Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#1
Messaggio da leggere
da velvet » giovedì 7 luglio 2011, 9:11
Pordenone si conferma una miniera di Saab interessanti, forse perchè vi opera una delle più antiche concessionarie italiane del marchio... Personalmente una 900s (quindi post- 1992) Sedan dal vivo non l'avevo mai vista (ho visto solo diverse 900i e 900 Turbo), la vedo ora a quasi 20 anni dall'uscita di produzione.
Bella, ben tenuta, completa di tutto. Sul lunotto spicca un'adesivo tondo vintage "Saab Turbo" con sagoma stilizzata della 900. Ha anche la terza luce stop.
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#2
Messaggio da leggere
da saaBruno » giovedì 7 luglio 2011, 9:50
davvero una rarità con quella motorizzazione!!
io ieri sera invece, andando in gelateria con i miei, mio padre mi fa: guarda una saab come la tua!
mi basta un occhiata, 900 cabrio argento con kit aero, bella e luccicante... è Matteo!!
e infatti era al ristorante li accanto
è davvero bella quella cabrio, ri-complimenti a Matteo e ovviamente a velvet

-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#3
Messaggio da leggere
da velvet » giovedì 7 luglio 2011, 10:02
Grazie ma ormai la figlioccia ha trovato casa da un pezzo, i complimenti vanno a Matteo..

-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#4
Messaggio da leggere
da saaBruno » giovedì 7 luglio 2011, 13:05
velvet ha scritto:Grazie ma ormai la figlioccia ha trovato casa da un pezzo, i complimenti vanno a Matteo..

certo, infatti li ho fatti prima a Matteo

, ma mi permetto di farli anche al "padre naturale"

che l'ha accudita prima di lui
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#6
Messaggio da leggere
da saaBruno » giovedì 7 luglio 2011, 15:08
tornando in topic, io sto rivalutando la linea delle 900 2 porte...
la 4 porte non mi piace, anche se ormai sono una rarità credo; circolanti ne saranno rimaste pochissime (e di S come quella avvistata forse 2 o 3!

)!
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#7
Messaggio da leggere
da velvet » giovedì 7 luglio 2011, 15:45
Però in fondo la 2 porte è praticamente uguale, ma con una porta in meno.... Oppure è una cabrio col tetto in lamiera.

-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#8
Messaggio da leggere
da saaBruno » giovedì 7 luglio 2011, 16:38
velvet ha scritto:Però in fondo la 2 porte è praticamente uguale, ma con una porta in meno.... Oppure è una cabrio col tetto in lamiera.

si è praticamente uguale, ma la linea mi sembra più filante...
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
#9
Messaggio da leggere
da velvet » giovedì 7 luglio 2011, 17:33
No no, è sempre una Renault 12 ingrassata.

-
ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3911
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
#11
Messaggio da leggere
da ecodrive » giovedì 7 luglio 2011, 19:00
velvet ha scritto:No no, è sempre una Renault 12 ingrassata.

Beh, questa è una Gordini, mica una Renault bau bau micio micio.....

Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora

-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#12
Messaggio da leggere
da mattomatte » giovedì 7 luglio 2011, 19:23
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#13
Messaggio da leggere
da saaBruno » giovedì 7 luglio 2011, 19:34
e come non notarlo!!!
fai bene , con tutti sti ladri di saab anni 80 che ci sono

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti