Moderatore: Consiglio Direttivo
Ah, ma allora siamo in tanti a percorrere la Roma-L'Aquila!! Io ci vado tutti i giovedì, ma in genere preferisco usare il pullman dell'ARPA....gli altri giorni, se invece ci devo andare solo il pomeriggio, esco dall'ufficio a pranzo e proseguo in macchina.vinsempre ha scritto:Quoto!Lucantropo ha scritto:non è che era fmelle ????????????
Lui rientra a Roma su quella tratta il venerdì
Quotopaperone75 ha scritto: Certo che sei proprio un avvocato!!!Io l'avrei fatta molto meno formale...
Scusate ma non avevo letto che ara stato gia trattato l'argomento (ho molto da fare in questo periodo)grazie della rispostaautoeconomo ha scritto:Si, qua http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 70#p309170
Ok … se ti offendevi ti bannavo direttamenteMarchinoLaPeste ha scritto:Figurati Fra, per stavolta non mi offendo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
edit: mi e' arrivata ma non specifica la mia auto..PILLO ha scritto:a me non e' ancora arrivato nulla.cmq se andassi ora a fare un check a targamonza mi tagliano le balle ...sono pieni come un uovo ..
Lo segnalerò … loro hanno i datti dalla SaabMind . Scriverò una mailLucantropo ha scritto:Direi che vi conviene segnalare di aver venduto la macchina, visto che i nuovi proprietari non lo fanno quasi mai...
con i pochi ricambi che hanno a magazziono mi sa che li fanno fuori tutti e dopo non c'e' ne sono piu'sasadj ha scritto:E' arrivato anche a me la scorsa settimana, peccato che avevo acquistato il logo il mese scorso....![]()
Casomai ci vado e me ne faccio dare un altro da mettere da parte...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti