ci riesce da solo ) … io la apro e poi sale e fa finta di guidare ( oltre che dal volante è molto attratto dalla levona del cambio automantico )vinsempre ha scritto:SUPERFRA ha scritto: Non vedo l'ora che il mio piccolo diventi grande e condivida con il Papà e il Nonno la passione x la Saab …
......sempre che non diventi un fan sfegatato dell'Audi![]()
![]()
![]()
![]()
jpm ha scritto:Quando devo fare un lavoretto a Tally, faccio in tempo ad aprire la cassetta degli attrezzi e...
... HAI FINITO? QUANTO TI MANCA?
Non vedo l'ora che le si guasti la Peugeot...
... e lavorarci solo cinque minuti al giorno!
Voglio vedere se migliora la sua cognizione del tempo
Forse dovresti iniziare a guidarla … e "toccarla" di meno ! E' x quello che sono gelosePietro7 ha scritto:Non sono sposato, ma alla mia Saab devo comunque riconoscere un ruolo particolare nell'aver interrotto quasi tutte le mie relazioni passate. Una mia ex, lasciandomi, mi ha pure detto <<...così avrai più tempo per la macchina>>.![]()
Però recentemente mi sono rotto. La cosa curiosa è che dalle mie ex rivendicavo "i miei spazi", ma nessuna mi hai mai schiavizzato come ha fatto la mia macchina. E' un rapporto che sto per "ridefinire".
E' tutta un unico argomento ..... o riguarda due "fattispecie" diverse???dopo vari concessionari disse: "Eccola, é questa" Dovrebbe darmela solo piú spesso, sarebbe la perfezione!
Caspita succede anche a mePietro7 ha scritto:Non sono sposato, ma alla mia Saab devo comunque riconoscere un ruolo particolare nell'aver interrotto quasi tutte le mie relazioni passate. Una mia ex, lasciandomi, mi ha pure detto <<...così avrai più tempo per la macchina>>
Io l'avrei ringraziata per la generosita'Una mia ex, lasciandomi, mi ha pure detto <<...così avrai più tempo per la macchina>>. schiavizzato come ha fatto la mia "
.......gripen.......l'importante è che sei tu a non trovare del pane quando apri i cassetti..........gripen ha scritto:...........Ovunque mia moglie metta il naso, aprendo un cassetto, cercando nel ripostiglio, spolverando una mensola, esce fuori qualcosa di "mio": un fregio Saab-Scania, un interruttore, pezzi di binari, cacciaviti dimenticati lì da secoli, colle varie, modellini...
Ehi ehi. La versione originale e':autoeconomo ha scritto:Io non ho mai voluto sposarmi, ma da quanto frequento questo forum, ho capito che lo farò solo sotto tortura o se trovo un'appassionata di auto. Certo, mai dire mai, ma spero di non farmi fregare e di tenermi un pò delle mie libertà. Però ho anche sentito un ottimo consiglio in questo club, da dire subito prima che la situazione degeneri "le auto che ci sono in casa, non si vendono!", e mi potrà servire, se a 23 anni ho due auto, immaginatevi tra una decina...
Beh...per avere la "perfezione" nella vita bisogna prima DARE quindi le persone vanno... "motivate"....AeroGT ha scritto:E' tutta un unico argomento ..... o riguarda due "fattispecie" diverse???dopo vari concessionari disse: "Eccola, é questa" Dovrebbe darmela solo piú spesso, sarebbe la perfezione!![]()
![]()
![]()
€
Due anni fa la mia 900 giaceva in garage coperta col telo e la prendevo solo 1 o 2 volte a settimana, ma mia moglie non voleva saperne di abbandonare la sua Lancia Y per la SAAB, era troppo ingombrante e scomoda da guidare per lei...poi la necessita' l'ha fatta diventare la sua auto (si perchè la Y l'ho fracassata in un incidente, raddrizzata legandola ad un palo della luce, riparata e vendutaavvosaab ha scritto:Cito (mail della moglie cui ho detto dell'Aero, e per addolcire la pillola, le ho detto che avrei passato a lei la Griffin o un'altra vettura delle mie, per sostituire la sua punto): (ndr, ho volutamente censurato le frasi...... irriportabili)
"Mi hai messo in testa delle strane idee, mi hai convinto del fatto che la mia non era una macchina da medico, che non era dignitosa per andare in giro, che non era sicura per i bambini.
Poi sei passato a mostrarmi una rassegna di macchine su internet, dalle berline, alle station wagon, ai SUV ai fuoristrada. Poi mi hai comunicato che vuoi sistemare una delle tue macchine per farmela usare, una di quelle macchine che non mi piacciono, che sono troppo grandi per me e che non entrano nel mio garage. Adesso vuoi darmi i tuoi avanzi. Se è tanto bella tienitela e usala per te. La verità, caro Andrea, è che tu vuoi arricchire la tua collezione di Saab e affidandomi una di quelle che già hai ti senti autorizzato a comprarne altre. Ma io non la voglio. Non mi piace, non te l'ho chiesta e tutta questa contrattazione mi dà la nausea."
Ecco cosa intendevo per "chissà come glielo dico........."
Il garage ancora non ce l'ho da quando ho cambiato casa le auto ce le ho sotto le stelle, piazzola scoperta...ma a fine settimana prossima la mia auto sara' completamente finita con nuovo assetto, nuovi freni e nuova centralina quindi immediatamente scattera' l'operazione costruzione carport ad arco che ovviamente faro' da me visto che costa + della macchina con tutte lke sue modifiche.avvosaab ha scritto:Quindi ho speranze, dici............
(PS, se no ce l'hai una brandina in garage?)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti