Capisco il tuo stupore ... passare dalla Griffin all'Aero è come passare dalla padella alla brace ... secondo me ora la Griffin rimarrà sempre ferma ai box

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Basta prenderne une del 98 o 99marcofinnista ha scritto:Trovati una bella 900NG che a trasformiamo cosi' n on avrai il problema dell'oil sludge![]()
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infattiLucantropo ha scritto:Basta prenderne une del 98 o 99marcofinnista ha scritto:Trovati una bella 900NG che a trasformiamo cosi' n on avrai il problema dell'oil sludge![]()
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Prova a farli regolare.... Anch'io ho avuto quel problema con la R... E dopo una regolazione "professionale", ho risolto. Partivano da troppo basso ed in marcia non arrivavano all'altezza giustaavvosaab ha scritto:Se devo trovarle un difetto, lo vedo negli xenon: non mi soddisfano molto quanto a profondità ed ampiezza del fascio luminoso, non so se qualcun altro ha la mia stessa sensazione
no ho poi controllato sul libretto uso e manutenzione ed ho guardato sopra lo specchio interno, sul parabrezza c'è proprio ilsensore, che è protetto, all'interno del vetro anteriore, da una scatolina di plastica dietro lo specchio centraleautoeconomo ha scritto:Sei sicuro che il sensore non sia solo sulla velocità?
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