Delucidazioni condizionatore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Delucidazioni condizionatore
Scusate se ormai comincio a rompere con le domande però ho perso il libretto uso ed manutenzione della macchina e non ci capisco più niente(non mi chiedete come sono riuscito per che non me lo so spiegare nemmeno io). Dunque, ce qualche combinazione di pulsanti che si devono schiacciare per poter tener spento il condizionatore per sempre, ciò e io voglio che quando salgo in macchina alla mattina ed metto in moto di avere il condizionatore spento.
- cerry83
- Utente
Re: Delucidazioni condizionatore
dovrei guardare sul libretto uso e manut. Appena riesco te lo dicoalex_drago ha scritto:Scusate se ormai comincio a rompere con le domande però ho perso il libretto uso ed manutenzione della macchina e non ci capisco più niente(non mi chiedete come sono riuscito per che non me lo so spiegare nemmeno io). Dunque, ce qualche combinazione di pulsanti che si devono schiacciare per poter tener spento il condizionatore per sempre, ciò e io voglio che quando salgo in macchina alla mattina ed metto in moto di avere il condizionatore spento.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Luca69
- Socio
Re: Delucidazioni condizionatore
Si c'é io l'ho impostato ma ora non mi ricordo la combinazione di tastialex_drago ha scritto:Scusate se ormai comincio a rompere con le domande però ho perso il libretto uso ed manutenzione della macchina e non ci capisco più niente(non mi chiedete come sono riuscito per che non me lo so spiegare nemmeno io). Dunque, ce qualche combinazione di pulsanti che si devono schiacciare per poter tener spento il condizionatore per sempre, ciò e io voglio che quando salgo in macchina alla mattina ed metto in moto di avere il condizionatore spento.

Vedi sul manuale ;)