Girate la notizia forse riusciamo a trovarlo ...

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
AlexVE
Utente

Girate la notizia forse riusciamo a trovarlo ...

#1 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 1 settembre 2011, 0:27

Scusate ma non posso non far girare questa orranda notizia, sperando non sia una bufala ma non credo.

Sto facendo girare a piu non posso nella speranza di poter capire e scovare il maledetto che ha fatto questo. Ovviamente mi auguro di trovarlo io, di persona e mettergli in c**o il suo suv di m***a chiaramente dopo averlo pestato a sangue

Padova: cane trascinato da un SUV per 3km di sangue

Taglia di 5000€ sul sadico che ieri ha legato un cane alla portiera e poi lo ha ucciso trascinandolo in corsa nei Colli Euganei.

Si è fermato solo quando il cane è morto consumato nelle sue stesse carni da quell’orrendo gesto fatto quasi sicuramente per puro sadismo: è successo ieri pomeriggio in provincia di Padova, sulla zona dei Colli Euganei, ed è stato segnalato al telefono amico di AIDAA da un testimone oculare che ha tentato dapprima di fermare il SUV, allontanatosi invece a forte velocità tirandosi dietro il cane che emetteva forti guaiti di dolore.

Il fatto è accaduto in via Roverello, a pochi metri dalla “Trattoria da Oci”, vicino a Faedo (PD). Il testimone, Federico Sabbadin, stava camminando sulla strada in direzione nord, quando un SUV nero, probabilmente BMW, è passato davanti a gran velocità diretto a sud, e attaccato alla portiera posteriore sinistra (lato guidatore) era fissato un guinzaglio da cui veniva trascinato un cagnolino di piccola taglia, tipo volpino color terra di Siena, che si dimenava e contorceva.

“E’ stata una scena orribile” racconta scosso Sabbadin. “La macchina mi è passata davanti e mi sono girato sbracciando e gridando al guidatore di fermarsi… non posso credere che non mi abbia visto o sentito. Ha continuato con la stessa velocità finché alla successiva curva l’ho perso di vista. Ho avuto un minuto di panico e mi sono maledetto per non aver preso la targa, ma non ne ho avuto il tempo. Sono corso alla macchina, che avevo parcheggiato un 100 metri più a nord, e ho cercato d’inseguirlo ma non sono riuscito a raggiungerlo. Ho proseguito lungo via per un paio di chilometri, seguendo, purtroppo, le tracce di sangue lasciate dalla povera bestiola, finchè a una curva le tracce sono cessate. Sono sceso dalla macchina, ho controllato nel campo, sul ciglio della strada, ma non ho trovato nulla. Ricordo che nel SUV nero ho visto una sola persona, uomo coi capelli scuri medio-corti, sui 40 anni, al volante. Il cane era legato a sinistra, quindi il guidatore non può non essersene accorto”.

“Si tratta quasi certamente di un atto di puro sadismo,” ha commentato Lorenzo Croce, presidente nazionale di AIDAA, “da qui la decisione di sporgere denuncia e di chiedere a chiunque avesse visto quanto accaduto ieri pomeriggio nella zona di dare immediate informazioni anche anonime all’associazione e ovviamente ai carabinieri per permettere di risalire alla persona o alle persone autrici di questo atroce atto di violenza ai danni di un cane trainato per tre chilometri ed ucciso in maniera che definire barbara è ancora poco.” AIDAA ha deciso di mettere una taglia di 5.000 euro, che verrà pagata a chiunque sarà in grado di fornire informazioni che permettano l’individuazione certa dell’autore del gesto atroce.

Claudia Resta
Petpassion.tv – press@petpassion.tv

http://www.petpassion.tv/blog/padova-ca ... ngue-16674
Immagine

yello
Utente

Re: Girate la notizia forse riusciamo a trovarlo ...

#2 Messaggio da leggere da yello » giovedì 1 settembre 2011, 0:43

Maledetto imbecille!!!
Farei la stessa cosa a lui, ma legandolo per le palle che si strappano per ultime!!! :furios: :furios: :pirate: :pirate: :roar: :roar:
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

PILLO
Utente

#3 Messaggio da leggere da PILLO » giovedì 1 settembre 2011, 8:55

BASTARDO,MALEDETTO BASTARDO,MALEDETTO BASTARDO,MALEDETTO BASTARDO.....

MA LA TARGA NON SONO RIUSCITI A VEDERLA ??? :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

MI VERGOGNO DI APPARTENERE ALLA RAZZA UMANA !!!
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine

saaBruno
Moderatore

#4 Messaggio da leggere da saaBruno » giovedì 1 settembre 2011, 9:08

che gente che c'è in giro. io non ho parole :(

ZioTom
Socio

#5 Messaggio da leggere da ZioTom » giovedì 1 settembre 2011, 9:27

Dioccaro gli auguro davvero che non sia io a beccarlo, se no finisco nel penale..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

Lucantropo
Socio

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo » giovedì 1 settembre 2011, 10:06

Spero che lo trovi qualcuno "come dico io" prima delle Forze dell'Ordine.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#7 Messaggio da leggere da desertstorm » giovedì 1 settembre 2011, 15:16

PILLO ha scritto:BASTARDO,MALEDETTO BASTARDO,MALEDETTO BASTARDO,MALEDETTO BASTARDO.....

MA LA TARGA NON SONO RIUSCITI A VEDERLA ??? :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

MI VERGOGNO DI APPARTENERE ALLA RAZZA UMANA !!!
+1

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

AlexVE
Utente

#8 Messaggio da leggere da AlexVE » giovedì 1 settembre 2011, 15:24

Ummm gira la notizia chhe sia una bufala, da una parte lo spero cosi non sarebbe accaduto dallaltra mi fa girare il ca$$0 e picchierei a sangua chi mette in giro ste porcate!!!! :furios:
Immagine

saaBruno
Moderatore

#9 Messaggio da leggere da saaBruno » giovedì 1 settembre 2011, 15:36

se l'avete letto su yahoo notizie potrebbe essere, ultimamente ne ho sentite diverse di cose terribili poi rivelate bufale sono per catturare piu click http://it.notizie.yahoo.com/sudafrica-f ... 00490.html

(secondo me non andrebbero nemmeno pensati "scherzi"del genere :fainted: )

Supermotalpy
Utente

#10 Messaggio da leggere da Supermotalpy » giovedì 1 settembre 2011, 16:11

spero sia una bufala perchè stento a credere che la testa malata di qualcuno arrivi a fare un gesto del genere, anche se ormai non bisogna meravigliarsi di nulla!! :O
Saab 9.3 SS 2.0t Aero 2003 - ex Saab 9.5 SE 2.0t 1997

manu
Utente

#11 Messaggio da leggere da manu » giovedì 1 settembre 2011, 18:16

spero di vivo cuore sia una bufala...altrimenti spero in un linciaggio... :roar: :roar: :roar:
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015

jpm
Moderatore

#12 Messaggio da leggere da jpm » giovedì 1 settembre 2011, 18:31

Credete veramente che un cane di piccola taglia possa generare una scia di sanque larga un metro e lunga tre chilometri :?
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

enzolin
Socio

#13 Messaggio da leggere da enzolin » giovedì 1 settembre 2011, 21:23

beh ma questa sarà senz'altro l'ennesima *******

invece questo è accaduto veramente

http://archiviostorico.corriere.it/2004 ... 8024.shtml

non ve lo ricordate? se non ricordate 'sta storia è perchè non l'avete mai sentita ... credo sia impossibile dimenticarsene ....

5 anni e 6 mesi gli ha dato la giustizia italiana ...

(....a chiamarla giustizia ... sto ********* è già in giro da un pezzo)

magari l'articolo (quello del cane) l'ha messo in giro prorpio lui perchè si annoiava....

quando l'arrestarno disse agli agenti ... " eh si ... sono un pirla" come se, che ne so, fosse stato beccato a rubare un pacchetto di caramelle ..

e quel ********* che era in quell'occasione passeggero non è stato neanche capace di tirare il freno a mano.... dio li fa a poi gli accoppia

Rispondi