Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Luspreck
- Utente
- Messaggi: 1162
- Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 18:59
- Località: Penne (PE)
#41
Messaggio da leggere
da Luspreck » venerdì 26 agosto 2011, 23:26
giammacabrio ha scritto:autoeconomo ha scritto:giuseppe122 ha scritto:se avessi tempo e soldi da buttare si, ma ogni volta che vado a frosinone sono 40€ di benzina e pedaggio più ferie!
Ti capisco, quanto è scomodo dover andare in un'altra città, perché nella tua non hai un meccanico Saab affidabile.
Mi sà che è un problema che abbiamo in comune in tanti

Io mi devo fare giusto 90Km all'andata e altri 90 al ritorno, per non parlare di quando la devo lasciare per qualche giorno e quindi devo anche trovare un passaggio

Saab 9.3 Cabriolet Aero 2.0 Turbo MY2004 Stage1 250cv
Saab 9.3 Sport Sedan Aero Sentronic 1.9 TTid MY2009
Saab C900 Coupè Aero Turbo 16 MY1990
Ex Saab 9.3 SE Anniversary Cabriolet 2.0 Turbo 225cv by MapTun
-
Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
#42
Messaggio da leggere
da Pietro7 » domenica 28 agosto 2011, 23:41
Vai Giuseppe, niente riesce ad abbatterti!!! >:]
EDIT: Gli alberi a camme originali sono in vendita?

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#44
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 1 settembre 2011, 10:27
Pietro7 ha scritto:Vai Giuseppe, niente riesce ad abbatterti!!! >:]
EDIT: Gli alberi a camme originali sono in vendita?
no Pietro, per ora vorrei tenerli
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#45
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 1 settembre 2011, 10:30
portati i pezzi......mi ha consigliato di montare una frizione rinforzata....grande successo del volano!

900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#46
Messaggio da leggere
da mattomatte » giovedì 1 settembre 2011, 20:02
E la foto???

Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#47
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 1 settembre 2011, 20:34
ma quale foto....quasi quasi si compra un volano pure lui.....
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#48
Messaggio da leggere
da saaBruno » giovedì 1 settembre 2011, 20:41
giuseppe io mi prenoto per un giro a lavori finiti!!!
poi.... quando ci andiamo???

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#49
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 1 settembre 2011, 21:07
diamo tempo al tempo
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#50
Messaggio da leggere
da mattomatte » giovedì 1 settembre 2011, 22:18
giuseppe122 ha scritto:ma quale foto....quasi quasi si compra un volano pure lui.....
Magari si distre e lo monta sulla mia
P.S. nel bagagliaio della cabrio ci sono le tue barre per il tetto
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#51
Messaggio da leggere
da saaBruno » venerdì 2 settembre 2011, 7:46
barre tetto?? anche per la coupè??
io le vorrei comprare, me le vendete???

-
giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7075
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
#52
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » venerdì 2 settembre 2011, 12:35
veramente Matteo me le regalava........
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
-
mattomatte
- Utente
- Messaggi: 2811
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
#53
Messaggio da leggere
da mattomatte » venerdì 2 settembre 2011, 18:42
giuseppe122 ha scritto:veramente Matteo me le regalava........
E a dire il vero non sono neanche sicuro che siano per la C900 coupè....me le aveva dato il vecchio proprietario insieme alla vettura ma non le ho mai montate
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
#54
Messaggio da leggere
da saaBruno » venerdì 2 settembre 2011, 18:47
ok ok non avevo capito che erano gia stati promessi
appena mi serviranno li cerco , si troveranno ancora commerciali ?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite