Messaggio da leggere
da avvosaab » sabato 16 luglio 2011, 12:40
ecco il testo della mail che ho inviato a SAAB Italia:
" Spett.le SAAB Italia, lo scrivente ..........., nato .................., ivi residente .............. email ........................,
premesso
che è appassionato delle Vostre autovetture, di cui possiede n.2 modelli (presto integrato da un terzo) e precisamente:
SAAB 9-5 Wagon 3.0t asimmetrico 200 cv Griffin automatica 4 marce my '00 tg.........
SAAB 9-5 Sedan 2.3TS 250 cv Aero automatica 5 marce my '02 tg ..............
che è iscritto al saabwayclub italia, con il nick di "avvosaab"
che tramite il club è venuto a conoscenza che - finalmente - anche SAAB ha ripreso ad inviare ai propri clienti brochures, riviste del e sul marchio, vauchers per check up, ecc.
che è intenzione dello scrivente aderire, se possibile, a tale iniziativa, in quanto - da appassionato - sono sensibile a tutte le iniziative della Casa (anche le presentazioni di nuovi modelli, i tests drive, ecc.)
che mi rendo disponibile - se necessario - ad inviare un contributo economico, se richiesto, per aderire a tale iniziativa, sul c\c e con le modalità che Voi mi indicherete
tutto quanto sopra premesso, Vi chiedo, cortesemente, di voler inserire i miei dati e quelli delle mie vetture nella Vostra Banca Dati, al fine di essere a mia volta reso partecipe delle Vostre iniziative.
RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra cortesia, Vi saluto."
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....