Moderatore: Consiglio Direttivo
palla ha scritto:In effetti vedo la stessa compulsione all'acquisto....SUPERFRA ha scritto:Bene bene !!! E sono 4 ... stai diventando come Emanuele
PS: Ho diviso il Topic perchè era OT da un bel pò nell altro![]()
P.S. Autoeconomo non compra i ricambi. Compra intere Saab come ricambi
Si è lei, vado a fare le foto.saaBruno ha scritto:bravo autoeconomo hai fatto bene a prenderla![]()
credo di averla vista inserzionata su subito a trieste, è lei giusto? facci vedere qualche foto!
Stavolta non l'avevo scritto per sottolinearloautoeconomo ha scritto:Mi hai fatto venire il dubbio ed ho controllato sull'EPC, MY94-95 hanno le mie, MY96- hanno quelle nuove.
Mi verrebbe voglia di sistemare la nuova, così la smetteresti di sottolineare che la mia non è Aero...![]()
Ciao Arpad. Leggo solo ora e ravvedo nei consigli di Andrea alcune lacune 'legislative'.autoeconomo ha scritto:Sono appena rientrato. Tutto apposto, il venditore la fa radiare per esportazione ed è disponibile per qualsiasi soluzione su come gestire la cosa, quindi non ci sono problemi. In settimana l'auto sarà a casa mia. Grazie delle informazioni.
Ne sei sicuro? Questa possibilità sapevo essere stata abolita... In pratica la macchina o la esporti o la demolisci...Nel caso invece tu volessi 'conservare' il mezzo in attesa del compimento dei 20 anni di età allora dallo scorso aprile esiste la possibilità di radiarlo per custodia in area privata
Era stata introdotta nell'ultima modifica del CDS dello scorso aprile, quello che ha introdotto la revisione biennale. Se è stato poi rimosso non lo so.....AeroGT ha scritto:Ne sei sicuro? Questa possibilità sapevo essere stata abolita... In pratica la macchina o la esporti o la demolisci...Nel caso invece tu volessi 'conservare' il mezzo in attesa del compimento dei 20 anni di età allora dallo scorso aprile esiste la possibilità di radiarlo per custodia in area privata
glicheri ha scritto:Era stata introdotta nell'ultima modifica del CDS dello scorso aprile, quello che ha introdotto la revisione biennale. Se è stato poi rimosso non lo so.....AeroGT ha scritto:Ne sei sicuro? Questa possibilità sapevo essere stata abolita... In pratica la macchina o la esporti o la demolisci...Nel caso invece tu volessi 'conservare' il mezzo in attesa del compimento dei 20 anni di età allora dallo scorso aprile esiste la possibilità di radiarlo per custodia in area privata
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti