cerry83 ha scritto: Tutta la scena durerà si e no 4 secondi...nei quali il sottoscritto ha urlato (al cinema nel silenzio più assoluto) le parole "una saab!!!!". Per poi abbassare la voce nel dire "è esplosa..." con conseguente lacrimuccia!

Moderatore: Consiglio Direttivo
cerry83 ha scritto: Tutta la scena durerà si e no 4 secondi...nei quali il sottoscritto ha urlato (al cinema nel silenzio più assoluto) le parole "una saab!!!!". Per poi abbassare la voce nel dire "è esplosa..." con conseguente lacrimuccia!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
La si nota quando kavin spacey insegue col super suv i tre sfigati sulla passat (o è una jetta?? ste vw so' tutte uguali!!).Lucantropo ha scritto:Io ho visto il film, ma credo mi sia sfuggita la Saab !
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Ieri sera ho visto Solo per Vendetta al Cinema e Nicholas Cage, il protagonista, guida una 9-3OG 5p argento con i cerchi a 3 razze da 15".
L'auto si vede diverse volte e in alcune riprese anche "completa".
Questa è la scena, ma la citazione non si sente.........comunque è da morir dal ridere!!!!!.........durante l'open house della residenza di Lou Ferrigno, Sydney Fife (Jason Segel) e l'immobiliarista Peter Klaven (Paul Rudd) discutono su una possibile coppia di acquirenti......
"Sprechi il tuo tempo con quella coppia. Solo per informazione..."
"Perché dici così?"
"Ho visto il ragazzo arrivare in auto, guida una Saab 9.3 che, non per essere snob, è una grande auto, ma costa trentamila dollari. Questa casa quanto costerà? Quattro o cinque milioni di dollari? Beh, i conti non tornano, giusto?"
"Spero non sia così, mi ha detto che farà un'offerta."
"Credo che voglia impressionare quella ragazza con cui non è ancora andato a letto."
"Come fai a dirlo?"
"Beh, è il linguaggio del corpo, amico. Vedi, quel tipo deve fare un peto, è palese ma non la conosce così bene da poterlo fare di fronte a lei, quindi deduco che non sono stati a letto."
"Sembra che strizzi il sedere."
"Si, si sta trattenendo. Quando sarà un po' distante da lei la mollerà, te lo garantisco."
http://youtu.be/aysUto0dLPIInseguimento tra sette rappresentanti della classe berline 2 litri della metà degli anni 80: "Audi 100", "Bmw Serie 5 E28", "Lancia Thema", "Mercedes 190 W201", "Peugeot 505", "Renault 25", "Saab 900".
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti