pompa di gasolio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
pompa di gasolio
salve a tutti ,ho un problema con la pompa di gasolio penso ....
metto iun moto ,òa macchina parte e dopo alcuni secondi si ferma ....se riprovo dopo alcuni minuti la macchina parte ma si spenge di nuovo.
il meccanico mi ha detto che e la pompa del gasolio o la centralina
ma se la macchina parte non puo essere un altra cosa e non la centralina ?
metto iun moto ,òa macchina parte e dopo alcuni secondi si ferma ....se riprovo dopo alcuni minuti la macchina parte ma si spenge di nuovo.
il meccanico mi ha detto che e la pompa del gasolio o la centralina
ma se la macchina parte non puo essere un altra cosa e non la centralina ?
- Gho57
- Utente
Re: pompa di gasolio
La macchina segnala qualche malfunzionamento?? Rimane accesa la spia del motore?
- Lucantropo
- Socio
Difficilmente sarà la centralina.... di tutte le volte che ho sentito dire "è la centralina" non ricordo una sola volta che lo fosse.
O è qualche dannato sensore qua e la, o la pompa probabilmente..
Quale modello hai? 1.9 o 2.2 ? La 2.2 mi pare che abbia due pompe, una per il serbatoio e una per gli iniettori, la 1.9 non lo so..
O è qualche dannato sensore qua e la, o la pompa probabilmente..
Quale modello hai? 1.9 o 2.2 ? La 2.2 mi pare che abbia due pompe, una per il serbatoio e una per gli iniettori, la 1.9 non lo so..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
Ciao e benvenuto !!! 
Dovresti dirci almeno che modello possiedi ............
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto

Dovresti dirci almeno che modello possiedi ............
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto

-
- Utente
-
- Utente

- jpm
- Moderatore
Ciao... è facile dire "fidati"...
... non sappiamo nemmeno chi sei

SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
- Utente
ciao!sono nuovo sul l'forum,dico fidati che un mese fa sono rimasto fermo su la strada anche io ne l'stesso modo e o cambiato la pompa del gasolio e la macchina va da DIOjpm ha scritto:Ciao... è facile dire "fidati"...