il carport potrebbe andar bene, tanto si va verso il bello

Moderatore: Consiglio Direttivo
Quante cose devo ancora imparare, faccio tesoro dei tuoi consigli.palla ha scritto:Ehi ehi. La versione originale e':autoeconomo ha scritto:Io non ho mai voluto sposarmi, ma da quanto frequento questo forum, ho capito che lo farò solo sotto tortura o se trovo un'appassionata di auto. Certo, mai dire mai, ma spero di non farmi fregare e di tenermi un pò delle mie libertà. Però ho anche sentito un ottimo consiglio in questo club, da dire subito prima che la situazione degeneri "le auto che ci sono in casa, non si vendono!", e mi potrà servire, se a 23 anni ho due auto, immaginatevi tra una decina...
Ciccia ok, non si compra piu' nulla ma quello che c'e' non si vende![]()
P.S. Arpad in realta' c'e' molta teoria in quello che dico perche' le donne sono maestre nel fregarti sopratutto nel primo periodo. Quello della f**a gratis e abbondante per tutti. E' li che tu credi di aver trovato quella giusta e faresti qualsiasi cosa. Anche dar via le auto........In realta' le possibilita' sono solo 2: o nascondi a lei quello che hai. (si ma che fatica....e poi prima o poi ti scopre e li' son c***i) oppure pistoni solo ma senza innamorarsi ( e anche qui'. Ma che fatica.....)
Il giorno che decidi di farti lasciare da una donna (fidanzata o moglie è indifferente)..... portala ad un raduno e falla stare vicino a Palla per la durata del pranzo.... Il risultato è ASSICURATO.... Ha "sciolto" un sacco di coppie in questo modo...autoeconomo ha scritto:Quante cose devo ancora imparare, faccio tesoro dei tuoi consigli.
So so, anche se io sapevo solo di un caso.AeroGT ha scritto:Il giorno che decidi di farti lasciare da una donna (fidanzata o moglie è indifferente)..... portala ad un raduno e falla stare vicino a Palla per la durata del pranzo.... Il risultato è ASSICURATO.... Ha "sciolto" un sacco di coppie in questo modo...autoeconomo ha scritto:Quante cose devo ancora imparare, faccio tesoro dei tuoi consigli.![]()
Dici che se gli propongo un affare, palla accetta?AeroGT ha scritto:..........Il giorno che decidi di farti lasciare da una donna (fidanzata o moglie è indifferente)..... portala ad un raduno e falla stare vicino a Palla per la durata del pranzo.... Il risultato è ASSICURATO.... Ha "sciolto" un sacco di coppie in questo modo...![]()
Ehi, nel mio curriculum ne ho scritta solo una. Chi sono le altre 2????AeroGT ha scritto:Beh almeno tre fanciulle son sparite...... dopo un "contatto":.......
Una sicuramente è Jennifer (Cabriolina81) la ragazza con la C900 sedan che era seduta in parte a te all'ultimo raduno … dopo quella giornata è sparita anche dal Forumpalla ha scritto:Ehi, nel mio curriculum ne ho scritta solo una. Chi sono le altre 2????AeroGT ha scritto:Beh almeno tre fanciulle son sparite...... dopo un "contatto":.......
Mitica citazione "fantozziana"!vinsempre ha scritto: .......gripen.......l'importante è che sei tu a non trovare del pane quando apri i cassetti..........![]()
Eh ma quella non vale. E' solo sparita dal forum ma non sappiamo se si e' lasciata col fidanzatoSUPERFRA ha scritto:Una sicuramente è Jennifer (Cabriolina81) la ragazza con la C900 sedan che era seduta in parte a te all'ultimo raduno … dopo quella giornata è sparita anche dal Forumpalla ha scritto:Ehi, nel mio curriculum ne ho scritta solo una. Chi sono le altre 2????AeroGT ha scritto:Beh almeno tre fanciulle son sparite...... dopo un "contatto":.......
Dopo avermi conosciuto in Salento??? Aiuto. io mica lavoro solo ai raduni del saabway!AeroGT ha scritto:Per privacy non dico altro..... Ma un'altra si è eclissata di sicuro.... e una nonn è più venuta ai raduni dopo averti conosciuto in Salento........ e mi sa che un'altra è partita pure (ti ricordi "la" medico .... a Parma in mezzo ai prosciutti?)
Eh ti manca!! Eri partito ad "alzo zero"..... era appena stata assunta mi sembra al "pronto soccorso".... era "armata" di buone intenzioni..... L'hai "smontata"!!! Eri seduto davanti a me.... ricordo la sua espressione terrorizzata....palla ha scritto:P.S. la dottoressa mi manca. Anche perche' non ho ricordi in mezzo ai prosciutti. Sicuro che c'ero???? Dai. Una dottoressa me la ricorderei!!!!
Eh, ma anche lei. Sedersi vicino a uno che lavora da 21 anni negli ospedali.....se l'e' cercata! Ma qui' si stava dicendo che io sono un "macella coppie". Ma questa dottoressa si e' poi lasciata con il legittimo? altrimenti, scusa, ma non fa' curriculum.AeroGT ha scritto:Eh ti manca!! Eri partito ad "alzo zero"..... era appena stata assunta mi sembra al "pronto soccorso".... era "armata" di buone intenzioni..... L'hai "smontata"!!! Eri seduto davanti a me.... ricordo la sua espressione terrorizzata....palla ha scritto:P.S. la dottoressa mi manca. Anche perche' non ho ricordi in mezzo ai prosciutti. Sicuro che c'ero???? Dai. Una dottoressa me la ricorderei!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti