Mi spiace molto Giamma, prima la botta ora questo

Moderatore: Consiglio Direttivo
A quest'ora mi ci voleva tutto il conto in banca per pagare l'officinaSUPERFRA ha scritto:Cavolo !!! Incredibile ...
PS:Ma da Maggio ad oggi è stato in officina per rimediare all'incidente ?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Da profano, penso che il loro tipo di guida si molto diverso, credo che usino pochissimo il freno per rallentare e inoltre devono prevedere con molto anticipo le azioni da eseguireavvosaab ha scritto:
Io avrei paura che ad ogni frenata, ad ogni curva, volesse via come sul burro
si verissimo, me ne parlava un amico pompiere che guida le autobotti dei vigili del fuoco. Ha sempre detto che da pieno poteva fare tutto quello che voleva, ma con la botte semipiena tremavagiammacabrio ha scritto: apparte le cisterne "benzina,gasolio,latte,ecc.ecc" che se sono a mezzo carico![]()
sono una bomba stadale
Anche io conosco una amica scandinava che..............LA DA A TUTTI ......avvosaab ha scritto:Giamma, io per esempio sapevo che - in Nord Europa (Scandinavia) - i TIR viaggiano anche sulla neve con le gomme estive, e viaggiano a lato della carregiata, ed hanno la precedenza su tutti i veicoli, nel senso che tutti gliela danno (a parte quello che dice il Codice) perchè non riescono a fermarsi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti