Guarda, quando da pivellino (parlo proprio di pivellino) metti le mani su un volante, qualsiasi automobile diventa bella!!
Ritornando al discorso 500, mi ricordo che appena presa la patente (anch'io da privatista, a luglio, appena data la maturità, e facendo pratica con la fiesta della madre della mia ragazza di allora, perchè era uguale alla macchina che mi avrebbero fatto guidare, con i doppi comandi, all'esame), montai al cinquino 4 cerchi con 4 gomme chiodate che avevo trovato in garage, sopra a chissà quale scaffale non ricordo più, montai le cinture di sicurezza, e con il casco in testa scatenavo quella poveretta sui peggiori sterrati e mulattiere....... era sempre piena di fango e terra (però guidavo in controsterzo da dio

), e quando andavo a prendere la mia ragazza, si vergognava un casino a salire sopra quell'auto, ed io lo facevo aposta, parcheggiavo in centro, all'ora dello sdruscio, quella 500 tutta infangata, con le gomme chiodate che facevano un casino boia sul porfido, che sembrava appena uscita da una speciale del montecarlo.
Per fortuna di lei (non so se ragazza o macchina

), tutto questo non durò molto, perchè osando sempre un po'di più, mi misi a fare qualche "speciale" su strada, e presi un salto troppo veloce, sfasciando tutto il retrorteno (non prima di essere atterrato quasi di muso).
Per cui i miei la fecero demolire e mi comperai una peugeot 205 GTI (che all'epoca era una belvetta mica da ridere)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....