E' parecchio tempo che aspettavo questo momento, mi sentivo troppo solo con questo fardello solo sulle mie spalle!
Questione di qualche giorno, una settimana al max.......... "
______ ______
Moderatore: Consiglio Direttivo
______ ______
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
Chi vivrà, vedrà.....jpm ha scritto:
No no anzi!desertstorm ha scritto:Sei stitico ?
...................
E no Frà! Chi ha un 2.8 non può permettersi di mantenere anche una fidanzata....troppi desideri da esaudire prima di infilare l'anello al dito.......poi magari cambia tutto, ma la fase "fidanzatoria" è troppo onerosa....ci vorrebbe un prestito della BEISUPERFRA ha scritto:Che è ? Finalmente ti sei fatto una fidanzata ? Cosa ci nascondi ?
io un'idea ce lho!vinsempre ha scritto:" E' quasi fatta, ragazzi!
E' parecchio tempo che aspettavo questo momento, mi sentivo troppo solo con questo fardello solo sulle mie spalle!
______ ______
desertstorm ha scritto:Uagliò e mo tu ce fa capi' !!!!!
No, la sua SegretariaDi cosa si tratta, viene ospite a casa tua il direttore generale di Saab?
No, dopo che gli ho disegnato la Phoenix non si è fatto più sentireCastrota ti ha chiesto suggerimenti per il design della nuova 9.3?
Si, ma ho rifiutato quando mi ha detto che poi vuole guidarla per sgommare in tondo in Piazza San PietroFai benedire la turbo x dal Papa?
No dai!!!! lo sai che mi listerei a lutto con una TX non originale!Hirschizzi tutta la turbo x?
No no non ho trovato gemelle e nessuno si iscrive qui......................Ho capito!!!
Hai trovato una gemella della tua e ora si iscrive al club!?!?!?
................sai sto immaginando.................vinsempre ha scritto: Si, ma ho rifiutato quando mi ha detto che poi vuole guidarla per sgommare in tondo in Piazza San Pietro
desertstorm ha scritto:................sai sto immaginando.................vinsempre ha scritto: Si, ma ho rifiutato quando mi ha detto che poi vuole guidarla per sgommare in tondo in Piazza San Pietro
saaBruno ha scritto:desertstorm ha scritto:................sai sto immaginando.................vinsempre ha scritto: Si, ma ho rifiutato quando mi ha detto che poi vuole guidarla per sgommare in tondo in Piazza San Pietro
io mi immagino Ratzinger che prega per avere quel mezzo km al litro in più
Bhe!!! Allora!?!?!?!? La settimana è passata ora vogliamo i fatti ( )vinsempre ha scritto:" E' quasi fatta, ragazzi!
______ ______
desertstorm ha scritto:Bhe!!! Allora!?!?!?!? La settimana è passata ora vogliamo i fatti ( )vinsempre ha scritto:" E' quasi fatta, ragazzi!
______ ______
Non aveLe fLetta Daniel San..........la calma è la viLtù dei foLti..........
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
Bhe ....caLo, mai detto tu "Una settimana al max".......... ...........e io sono moooolto precisinovinsempre ha scritto:desertstorm ha scritto:Bhe!!! Allora!?!?!?!? La settimana è passata ora vogliamo i fatti ( )vinsempre ha scritto:" E' quasi fatta, ragazzi!
______ ______
Non aveLe fLetta Daniel San..........la calma è la viLtù dei foLti..........
............stay tuned................. >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:] >:]
..............Daniel San, continui ad aveLe fLetta.......sento che il male si sta impossessando di te.......desertstorm ha scritto:Bhe ....caLo, mai detto tu "Al massimo una settimana"m
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti