Moderatore: Consiglio Direttivo
Quella delle Iene è stata bloccata dell'AGCOM ed hanno dovuto pagare una multa di 10.000 o 15.000 euro... quindi mi sa che è finito tutto in niente... loro possono...marcofinnista ha scritto:ma...scusate...sapete mica che fine ha fatto l'inchiesta sulle innumerevoli tracce di coca trovate nei palazzi di Montecitorio ???![]()
![]()
![]()
Lo so, non sono pochi, ma se cerchi so Google "disostruzione tubi" trovi tranquillamente chi ha speso 500 Euro.marcofinnista ha scritto: Azz Nick a me per 300 Euro mi hanno sturato tutta la fognatura di casa con un automezzo specifico ... ma questo è proprio un bandito...prima sarebbe da pagargli il conto poi menarlo per bene !
Per fortuna la mia di donna non è cosi'NickStick ha scritto:Lo so, non sono pochi, ma se cerchi so Google "disostruzione tubi" trovi tranquillamente chi ha speso 500 Euro.marcofinnista ha scritto: Azz Nick a me per 300 Euro mi hanno sturato tutta la fognatura di casa con un automezzo specifico ... ma questo è proprio un bandito...prima sarebbe da pagargli il conto poi menarlo per bene !
Poi, lo sai come si dice:
"Sai qual'e' la differenza tra gli acquisti di un uomo e quelli di una donna?
L'uomo puo' pagare il doppio del prezzo per una cosa della quale ha bisogno.
la donna puo' comprare una cosa della quale non se ne fa niente solo perche' costa la meta'."
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti