Trovare il manuale completo Saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Lucio
- Utente
Trovare il manuale completo Saab
Sapete dove si può trovare il manuale completo della Saab 9.3 1.9 TiD?
Nel manuale sono presenti tutte le parti meccaniche e non della macchina, fino al più piccolo bullone. Per intenderci è quello che usano i meccanici per identificare tutti i pezzi.
Nel manuale sono presenti tutte le parti meccaniche e non della macchina, fino al più piccolo bullone. Per intenderci è quello che usano i meccanici per identificare tutti i pezzi.
- Lucantropo
- Socio
ah, intendi il software dove ti fa vedere lo spaccato delle auto come se fossero le illustrazioni di montaggio dei Lego, tanto per intenderci?
Francamente non so bene come si chiami quello, ne se, a differenza dei vari WIS, sia reperibile ad esempio in rete..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucio
- Utente
- Lucantropo
- Socio
l'EPC è il nome di quel software che ti fa vedere la macchina smontata con tutti i singoli pezzi tipo istruzioni di montaggio dei Lego.. mentre il WIS è il manuale d'officina, che spiega come eseguire tutte le varie operazioni sulla macchina. La reperibilità: in rete.. 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Lucio
- Utente
Grazie delle delucidazioni Lucantropo. Interesserebbe avere sia l'EPC sia il WIS, cercare in rete va bene ma mi sembra di cercare un ago in un pagliaio. Un aiuto mi farebbe comodo veramente (altrimenti che forum è...Lucantropo ha scritto:l'EPC è il nome di quel software che ti fa vedere la macchina smontata con tutti i singoli pezzi tipo istruzioni di montaggio dei Lego.. mentre il WIS è il manuale d'officina, che spiega come eseguire tutte le varie operazioni sulla macchina. La reperibilità: in rete..

- Lucantropo
- Socio
- cerry83
- Utente
Confermo...vai di mulo!Lucantropo ha scritto:per "rete" intendevo con i software di pear to pear tipo "il mulo" e compagnia bella..
L'epc forse non si trova per la sport sedan, però il wis c'è...sono circa 600 mega quindi ti ci vorrà un po' per scaricarlo...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Lucio
- Utente
Grazie di tutto ragazzi. Ho trovato quel che cercavo.
E' importante, per me, avere questo materiale; anche se non sono un esperto in fatto di motori e di elettronica per auto.
Ma qualcuno di voi ha mai provato a modificare il navigatore satellitare in modo da vedere anche la TV?
Certo che con il digitale terrestre a forma di pennina USB si potrebbe fare qualcosa.
E' importante, per me, avere questo materiale; anche se non sono un esperto in fatto di motori e di elettronica per auto.
Ma qualcuno di voi ha mai provato a modificare il navigatore satellitare in modo da vedere anche la TV?
Certo che con il digitale terrestre a forma di pennina USB si potrebbe fare qualcosa.
- cerry83
- Utente
- Lucio
- Utente
Ma quello montato sulle ultime dovrebbero averlo forse.cerry83 ha scritto:Col mio no di certo...non è uno schermo adatto. Credo che debbano nascere appositamente per visualizzare immagini...altrimenti le vedresti male..
Se la dimensione dello schermo è sempre la stessa... basta cambiare qualche componente interno.
Ci sarà certamente da qualche parte uno schema elettrico del navigatore.
- cerry83
- Utente
Le ultime han proprio la tv...con lettore dvd. Lo schema non saprei nemmeno dove cercarlo...boh!Lucio ha scritto:Ma quello montato sulle ultime dovrebbero averlo forse.cerry83 ha scritto:Col mio no di certo...non è uno schermo adatto. Credo che debbano nascere appositamente per visualizzare immagini...altrimenti le vedresti male..
Se la dimensione dello schermo è sempre la stessa... basta cambiare qualche componente interno.
Ci sarà certamente da qualche parte uno schema elettrico del navigatore.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- cerry83
- Utente