Però la Verdona mi ha regalato grandi soddisfazioni

Moderatore: Consiglio Direttivo
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
se e quando sarà, fammi un'offerta ragionevole ed è tutta tuapalla ha scritto:Quando la vendi fammi un fischio. Mi piace l'abbinamento dei colori e poi, e' arrivato il momento di farsi una Saab modernaZioTom ha scritto:la pompa della benzina è un anno che fa macelloLuca69 ha scritto:Bene: lo scarico Hirsch me lo ero scordatoZioTom ha scritto:freni ho rifatto le pastiglie, i dischi vanno ancora altri 50mila km e lo scarico è già stato sostituito con uno hirsch (al vecchio proprietario si era bucata la marmitta, la usava meno di me)...
Quidi l'elemento più critico ora come ora è la DI.
La pompa della benzina prima di "morire" avvisa diventando rumorosa ;)
Per il resto vedrai che dopo averla lucidata il più è fatto e ogni volta che t viene il dubbio se venderla fatti un giro ....una tirata 2a 3a piena ....passa subito la voglia di venderla ;)
ahahahahAeroGT ha scritto:Ma noi puntiamo a questo.... fartela svendere... e poi metterci su i soldini (in verità non moltissimi) che necessitano per metterla al top....
Gli "Amici" a questo servono !!!!
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
l'unica parte che non mi sta dando problemi son proprio quei 200cvLuca69 ha scritto:Qualunque auto tu prenda con 200cv ha simili problematiche. La manutenzione fa fatta! Altrimenti prendi una vecchia Panda 30
Queste sono "brutte" parole......ZioTom ha scritto:tanto la svedese da 200cv e briscola ce l'ho anche by volvo
Paparino non è mica pirlaAeroGT ha scritto:Queste sono "brutte" parole......ZioTom ha scritto:tanto la svedese da 200cv e briscola ce l'ho anche by volvo![]()
Non mischiare due frutti di due alberi diversi...... Piuttosto coinvolgi ancor di più... PAPARINO...nel giochino dell'apri e chiudi (capote...e portafoglio![]()
)
Quoto, anche a me ogni tanto viene voglia di prendere un'auto moderna, compatta e sportiva. Però di solito, dopo una bella 2°-3°-4° tutte queste brutte idee se ne vanno e sul mio viso compare un sorriso a 32 denti. Poi la comodità delle Saab penso che se la sognano tutte le piccole sportive. In definitiva difficilmente cambierò le Saab con qualche altro marchio, al massimo si aggiungeZioTom ha scritto: Cmq ogni tanto mi stuzzica l'idea di qualcosa di più "fresco" e compatto..
Ricordiamo ancora la C4 3 porte che tanto ti piaceva!!!Cmq ogni tanto mi stuzzica l'idea di qualcosa di più "fresco" e compatto..
Attenzione! Gira sempre con almeno metà serbatoio della benza pieno, perché la pompa va sempre anche quando giri a gpl e se non c'è sufficiente benzina nel serbatoio si surriscalda e ti abbandona molto prima del previsto!Luspreck ha scritto:la pompa della benzina (almeno vado a GPL quindi la uso poco)
palla ha scritto:Male che vada, c'e' sempre il Palla. Ora che la EMS e' in carrozzeria sono a corto di progetti saabistici
In effetti ti vedo girare un po' troppo spesso dalle parti delle Saab "mezzosangue"...palla ha scritto:Male che vada, c'e' sempre il Palla. Ora che la EMS e' in carrozzeria sono a corto di progetti saabistici
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sisi infatti il livello non lo faccio mai scendere sotto 1/4cerry83 ha scritto:Attenzione! Gira sempre con almeno metà serbatoio della benza pieno, perché la pompa va sempre anche quando giri a gpl e se non c'è sufficiente benzina nel serbatoio si surriscalda e ti abbandona molto prima del previsto!Luspreck ha scritto:la pompa della benzina (almeno vado a GPL quindi la uso poco)
Mai dire mai.....ho gia' avuto una 900ng 5 porte e, per me, e' molto Saab. Me gustaLucantropo ha scritto:In effetti ti vedo girare un po' troppo spesso dalle parti delle Saab "mezzosangue"...palla ha scritto:Male che vada, c'e' sempre il Palla. Ora che la EMS e' in carrozzeria sono a corto di progetti saabistici![]()
non sarai mica stato contagiato dal tuo compare veronese?!? >:]
Ho guidato la 900NG di mia mamma fine settimana, confermo, è molto Saab!palla ha scritto: Mai dire mai.....ho gia' avuto una 900ng 5 porte e, per me, e' molto Saab. Me gusta
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti