carloc ha scritto:pterodattilo ha scritto:
Vai li ad occhi chiusi ............Ad occhi chiusi metaforicamente parlando...

Moderatore: Consiglio Direttivo
carloc ha scritto:pterodattilo ha scritto:
Vai li ad occhi chiusi ............Ad occhi chiusi metaforicamente parlando...
Beh! si certo! cercherò di tenere sempre gli occhi ben aperti.carloc ha scritto:Dovrebbe riaprire lunedì prossimo. Vai li ad occhi chiusi e vedrai che risolvi i problemi.
Carlo
P.S.
Ad occhi chiusi metaforicamente parlando...
Assolutamente non cederò, infatti al prossimo appuntamento non andrò io ma il mio avvocato, al quale ho dato indicazioni delle condizioni che devono accettare per non proseguire con l'azione legale, altrimenti proseguirò senza indugi, tanto ormai ho pagato, quindi non ho altro da perdere, anzi!desertstorm ha scritto:Ma soprattutto, non cedere, a questo punto hanno sbagliato ed è giusto comunicarlo a SaabItalia.![]()
...........a*******o ...........sti s*****i di m***a la devono smettere di fare gli arroganti e ingannare le persone che si sudano i soldi.
Scusate, è uno sfogo
ah dove ho comprato la mia saab ... mi sembravano cordiali, sull'officia non mi esprimo visto che non ci ho avuto a che fare...pterodattilo ha scritto: scienziati dell'xxxxxxxxx, arroganti e presentuosi
vinsempre ha scritto:P.S: ......mi sembra che la tua auto in passato sia stata seguita da un'officina della capitale quando era nelle mani del vecchio proprietario, vero? ...........
ahahah solo un caprone poteva stringere a quella maniera!vinsempre ha scritto:@SABBONE: ora hai capito perchè ti ho detto nel tuo topic sul cambio automatico, dove ti lamentavi di non riuscire a svitare il tappo dell'olio.....
Pterodattilo, non fare pubblici riferimenti al nome del concessionario !!!!!!!pterodattilo ha scritto: scienziati dell'xxxxxxxx, arroganti e presentuosi
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Si forse, avrei potuto temporeggiare e prendere l'agila, ma forse non hai letto bene il mio ultimo post o ti è sfuggito, non posso prendere macchine a noleggio che non siano adattate per la guida manuale, avrebbero dovuto darmi anche l'autista...SABBONE ha scritto:ah dove ho comprato la mia saab ... mi sembravano cordiali, sull'officia non mi esprimo visto che non ci ho avuto a che fare...pterodattilo ha scritto: scienziati dell'xxxxxxxxx, arroganti e presentuosi
mi son letto tutta la discussione, devo dire che io con una spesa preventivata di quel tipo avrei temporeggiato.... magari avrei fatto un mese con l' opel agila ma 2000 euri sono un sacco di soldi, fai bene ad intraprendere vie legali...
Mi scuso, non avevo fatto caso di aver scritto il nome del concessionario, mi è sfuggito senza volerlo, in quanto ne stavo parlando al telefono con saab Italia e probabilmente ho confuso il post con la e-mail, sorry-.Lucantropo ha scritto:Pterodattilo, non fare pubblici riferimenti al nome del concessionario !!!!!!!pterodattilo ha scritto: scienziati dell'xxxxxxxx, arroganti e presentuosi
Capisco l'incazzatura e siamo qui tutti per appoggiati, ma ti è già stato detto che il regolamento vieta questi riferimenti pubblici; sei pregato di evitarli, grazie!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
pterodattilo ha scritto: Purtroppo, per Saab, il danno deve essere risolto da chi l'ha procurato a proprie spese, quindi non ho potuto farla sistemare da Natale,
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti