Devo dire che mi sento proprio di sottoscrivere !luro62 ha scritto: le persone si comprendono anche dalle scelte che fanno!!!
La Saab è uno stile, anche di vita.
24/25 Settembre - Tour in Val Badia (BZ)
Moderatore: Consiglio Direttivo
- Lucantropo
- Socio
Re: 24/25 Settembre - Tour in Val Badia (BZ)
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- jpm
- Moderatore
Io mi son goduto la scena in prima fila, da morir dalle risate vedere sta tipa passarmi davanti...
... e Marco scendere dalla cabrio e sormontarla di un metro in altezza, con la faccia che esprimeva una cosa del tipo "ma dove vai?"
... e Marco scendere dalla cabrio e sormontarla di un metro in altezza, con la faccia che esprimeva una cosa del tipo "ma dove vai?"

SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
-
- Utente
Bellissima questa! Ma perchè non me l'avete raccontato di persona?! sto ancora ridendo...throll ha scritto:Non so quanti e chi ha assitito alla gag che ha coinvolto cerry e consorte![]()
Stavamo scendendo dal pordoi in serpentone ma io e cerry eravamo tagliati fuori da due 'gnore in pandino rosso. Cerry ha provato 2 o 3 volte a bruciarle ma loro si mettevano in mezzo alla strada e rallentavano. Quando finalmemente riesce il sorpasso, appena conclusosi la morosa di cerry (scusa ma ho il vuoto sul nome..) con notevole savoir fare innalza loro l'inno alla vittoria:
senonchè dopo 500 mt la cosa si blocca per far passare un pullman in salita...(la scena mi ha ricordato quella di A.Sordi : lavoratoriiii...prrrrrrrrr)
![]()
Appena fermati, dalla panda scende la passeggera come un puma e si avventa su cerry che scende dal cabrio e risponde per le rime (pare che la tipa abbia esordito con "siete dei cretinetti.."che grinta!
)
Poi anke dopo ripartiti, quando loro hanno svoltato per canazei/cianacei, anke lì giù ingiurie dal finestrino verso l'equipaggio ferrarese (e te lo credo: erano di Bologna ..)
Cmq spiegata non rende, dovevate assistere..

EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II
-
- Utente
Ah Daniele.... si chiama Ilaria... 

EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II
- vabis81
- Utente
Ora tocca a me...
Che dire? Gran bel evento, week end indimenticabile! Mi associo anch'io nel fare i complimenti al "futuro saabista" per l'impeccabile organizzazione, grazie Enrico!
Ringrazio anche tutti gli altri partecipanti..nonostante sia da poco uno della ghenga, e non conoscessi nessuno, siete riusciti a farmi sentire subito uno di "voi".. Parlando un po' con uno, un po' con l'altro, sono riuscito a far la conoscenza di tutti (anche se è impossibile associare un nome a tutte le facce o abbinarli ai nick..
)
Leggendo i vostri post vedo che non sono l'unico che ha tardato durante il rientro..voi per motivi di traffico, o comunque per il lungo tragitto, io invece perchè non contento di tutti i passi affrontati e relativi tornanti percorsi, ho pensato bene di affrontare anche il Valparola, il Falzarego, attraversare Cortina, salire verso Cimabanche, scendere di nuovo in Val Pusteria, entrare in Austria, percorrere la tortuosissima
Lesachtal, arrampicarmi
sul Plöckenpass (passo di Monte Croce Carnico) per rientrare in patria, salire ancora verso la sella Valcada ed infine verso le 20:00 ATTERRARE nel cortile di casa....tutto questo perchè pilotare una Saab è un piacere 
Alla prossima!

Ringrazio anche tutti gli altri partecipanti..nonostante sia da poco uno della ghenga, e non conoscessi nessuno, siete riusciti a farmi sentire subito uno di "voi".. Parlando un po' con uno, un po' con l'altro, sono riuscito a far la conoscenza di tutti (anche se è impossibile associare un nome a tutte le facce o abbinarli ai nick..

Leggendo i vostri post vedo che non sono l'unico che ha tardato durante il rientro..voi per motivi di traffico, o comunque per il lungo tragitto, io invece perchè non contento di tutti i passi affrontati e relativi tornanti percorsi, ho pensato bene di affrontare anche il Valparola, il Falzarego, attraversare Cortina, salire verso Cimabanche, scendere di nuovo in Val Pusteria, entrare in Austria, percorrere la tortuosissima

Alla prossima!
-
- Moderatore
C'ero io e non ho risparmiato coda...cerry83 ha scritto:Ti avevo detto di tornare per belluno!!! Avresti risparmiato un'ora secca!!!throll ha scritto:Arrivato dopo 4 ore e mezza (sosta inclusa)...tutti i camperisti a nolo di ritorno da Monaco hanno proprio rotto le P...e sul brennero
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- PILLO
- Utente
mitica.....Lucantropo ha scritto:cretinetti...![]()
![]()
![]()

minuto 6.30

ps. chissa' chi faceva la parte di alberto sordi...

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- Lucantropo
- Socio
E nonostante tutto sei arrivato a casa un'ora e mezza prima di me !!!!vabis81 ha scritto:ho pensato bene di affrontare anche il Valparola, il Falzarego, attraversare Cortina, salire verso Cimabanche, scendere di nuovo in Val Pusteria, entrare in Austria, percorrere la tortuosissimaLesachtal, arrampicarmi
sul Plöckenpass (passo di Monte Croce Carnico) per rientrare in patria, salire ancora verso la sella Valcada ed infine verso le 20:00 ATTERRARE nel cortile di casa....tutto questo perchè pilotare una Saab è un piacere
![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
UP !vinsempre ha scritto:Ma una foto di gruppo, con tutti i nomi e i nick dei partecipanti?

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- SUPERFRA
- Art Designer
Vins appena avrò una serata "libera" ti accontenterò 

-
- Utente
cosa dovrei dire io che sono sceso per Cortina e gli ultimi 20 km prima dell ingresso dell autostrada li ho percorsi in 1 ora e mezza!!!????!!! cmq complimenti all organizzazione!!!!ho potuto essere presente solo la domenica ma è stato tutto bellissimo!!!peccato vi fossero poche Classic!!!!!!

-
- Moderatore
Dillo a me... 15 km di coda!!
Quando son arrivato a Ponte nella Alpi un mio amico in moto era a Ponte della Priula dopo aver aspettato mezzora a Longarone...
Quando son arrivato a Ponte nella Alpi un mio amico in moto era a Ponte della Priula dopo aver aspettato mezzora a Longarone...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- cerry83
- Utente
Non ho consigliato di tornare per cortina...ma per zoldo!! E secondo me la domenica pomeriggio conviene passare per zoldo anche se si è a cortina!! Si arriva a longarone senza fare fila e con un abile trucchetto si salta anche il resto della fila presente fino all'autostrada. Dopo è tutta discesa (in tutti i sensi!)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03