Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

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saaBruno
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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#101 Messaggio da leggere da saaBruno » lunedì 9 maggio 2011, 22:31

marcofinnista ha scritto: Si specie quelli con le X5 e le ML che pretendono di forzare tutti gli stop e le precedenze...
non lo fanno per cafonaggine,
è solo che devono sbrigarsi ad andare in concessionaria perchè tempo di una passeggiata e gli è uscito il nuovo modello e non vogliono passare per zingari...

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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#102 Messaggio da leggere da cerry83 » lunedì 9 maggio 2011, 23:05

saaBruno ha scritto:
marcofinnista ha scritto: Si specie quelli con le X5 e le ML che pretendono di forzare tutti gli stop e le precedenze...
non lo fanno per cafonaggine,
è solo che devono sbrigarsi ad andare in concessionaria perchè tempo di una passeggiata e gli è uscito il nuovo modello e non vogliono passare per zingari...
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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#103 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 25 maggio 2011, 10:55

Ieri io e Michele ci siamo trovati per un pranzo rapido visto che è capitato qui in zona durante uno dei suoi giri.

Così, con cadenza ormai quasi regolare a distanza di un tot di mesi l'una dall'altra... si è ripetuto anche ieri lo scambio d'auto per reciproco test drive.. e questa volta avevamo entrambi auto nuove che l'altro non aveva mai guidato.

Nel recarci dal punto dove ci siamo trovati al ristorante abbiamo fatto una tiratina, strada permettendo.. e sostanzialmente non ci siamo distanziati (io ero davanti, lui seguiva dietro). Non so se lui fosse a fondo oppure no.. io lo ero.. ce lo dirà. Fra l'altro davanti avevamo una Opel mi sembra Astra diesel che doveva essere rimappata all'inverosimile perchè camminava abbastanza e fumava come una centrale a carbone!

Dopo il pranzo a buffet misto pizza/sushi/robette varie, un bel caffè e abbiamo iniziato a girare.. prima prende lui la mia 9-3... auto che comunque conosceva già bene avendola posseduta anche lui, cabrio.. più che altro per saggiare un po' il motore (la sua era la 2,0T rimappata BSR 242cv al banco centralina + filtro + scarico completo... la mia una più umile 1,8t semplicemente rimappata MapTun con 220cv dichiarati).

Le sue considerazioni rispetto all'Audi sono state che lo sterzo della Saab appare più leggero.. considerando che quello dell'Audi si irrigidisce con l'aumentare della velocità... che il motore comunque è brillante (ma la sua camminava di più.. e concorda anche lui nel fatto che anche la mia Cabrio probabilmente è ancora la più veloce, specialmente in terza marcia.. ormai si paga pegno con gli scarichi strozzati per le emissioni temo..). La stupidità del cambio Aisin in D comunque è lapalissiana.. guidandola veloce in D alla fine stava sempre oltre i 5000 giri.. zona dove non si sfrutta affatto la potenza e la coppia del motore. Non c'è niente da fare, quel cambio va guidato in M.

Poi ho provato io la sua A5. La cosa che più impressione è la quantità infinita di gingilli.. ho cercato il tasto AUTO del clima e poi sono partito, perchè non ci capivo più niente, e ho lasciato fare tutto al buon michele che intanto che ci portavamo in superstrada mi ha impostato l'assetto su comfort.. e l'auto diventa estremamente morbida, quasi se gli ammortizzatori venissero "staccati".. siamo passati su un paio di dossi e sembrava proprio di galleggiare sulle molle.. una sensazione strana, ma sicuramente "comoda" si strade brutte e probabilmente anche in autostrada.. poi quando abbiamo preso una strada più veloce ha impostato su Sport.. assetto che si irrigidisce, senza esagerare e via.. appena ho premuto il pedale il motore mi ha letteralmente catapultato in avanti... :O

Per chi aveva iniziato la polemica quando ho detto che ero rimasto deluso dalla 330xd BMW.. lo ribadisco! Quel motore non mi ha entusiasmato considerando i 500Nm di coppia dichiarati.. questo 3,0 TDI Audi non so quanti ne abbia, ma è decisamente più performante!!! Da buon diesel si appiattisce nella spinta salendo di giri oltre i 3000, ma resta comunque costante e pieno.. qui lo posso ammettere, perchè è vero.. la risposta e la ripresa fulminea è superiore a qualsiasi altro motore che abbia mai provato.. compresi i 5,0 V8 a benzina.. che poi io li preferisca comunque perchè non ritengo di necessitare di tutta questa spinta quando circolo a bassi regimi è un altro discorso, ma facendo un paragone oggettivo si riconosce l'estrema brutalità del 3,0 TiD Audi quando si affonda il pedale attorno ai 2000 rpm.

Il motore è ipersilenzioso: anche accelerando a manetta a regimi alti non si sente mai.. questo può essere un pregio come un difetto, dipende dai punti di vista.. forse rimane fin troppo silenzioso salendo di giri e non ti accorgi se stai finendo la scala o meno. Comunque nella guida normale sicuramente si apprezza l'insonorizzazione generale dell'auto che è davvero elevata.. pensate che quando ci siamo sentiti al telefono lui era in autostrada (così mi aveva scritto nel messaggio).. quando ha risposto pensavo che mi avesse raccontato una balla perchè dietro non sentivo niente.. poi ho aguzzato l'orecchio e ho sentito qualcosina, ma sembrava quasi che mi stesse chiamando da casa.

la cosa che comunque mi ha colpito positivamente la potete immaginare: Il cambio.

7 marce: Forse un po' troppe.. ognuna forse un po' corta per un diesel così grosso e "coppioso" infatti mi ritrovavo a girare spesso troppo alto di giri. Ma immagino ci si abitui.

Modalità M: Ha i paddle dietro al volante (come la 9-5) sicuramente più pratici dei pulsanti da pigiare coi pollici della 9-3. Al di la di questo la cosa più bella è che se sei in D e vuoi passare in M basta premere il paddle e lui passa automaticamente in M.. mentre col nostro devi spostare la leva prima in M, poi puoi usare i comandi al volante.

Velocità di cambiata: Fulminea.. ma al di la della velocità della cambiata in se, che non è così male nemmeno con i nostri cambi.. la cosa imbarazzante è la differenzanella velocità di risposta fra il comando impartito e l'esecuzione della cambiata in se, che avviene praticamente in maniera istantanea (anche se un paio di volte ho visto il contagiri barare.. si è spostata subito la lancetta ma la cambiata è avvenuta successivamente).

Marcia in D: si comporta come tutti gli altri cambi.. se freni o rallenti ti ritrovi in folle.. se schiacci un po', pur con la coppia mostruosa del motore, scala.


Alle alte velocità (nei nostri numeri piccoli) l'auto è molto composta e stabile.. come per le Saab sembra di andare ad una velocità molto inferiore a quella reale.

Trazione Quattro: Devo dire la cosa che meno mi ha entusiasmato dell'auto.. forse mi ha persino deluso. Durante il pranzo anche Michele me ne parlava in modo un po' indeciso.. spiegandomi che quando ti ritrovi a farla lavorare, non sembra lavorare sempre in modo molto stabile.. Così in una rotonda ad ampio raggio ho provato pian piano a dare sempre più gas sempre più gas in maniera cauta e progressiva.. finchè l'auto ha tolto bruscamente potenza al motore... quindi non ha fatto lavorare la trazione integrale.. era come se fosse entrato l'ESP in una normale TA.
Ci abbiamo riprovato e questa volta ho iniziato a sentir lavorare la trazione, le gomme hanno iniziato a fischiare e l'auto continuava a percorrere la curva... il lavoro della trazione l'ho comunque trovato poco omogeneo e un po' incerto finchè ad un certo punto.......... STACCA TUTTO!! :O Ho mollato immediatamente il gas e l'auto dopo un po' di scatti si è rimessa su strada, ma in maniera davvero molto brusca.. XWD è letteramente un altro pianeta. Vins se lo ricorderà quando abbiamo schiacciato con la sua a Colli san fermo, accelerando a fondo in ingresso delle curve pennellandole via senza sbavature.. o anche con mi..chele.. curva a 90° fatte in 2^ a tavoletta senza incertezze. L'XWD trovo che lavori in maniera decisamente più sicura, fluida e soprattutto non ti abbandona di colpo! Con l'A5 è stato come se non riuscendo più a tenere l'auto il sistema di trazione integrale avesse deciso improvvisamente di gettare la spugna anzichè iniziare a farti perdere aderenza in maniera progressiva. Non è stato bello.

Questa trazione Quattro convince poco anche Michele a tal punto da confidarmi che quasi quasi gli smebra che la sua 9-3 Aero Cabrio, nonostante fosse una semplice TA tenesse meglio la strada.

E forse la stessa sensazione ce l'ho anch'io.

Nel salutarci mi ha seguito un pezzettino prima di continuare per l'autostrada ed in uno svincolo di immissione ci ho dato dentro un po' portando l'auto vicina al limite.. non so se lui stesse facendo lo stesso o meno nel seguirmi (ce lo dirà), ma si è immesso sulla strada con un certo distacco rispetto a quello che avevamo quando siamo entrati (magari l'ha percorsa tranquillissimo, lo scopriremo :) )

Comunque, i nostri incontri sono sempre belli e istruttivi!!!! Alla prossima !! :)) :))

Ci siamo dimenticati di fare delle foto.. :naive:

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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#104 Messaggio da leggere da ZioTom » mercoledì 25 maggio 2011, 11:02

tu che elogi un diesel, non ci credo!! :D
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#105 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 25 maggio 2011, 11:04

Lo elogio rispetto ad un altro pari categoria.. :) Io riconosco i loro pregi, anche se c'è chi vuole dipingermi come un cieco prevenuto integralista. Che poi comunque sia nel complesso preferisca i motori a benzina è un altro discorso, non per questo ritengo che i diesel non abbiano alcun pregio. :)

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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#106 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 25 maggio 2011, 11:44

Lucantropo ha scritto:Qui lo posso dire... l'XWD è letteramente un altro pianeta. Vins se lo ricorderà quando abbiamo schiacciato con la sua a Colli san fermo, accelerando a fondo in ingresso delle curve pennellandole via senza sbavature..
>:] >:] >:] >:] Non per altro l'XWD è la generazione 4 della Haldex........la "Quattro" è la sua bisnonna 8) :D :D :D :D


Comunque, bella recensione Luk :)

Ad avercelo un diesel così in casa, venderebbero 9-5 a carrettate :sorry: e anche 9-3......

Il cambio, una punta di diamante in quanto a fulmineità di risposta allo "stimolo"......ma la velocità di cambiata è pressapoco simile (forse un leggerissimo vantaggio del DSG, ma poco).....che poi è quello che cerco di spiegare DA SEMPRE quando parliamo di lentezza dell'Aisin..... :sorry:

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#107 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 25 maggio 2011, 11:54

Su quello siamo sempre stati d'accordo. :)

Il vantaggio del DSG è la risposta al comando (anche se come ho detto in un paio di occasioni non è stata impeccabile e non era sincronizzata col contagiri che evidentemente è comandato dalla centralina e non dal sensore di giri vero e proprio per cui forse appare pure fin troppo rapido nel rispondere rispetto al cambio vero e proprio).

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#108 Messaggio da leggere da AeroGT » mercoledì 25 maggio 2011, 13:39

Ma la 3.0Tdi ha il DSG? ricordavo avesse un automatico vero.... per i problemi di "troppa coppia"
Il 2.7Tdi ha invece un specie di CVT vero?

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#109 Messaggio da leggere da vinsempre » mercoledì 25 maggio 2011, 13:44

AeroGT ha scritto:Ma la 3.0Tdi ha il DSG? ricordavo avesse un automatico vero.... per i problemi di "troppa coppia"
Il 2.7Tdi ha invece un specie di CVT vero?
Ahhhh.......io davo per scontato che avesse il DSG.........però ricordo che il 7 marce VW/Audi è un DSG II Generazione.....che ce ne sia un altro ulteriore? :O

Sentiamo che dice Luca......

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#110 Messaggio da leggere da ZioTom » mercoledì 25 maggio 2011, 14:21

vinsempre ha scritto:
AeroGT ha scritto:Ma la 3.0Tdi ha il DSG? ricordavo avesse un automatico vero.... per i problemi di "troppa coppia"
Il 2.7Tdi ha invece un specie di CVT vero?
Ahhhh.......io davo per scontato che avesse il DSG.........però ricordo che il 7 marce VW/Audi è un DSG II Generazione.....che ce ne sia un altro ulteriore? :O

Sentiamo che dice Luca......
Ha il dsg, solo che in audi si chiama S-tronic.. prima usavano il classico Tiptronic con convertitore di coppia, mentre sul 2.7 usano il multitronic (cvt)..

cmq secondo me, pur non essendomi mai trovato male con l'aisin della 9.3, ammetto che il Dsg è superiore per certi versi...
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#111 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 25 maggio 2011, 15:29

Non so se sia il DGS.. so che ha 7 marce.. e che in effetti risponde davvero velocemente agli imput.

Sinceramente penso che questo cambio, DSG o no che sia.. è in tutto e per tutto superiore all'Aisin.... tranne forse per l'affidabilità... ma non abbiamo statistiche alla mano.

So solo che ho sentito di molte persone che ne hanno cambiati in garanzia (o fuori) ed alcuni anche più di uno sulla stessa auto.. (vedi palla sulla Passat, anche se penso che lui avesse la I generazione, magari la II non si rompe più in quel modo) e anche un mio amico sempre con la Passat con DSG è rimasto a piedi dopo 500km, non entravano più le marce.. cambio inchiodato, cambiato in garanzia (evidentemente era stato proprio assemblato male o con un componente fondamentale difettoso per piantarsi subito).

Dal mio meccanico ho visto li un DSG di una golf a sostituire e anche lui mi diceva che non è il primo che gli capita li.

Di Aisin in fondo.. non ne abbiamo sentiti molti rotti, no? Eppure le Saab lo montano quasi tutte ( Sia l'AF33 5 marce che l'AF40 6 marce).. dalle vecchie fino alle nuove (solo la 9-5NG monta uno ZF), ma non mi sembra che ci siano stati talmente tanti casi da poterlo definire inaffidabile.

Solo alcuni casi sulle TiD 150cv, ma se non sbaglio era una "partita difettosa" segnalata dalla casa madre, insomma, non è un problema di affidabilità cronica dovuto a problemi progettuali.

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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#112 Messaggio da leggere da ZioTom » mercoledì 25 maggio 2011, 15:33

a parte che ti confermo che è un DSG, o stronic che dir si voglia..
ha i vantaggi del doppia frizione, ovvero una rapidità assurda nel metter le marce e non peggiora in consumi..

certo, un bel convertitore di coppia come quello sul mio volvo o l'aisin, sono decisamente più affidabili.
I dsg avevano sofferto molto i primi anni, ora invece pare siano tutto sommato affidabili pure loro...
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#113 Messaggio da leggere da 93 Viggen » mercoledì 25 maggio 2011, 16:30

Che dire,son un pò stanco ma provo a dir la mia.
Tanto di cappello a Luca che ha fatto un'analisi degna di Top Gear.
Debbo dire che il locale scelto presentava buffett abbondantissimo e infatti era balzata l'idea del doppio giro (illegale),poi poichè si doveva guidare abbian pensato di non appesantirci troppo...segnalo sempre donne di rilievo quando ci si incontra,pollice alto per Luca.
Sulla Saab che posso dirvi...per me e non voglio essere brutale ma il cambio Aisin è fantozzianamente parlando una merdaccia.Non mi addentro su particolari tecnici di cui rischierei di parlare a vanvera, ma mi baso su meri dati statistici:la mia Audi col manuale è dichiarata da 0-100 in 5"9,con l'automati co S Tronic in 6"1...ricordo che quando guardavo i dati ai tempi in cui possedevo la Saab perdevano addirittura 1 secondo buono!!!
La cabrio di Luca da la paga alla berlina indubbiamente,e mi aveva impressionato un botto la stabilità...e sì che mi pareva avesse i cerchi appena da 16,comunque tanto di capello alla vecchia Saab di cui Luca ovviamente saprà la sigla...la 9-3 Sport Sedan non mi ha impressionato,ma secondo me penalizzata dal cambio pessimo.
Sulla mia analisi perfetta,anch'io son rimasto un pò deluso da quest'aspetto,quello della trazione...ripeto non sono un tecnico,però con certezza posso dire che col bagnato ha una tenuta spaziale pur avendo a mio avviso gomme mediocri (P zero rosso),mentre guidata al limite non mi convince,paradossalmente su una curva che ho fatto a sinistra abbastanza elevata stava per partire il posteriore...non lo so...io l'ho presa col DOPPIO differenziale autobloccante,non vorrei che questo l'avesse penalizzata...so che è regolabile in modalità confort,auto e dynamic,ma non si può escludere che io sappia.
Ti sei dimenticato di segnalare Luca l'impianto,il Boung & Oluffsen da 500 watt che da la paga all'harman kardon da 650 watt che ho sulla classe E...quella mi piacerebbe provassi...

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#114 Messaggio da leggere da 93 Viggen » mercoledì 25 maggio 2011, 16:40

Per quanto concerne l'aver dato giù...si,in effetti la prima volta mi par di aver spinto tutto ma ho iniziato tardi,non conoscevo bene la strada,quando ci sian salutati poi no...tieni conto che la macchina (il diesel) si sblocca dopo i 10.000 km...e ne avevo appena 3.500...comunque poi provando da solo ho notato che in modalità dynamic la macchina cambia oltre i 5000 giri(!!),ma non so se abbia un senso soprattutto su un diesl,poichè la curva di coppia credo cali dopo i 3.800 giri,o no?

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#115 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 25 maggio 2011, 17:02

93 Viggen ha scritto:la 9-3 Sport Sedan non mi ha impressionato,
In cosa esattamente? motore, cambio, tenuta, varie ed eventuali ?

Riguardo al Band & Olufsen.. si, picchia.. ma devi abbassare gli altri perchè frantumano i timpani ! :D :D :D

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#116 Messaggio da leggere da Aeroswiss » mercoledì 25 maggio 2011, 17:05

Lucantropo ha scritto:
93 Viggen ha scritto:la 9-3 Sport Sedan non mi ha impressionato,
In cosa esattamente? motore, cambio, tenuta, varie ed eventuali ?

Riguardo al Band & Olufsen.. si, picchia.. ma devi abbassare gli altri perchè frantumano i timpani ! :D :D :D
Bang & Olufsen :sorry: :sorry:
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#117 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 25 maggio 2011, 17:08

e mi è sfuggito il dito, su! :roar:

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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#118 Messaggio da leggere da ZioTom » mercoledì 25 maggio 2011, 17:14

93 Viggen ha scritto:Che dire,son un pò stanco ma provo a dir la mia.
Tanto di cappello a Luca che ha fatto un'analisi degna di Top Gear.
Debbo dire che il locale scelto presentava buffett abbondantissimo e infatti era balzata l'idea del doppio giro (illegale),poi poichè si doveva guidare abbian pensato di non appesantirci troppo...segnalo sempre donne di rilievo quando ci si incontra,pollice alto per Luca.
Sulla Saab che posso dirvi...per me e non voglio essere brutale ma il cambio Aisin è fantozzianamente parlando una merdaccia.Non mi addentro su particolari tecnici di cui rischierei di parlare a vanvera, ma mi baso su meri dati statistici:la mia Audi col manuale è dichiarata da 0-100 in 5"9,con l'automati co S Tronic in 6"1...ricordo che quando guardavo i dati ai tempi in cui possedevo la Saab perdevano addirittura 1 secondo buono!!!
La cabrio di Luca da la paga alla berlina indubbiamente,e mi aveva impressionato un botto la stabilità...e sì che mi pareva avesse i cerchi appena da 16,comunque tanto di capello alla vecchia Saab di cui Luca ovviamente saprà la sigla...la 9-3 Sport Sedan non mi ha impressionato,ma secondo me penalizzata dal cambio pessimo.
Sulla mia analisi perfetta,anch'io son rimasto un pò deluso da quest'aspetto,quello della trazione...ripeto non sono un tecnico,però con certezza posso dire che col bagnato ha una tenuta spaziale pur avendo a mio avviso gomme mediocri (P zero rosso),mentre guidata al limite non mi convince,paradossalmente su una curva che ho fatto a sinistra abbastanza elevata stava per partire il posteriore...non lo so...io l'ho presa col DOPPIO differenziale autobloccante,non vorrei che questo l'avesse penalizzata...so che è regolabile in modalità confort,auto e dynamic,ma non si può escludere che io sappia.
Ti sei dimenticato di segnalare Luca l'impianto,il Boung & Oluffsen da 500 watt che da la paga all'harman kardon da 650 watt che ho sulla classe E...quella mi piacerebbe provassi...
asuhauhhahhh grande Michele :)
Da parte mia ancora complimenti, non è da tutti farsi un ferro del genere..
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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#119 Messaggio da leggere da Aeroswiss » mercoledì 25 maggio 2011, 17:18

Lucantropo ha scritto:e mi è sfuggito il dito, su! :roar:
Col cappero che ti è sfuggito!!! Tra la D e la G c'è il tasto con la F :D :D
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Lucantropo
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Re: Audi A5 Coupè 3.0Tdi - All'avanguardia della tecnica

#120 Messaggio da leggere da Lucantropo » mercoledì 25 maggio 2011, 17:33

sono lapsus figone ! Mai capitato di pensare a capra e scrivere carpa o robe del genere!? :tongue: :tongue:

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Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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