Grasssie..saaBruno ha scritto:proprio bella velvet!

Moderatore: Consiglio Direttivo
Grasssie..saaBruno ha scritto:proprio bella velvet!
Mi sa che quella finisce a Roma...AeroGT ha scritto:ha anche la cassapanca in mezzo ai sedili anteriori!!!!![]()
![]()
![]()
Lo vuoi per la tua 9000???gripen ha scritto:Mi sa che quella finisce a Roma...AeroGT ha scritto:ha anche la cassapanca in mezzo ai sedili anteriori!!!!![]()
![]()
![]()
Scusami, mi sono perso...... Sulla classic il cruscotto in radica non andava incollato sopra alla plastica? e non era di vera radica? cosa vuol dire "smussato tutti i bordi sporgenti" e reso il bordo a vista? ha smerigliato il cruscotto?velvet ha scritto:Il rivestimento in vinilpelle originale va al posto della radica, non è sotto la radica. Quando togli la radica sotto c'è il mascherone grezzo del cruscotto che poi va ricoperto con il pannellino sagomato.
Nel mio caso è stato cambiato anche il mascherone (cioè tutta la cornice che supporta interruttori ecc) poichè il genio che aveva montato il rivestimento in radica per meglio adattarlo aveva smussato tutti i bordi sporgenti attorno ai fori di manopole, tasti ecc sicchè il rivestimento originale sarebbe risultato con bordo a vista anzichè annegato come deve essere.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti