alla mia no.... :°cerry83 ha scritto:Sulla Sport sedan salgono pure da soli (
Codice lampade 9-5
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- solosaab
- Utente
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

Sulla mia 95 basta premere un po’ più forte sui pulsanti ed scendono da soli, per alzarli invece devi tenere premuto (tirato) il pulsante, cosa che e un po’ scomoda. Per il telecomando il mio andava ( prima che lo sbattesi per terra, colpa di mia moglie che mi ha fatto incazzare) andava anche da un 25 m. P.S. : Complimenti per la scelta, gran bella macchina!
- Lucantropo
- Socio
Scusa, ho dimenticato di scrivere aria, ora ho corretto. cmq anche se è curvo, il vetro però è molato e quindi quella già di per se poca aria che li infrange e che spinge verso il basso viene deviata quasi tutta ai lati del finestrino e non posso credere che i pochi grammi rimanenti a fare una pressione verticale verso il basso siano sufficienti per bloccare il finestrino... inoltre l'aria che investe la parte di vetro a 45° è davvero poca visto che la maggior parte viene schermata dal montante.. niente di personale eh, ma finchè non lo vedo coi miei occhi....cerry83 ha scritto: Cos'è la "passante"??
Comunque il vetro davanti è incurvato...segue l'andamento della portiera e quindi l'aria spinge il finestrino...una parte di questa spinta finisce in giù, l'altra contro la cornice della porta...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
La mia ha questo sistema ma la risalita automatica non ha nessun problema a nessuna velocità (almeno fino a 170 km/h è risalito tranquillamente). Comunque nella mia (MY 2006) la discesa automatica funziona davanti e dietro invece la risalita automatica solamente davanti (per sicurezza dei bambini). Tutti e 4 i vetri (tetto apribile compreso) hanno la funzione antischiacciamento e si fermano quando incontrano una certa (non poca) resistenza e riscendono per circa 10 cm.
-
- Utente
- Contatta:
Siamo in due...solosaab ha scritto:alla mia no....cerry83 ha scritto:Sulla Sport sedan salgono pure da soli
Ma allora sulla Sport Sedan dipende dall'anno?
La mia è del 2004 e quella di "solosaab" mi sembra
del 2003 da che anno hanno 'cambiato'?
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
-
- Utente
- cerry83
- Utente
- Lucantropo
- Socio
non avranno il sensore di sforzo del motorino del vetro, ma hanno un dispositivo che collega meccanismo dei finestrini all'accensione del motore. non so quanto possa costare un sensorine che misura lo sforzo dell'alzavetri.. ma non penso che sia qualcosa di così oneroso... alla fine alla renault hanno semplicemente adottato una soluzione e un dispositivo diverso, ma non è che hanno omesso qualcosa..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
Allora è una ripetizione... Sul fatto sia meno costoso non mi pronuncio ma sul fatto sia "furbo" permetti che le opinioni possano differire.cerry83 ha scritto:...Il più furbo e meno costoso rimane quello della renault.
Poi sul fatto che il sensore serva solo per proteggere dallo schiacciamento i bambini permetti ma è un po' restrittivo.
Sulla "furbizia" dei francesi meglio non entrare in argomento...
In sintesi a me interessa il risultato (il costo del sensore di schiacciamento su una macchina da 40.000 euro penso sia trascurabile) e la Saab per me ha centrato l'obiettivo.
- cerry83
- Utente
-
- Utente
- cerry83
- Utente