fa bene. anche se ha già l'Hummer come mezzo di difesa/offesamarcofinnista ha scritto:Non sei l'unico, ho un conoscente che gira con l'M16 sul sedile posteriore dell'Hummer
Bruttissima esperienza... siamo tornati ai tempi dei banditi
Moderatore: Consiglio Direttivo
- manu
- Utente
Re: Bruttissima esperienza... siamo tornati ai tempi dei ban
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
- saaBruno
- Moderatore
straquotovelvet ha scritto: Il rischio è di trovarti di fronte qualcuno che la pistola ce l'ha vera, e magari la sa anche usare.
Scusate, ma a me non va di giocare al far-west. Mi incazzo perchè le forze dell'ordine mi tutelino di più (invece di contare a me i peli nel naso) di fronte a certi tipi di odiosa delinquenza. Altro che i proclami da sagra che sento fare a certi politici che poi non fanno una cippa o peggio tagliano le risorse alle forze dell'ordine.
- MarchinoLaPeste
- Utente
Più che altro io ci avevo fatto un pensiero per l'ondata di furti che l'anno scorso appestava le mie zone, tutti ad opera di zingarelli... questi una pistola vera non l'hanno neanche mai vista.
m.y. '05 9-3 2.0T Aero Cabriolet
- marcofinnista
- Socio
C'è pure il rischio di trovarti davanti qualcuno che in quella frazione di secondo in cui tu pensi se sparare o no te l'ha gia' levata dalle mani te l'ha ficcata in bocca, t'ha spiattellato co la faccia per terra e t'ha legittiamamente riempito di mazzate con la giusta causa della difesa personale....e se se va via senza chiamare la polizia e senza denunciarti lo devi pure ringrazia' che t'ha fatto un favore da non poco.saaBruno ha scritto:straquotovelvet ha scritto: Il rischio è di trovarti di fronte qualcuno che la pistola ce l'ha vera, e magari la sa anche usare.
Scusate, ma a me non va di giocare al far-west. Mi incazzo perchè le forze dell'ordine mi tutelino di più (invece di contare a me i peli nel naso) di fronte a certi tipi di odiosa delinquenza. Altro che i proclami da sagra che sento fare a certi politici che poi non fanno una cippa o peggio tagliano le risorse alle forze dell'ordine.
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- saaBruno
- Moderatore
in questi casi infatti vale il detto "meglio processati da dodici, che portati a spalla da sei" !
-
- Utente
massima solidarietà
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- Kerouac
- Utente
- Contatta:
La cosa brutta è la sensazione di sgomento per quello che mi è successo. Mi sentivo al sicuro, su strade che faccio una o due volte a settimana, e adesso istintivamente per raggiungere lo studio devo prendere per altre vie.
E' un deja-vu rispetto a quando, nel 2007, fortuitamente e fortunatamente sorpresi i ladri dentro casa mia, sventando il furto senza colluttazioni o danni fisici.
La cosa certa è che, ieri come nel 2007, ad avere un'arma da fuoco, l'avrei usata senza scrupoli. In quei momenti è l'adrenalina che comanda... e avrei fatto una frittata peggiore.
comunque la saabina e il suo motore meritano un plauso... anche i poliziotti ieri si sono fatti una risata pensando al malvivente che tentava l'inseguimento con la twingo.
E' un deja-vu rispetto a quando, nel 2007, fortuitamente e fortunatamente sorpresi i ladri dentro casa mia, sventando il furto senza colluttazioni o danni fisici.
La cosa certa è che, ieri come nel 2007, ad avere un'arma da fuoco, l'avrei usata senza scrupoli. In quei momenti è l'adrenalina che comanda... e avrei fatto una frittata peggiore.

- manu
- Utente
Kerouac ha scritto:La cosa brutta è la sensazione di sgomento per quello che mi è successo. Mi sentivo al sicuro, su strade che faccio una o due volte a settimana, e adesso istintivamente per raggiungere lo studio devo prendere per altre vie.
comunque la saabina e il suo motore meritano un plauso... anche i poliziotti ieri si sono fatti una risata pensando al malvivente che tentava l'inseguimento con la twingo.

Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
- ecodrive
- Utente
Cavolo, che brutta cosa Kerouac!!!!
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- ZioTom
- Socio
'catroia...
meno male che c'è il turbo
la prossima volta eviterai quella strada eheh.. certo che una cabriolet è un bersaglio che si fa notare. poi li da te non scherzano un cazz..
meno male che c'è il turbo

la prossima volta eviterai quella strada eheh.. certo che una cabriolet è un bersaglio che si fa notare. poi li da te non scherzano un cazz..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- birboxxx
- Utente
Beh.. Nel '92.. Perciò quasi 20 anni fa....!! avevo una stupenda (per me...) Audi coupè 2.0 16v 140cv..
Avevo anche una bella Morosa, il cui padrino é quel signore che in pubblicità di una banca (La Sua!!!!) fa un cerchio sulla sabbia con una bacchetta.....
Beh.. Dovevamo andare in ferie e costui ci invita a casa sua a Porto Rotondo, sardegna nord est, in Agosto.. Perciò prenotiamo ad Alghero (sardegna nord ovest) un paio di settimane con tappa a casa (casa.....) sua per qualche giorno.
Ho avuto la malsana idea di andarci in traghetto per avere la macchina a disposizione per girare la Sardegna.
Partimmo con un' altra coppia di amici... Loro avevano una Peugeot 205 Van....
Tralasciamo l'esperienza in traghetto che non fa per me..
Arrivati alla splendida isola ed essendo tardi lo sbarco ( verso le 18.00) si decide di non fare la strada lungo mare (costa smeralda) ma di fare la statale un po più interna...
A qualche Km dalla destinazione, lo ricordo ancora..., era una strada buia... Un pick-up nero, supera il mio amico dietro di me.. Si accoda alla mia auto e accende i fari che ha sul bullbar.. UnmilioneemmezzodiWatt!!!! E il passeggero mi fa cenno di accostare!!! Non essendo una pecora, li mando a quel paese ed i 70 cavalli che abbiamo di differenza m bastano per seminarli...
Al primo distributore mi fermo ed aspetto i miei compagni di viaggio..., del pick-up più nessuna traccia!!!
Ma non ė finita... Dopo qualche km mi arriva dietro un' alfa 75.... Comincia a farmi i fari ed il passeggero..(una bestia da minimo 100 kg!!!) mi tira fuori dal finestrino una paletta e fa cenno di accostare!
Ero titubante a fermarmi.. Volevo arrivare ad un centro urbanooo!! Questi, visto che non mi fermavo, dopo una semicurva mi superano e mi bloccano a mo di posto di bloccoo!!!
Scendono 2 individui che di poliziotto poco avevano... Uno con pistola in mano!!!!
Li li ho preso veramente paura... Ma il fatto volle che pochi istanti dopo il mio amico con la 205 arrivò e vistomi parcheggiato comiciò ad rallentare con la freccia a dx per fermarsi...
Appena i due tipi videro l' auto accostare, di tutta furia rimontarono in auto e sgommando se la filarono... Fiuuuu... Ri-andata bene!!!... Ma..
i pirati esistono anche su asfaltooo!!! ;-p
Avevo anche una bella Morosa, il cui padrino é quel signore che in pubblicità di una banca (La Sua!!!!) fa un cerchio sulla sabbia con una bacchetta.....
Beh.. Dovevamo andare in ferie e costui ci invita a casa sua a Porto Rotondo, sardegna nord est, in Agosto.. Perciò prenotiamo ad Alghero (sardegna nord ovest) un paio di settimane con tappa a casa (casa.....) sua per qualche giorno.
Ho avuto la malsana idea di andarci in traghetto per avere la macchina a disposizione per girare la Sardegna.
Partimmo con un' altra coppia di amici... Loro avevano una Peugeot 205 Van....
Tralasciamo l'esperienza in traghetto che non fa per me..
Arrivati alla splendida isola ed essendo tardi lo sbarco ( verso le 18.00) si decide di non fare la strada lungo mare (costa smeralda) ma di fare la statale un po più interna...
A qualche Km dalla destinazione, lo ricordo ancora..., era una strada buia... Un pick-up nero, supera il mio amico dietro di me.. Si accoda alla mia auto e accende i fari che ha sul bullbar.. UnmilioneemmezzodiWatt!!!! E il passeggero mi fa cenno di accostare!!! Non essendo una pecora, li mando a quel paese ed i 70 cavalli che abbiamo di differenza m bastano per seminarli...
Al primo distributore mi fermo ed aspetto i miei compagni di viaggio..., del pick-up più nessuna traccia!!!
Ma non ė finita... Dopo qualche km mi arriva dietro un' alfa 75.... Comincia a farmi i fari ed il passeggero..(una bestia da minimo 100 kg!!!) mi tira fuori dal finestrino una paletta e fa cenno di accostare!
Ero titubante a fermarmi.. Volevo arrivare ad un centro urbanooo!! Questi, visto che non mi fermavo, dopo una semicurva mi superano e mi bloccano a mo di posto di bloccoo!!!
Scendono 2 individui che di poliziotto poco avevano... Uno con pistola in mano!!!!
Li li ho preso veramente paura... Ma il fatto volle che pochi istanti dopo il mio amico con la 205 arrivò e vistomi parcheggiato comiciò ad rallentare con la freccia a dx per fermarsi...
Appena i due tipi videro l' auto accostare, di tutta furia rimontarono in auto e sgommando se la filarono... Fiuuuu... Ri-andata bene!!!... Ma..
i pirati esistono anche su asfaltooo!!! ;-p
-
- Utente
In passato durante le ferie con i miei (parlo di anni 80 e 90) in Calabria, Sicilia e Sardegna, svariate volte, tentando di fare attraversamenti veloci per l'interno siamo stati superati e fermati da pattuglie della stradale che ci suggerivano (vedendo la targa Belluno) di tornare immediatamente sui nostri passi e fare il lungo giro per le varie strade costiere
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
Notizia di due giorni fa: nuovo attacco ad una vettura in zona, stavolta completato con successo e con minaccia di pistole e coltelli...

- mi..chele
- Utente
- Contatta:

e ma che cacchio !!!!
Dimensione delle immagini in firma eccessive.
- gerry74
- Utente
- hugoroxo78
- Utente
Ora capite perchè c'è gente che gira armata? Tra un po' si ritornerà negli anni '70 come quando a roma la faceva da padrone la banda della magliana.

Il mio prossimo acquisto...ma non sono convito che spinga forte!
- marcofinnista
- Socio
Beh onestamente ti conviene lasciargli la macchina ai banditi del caso piuttosto che girare armato prchè se spari a qualcuno pur per difesa personale giustificata da un'aggressione molto violenta comunque ti costa sempre meno ricomprare la macchina che pagarti l'avvocato che ti dovra' difendere in giudizio 

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
- hugoroxo78
- Utente
Prima gli puntavo la pistola, poi gli spaccavo braccia e gambe, gli davo fuoco alla macchina, lo ripulivo e lo lasciavo li in mezzo al nulla. Poi vienimi a cercare. Cosa raccontava ai carabinieri, che l'avevo fatto a pezzi perchè mi voleva rubare la macchina e tutto il resto? >:] >:] >:] >:]

Il mio prossimo acquisto...ma non sono convito che spinga forte!
- marcofinnista
- Socio
...in teoria il discorso fila ma in certi casi ci sono sempre troppe varianti...meglio evitarle se possibile...un mio vicino fece cosi' anni fa ma ci fu una variante...al tizio gli ruppe l'osso del collo e allora penso' di andare a buttare il cadavere nel Tevere, ma dopo un po l'hanno pizzicato...e s'è fatto un annetto in gabbia...
- enzolin
- Socio
Eppure.... sarebbe così semplice
e penso sarebbe anche facile trovare i volontari fra tutti quelli che cercano di andare a divertirsi nelle missioni di pace all'estero ma in realtà poi restano delusi dalle noiose operazioni di pattugliamento
addestrati e pagati ..... fai un'unità .... la camuffi ... la rendi una preda facile ed appetibile
poi sai in aperta campagna ... eeehhhh ....
e penso sarebbe anche facile trovare i volontari fra tutti quelli che cercano di andare a divertirsi nelle missioni di pace all'estero ma in realtà poi restano delusi dalle noiose operazioni di pattugliamento
addestrati e pagati ..... fai un'unità .... la camuffi ... la rendi una preda facile ed appetibile
poi sai in aperta campagna ... eeehhhh ....