NUOVA DEL FORUM MA VECCHIA DI SAAB....con dilemma!!!
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
- Utente
Re: NUOVA DEL FORUM MA VECCHIA DI SAAB....con dilemma!!!
Innanzitutto, grazie a tutti voi. Non pensavo la prendeste così a cuore. Vi ringrazio.
Per quanto riguarda la nuova facendola vedere dall'officina mi è stato consigliato di tenerla. Quindi chiederò una diminuzione nel prezzo, pena una denuncia (che non vorrei arrivare a fare per ovvie questioni di famiglia!!!). Di certo è: ho chiuso con quell'autosalone.
Per quanto riguarda la nuova facendola vedere dall'officina mi è stato consigliato di tenerla. Quindi chiederò una diminuzione nel prezzo, pena una denuncia (che non vorrei arrivare a fare per ovvie questioni di famiglia!!!). Di certo è: ho chiuso con quell'autosalone.
- marcofinnista
- Socio
Fai di nuovo attenzione pero' perchè potresti essere per l'officina un ottimo busness....a meno che non sia un'officina di cui ti fidi cecamente, ma sai l'esperienza mi insegna di non fidarsi mai cecamente di nessuno.pilar ha scritto:Innanzitutto, grazie a tutti voi. Non pensavo la prendeste così a cuore. Vi ringrazio.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- avvosaab
- Utente
Manda comunque una raccomandata, così non decadi dalla denuncia dei vizi, ed hai la prova di averli denunciati (hai 60 giorni ricordatelo!!), in fondo sono meno di 4 euro, e ti possono ritornare
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Benvenuta nel Saabwayforum 

- Lucantropo
- Socio
Quoto.. io quando presi la cabrio, la ritirai da un autosalone che ci aveva combinato dei pasticci.. e quando me ne accordi pensai.. "va beh, è meno lo sbattimento di sistemarli piuttosto che ridargliela indietro pretendendo i soldi".... sono impazzito per due anni a rincorrere rogne l'una dopo l'altra e ci ho rimesso una barca di soldi!!!! Ad un certo punto ci avevo investito talmente tanto che non aveva più senso separarsene e adesso l'auto sta bene, pignolo come sono nelle mie cose l'ho riportata allo stato dovuto senza compromessi... Certo, forse ora la sento ancora più mia di quanto avrei potuto se non avessimo passato tutte quelle che abbiamo passato, però..dopo questa esperienza, non so se lo rifarei una seconda volta, perchè quando entri nella spirale dei guai mai più finiti finisci per mangiarti il fegato..marcofinnista ha scritto: Fai di nuovo attenzione pero' perchè potresti essere per l'officina un ottimo busness....a meno che non sia un'officina di cui ti fidi cecamente, ma sai l'esperienza mi insegna di non fidarsi mai cecamente di nessuno.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Utente
benvenuta Pilar
mi dispiace per le tue vicissitudini....certo che brave personcine in quel salone...

mi dispiace per le tue vicissitudini....certo che brave personcine in quel salone...
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
- disfraz69
- Utente
Benvenuta !
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002
- grifone 9.5
- Utente
Ciao e benvenuta ,sono hanche io amatore della 9.5 ,pero secondo me non la prenderei ,con quei kilometri i disel (1.9 del 2005-2006 ) sono piene di rogne , il prezzo mi sembra molto alto ,io se fossi in te come ti hanno risposto altri lascerei perdere quell' auto ,fatti rinborsare delle spese fatte , cerca un altra saab .

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- manu
- Utente
allora Pilar come prosegue la situazione della tua 9-5?
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
- Utente
Salve ragazzi, beh, vi dirò, ho fatto un pò la stessa cosa di lucantropo. Ormai l'ho presa, ci ho già speso dei soldi per sistemarla come dico io e, su suggerimento dell'officina dove vado di solito, me la tengo, in quanto a detta loro, è una gran bella macchina. La sto riportando al ''punto a capo'' e almeno so quali lavori ci ho fatto. Io la uso abbastanza e ho bisogno di una macchina che sia sempre tenuta bene e sotto controllo. Sapete, solo il pensiero di un avvocato mi da' la nausea. Sono cose eterne, senza fine e con un sacco di arrabbiature. Invece vi dico una cosa. Ho convinto mio padre a tenere la mia bella rossa coupè. La userà lui anzichè una vecchia ford fiesta che si ostina ad tenere.
Cmq, un grazie a tutti voi per la presa a cuore della mia situazione.
Avete ragione, è pieno di gente senza scrupoli e a volte ne sei circondato senza accorgetene.
Vi posterò ma foto della macchina.
Un saluto
Avete ragione, è pieno di gente senza scrupoli e a volte ne sei circondato senza accorgetene.
Un saluto
- avvosaab
- Utente
pilar ha scritto:..... Sapete, solo il pensiero di un avvocato mi da' la nausea.......

pilar ha scritto:...Invece vi dico una cosa. Ho convinto mio padre a tenere la mia bella rossa coupè. La userà lui anzichè una vecchia ford fiesta che si ostina ad tenere....

attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
-
- Utente
Ahahahah....ok, scusa....lo sai che i presenti sono sempre esclusi!!!!!!!!! I miei rapporti con il ''vostro ordine'' non sono mai stati molto semplici per diversi motivi. Ma queste sono altre storie. Chiedo venia. Un salutoavvosaab ha scritto:pilar ha scritto:..... Sapete, solo il pensiero di un avvocato mi da' la nausea.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pilar ha scritto:...Invece vi dico una cosa. Ho convinto mio padre a tenere la mia bella rossa coupè. La userà lui anzichè una vecchia ford fiesta che si ostina ad tenere....![]()
![]()
![]()
- avvosaab
- Utente

+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- manu
- Utente
....dispiace solo non avergliela fatta pagare....pilar ha scritto:Salve ragazzi, beh, vi dirò, ho fatto un pò la stessa cosa di lucantropo. Ormai l'ho presa, ci ho già speso dei soldi per sistemarla come dico io e, su suggerimento dell'officina dove vado di solito, me la tengo, in quanto a detta loro, è una gran bella macchina. La sto riportando al ''punto a capo'' e almeno so quali lavori ci ho fatto. Io la uso abbastanza e ho bisogno di una macchina che sia sempre tenuta bene e sotto controllo. Sapete, solo il pensiero di un avvocato mi da' la nausea. Sono cose eterne, senza fine e con un sacco di arrabbiature. Invece vi dico una cosa. Ho convinto mio padre a tenere la mia bella rossa coupè. La userà lui anzichè una vecchia ford fiesta che si ostina ad tenere.
Un saluto
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Fiat Panda 1.2 Easy 2015